nuovo messaggio
Ars Web » » sto arrivando!!
gaetano
Inviato il 21/06/2011 23.32.37
  In questo forum si scrivono sempre le stesse cose,ma cio' penso sia dovuto al fatto che non vi sono miglioramenti...lasciando da parte discorsi politici,economici,ambientali e sociali e concentrandoci esclusivamente sul sito ars e sulle prospettive che c'erano sia per il podismo,sia per la partecipazione a questo sport e sia alla partecipazione alle manifestazioni podistiche penso che la cosa possa ritenersi chiusa o perlomeno abbandonata,o meglio non vi e'piu' interesse a progredire a questo progetto rimasto ancora aperto per pochissimi,i quali nonostante abbiano cercato di invogliare piu'gente a questo sport,a questo gruppo,a questa associazione,ritengo che la missione sia finita...e che per ogni cosa che finisce c'e' bisogna di una svolta,e quindi propongo lo scioglimento del gruppo da parte di tutti i componenti e di chiudere questo sito,questo forum,e magari un giorno di ricominciare daccapo partendo da una piccola base ,formata da nuovi e soprattutto giovani elementi invogliati ad intraprendere la corsa come una cosa da fare con voglia,interesse e passione.Vista la situazione attuale penso che questo sito non abbia piu'senso di continuare ad esistere,e giusto rifondare la cosa, sempre e quando ci sono le vere condizioni,fino ad arrivare al punto che eravamo raggiunti circa tre anni fa. E'solo un mio pensiero..poi decidete voi...

rispondi al messaggio

barrista
Inviato il 30/01/2011 10.30.45
  appunto dico hahaha :-)

rispondi al messaggio

cliente
Inviato il 29/01/2011 20.40.22
  >ragazzi andiamoci piano con gli alcolici e gli stupefacenti:-)
>

ma che dici!!! guardati tu dato che sei barista...ahhahahhaahhaah

rispondi al messaggio

barrista
Inviato il 29/01/2011 17.05.03
  ragazzi andiamoci piano con gli alcolici e gli stupefacenti:-)

rispondi al messaggio

gaetano
Inviato il 22/01/2011 22.54.23
  stamattina sotto una fitta nevicata ho percorso circa 10 km da solo. Io da vero campione sto bruciando le tappe facendo miglioramenti giorno dopo giorno.Un vero campione sfida qualsiasi condizione meteorologica... Con impegno e costanza cerchero'di arrivare ai livelli che un tempo facevo,anzi cerchero'di tornare piu' forte di prima!!!La sfida per me e' iniziata...!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

gaetano
Inviato il 28/07/2010 23.49.08
  sono circa due anni che non mi alleno,ho tralasciato anche il mio caro sport che sarebbe il calcio, ho perso la forma di circa tre anni fa che avevo per svariati motivi... Ma una cosa e' certa, la mentalita' e'rimasta sempre quella vincente!!! se verro' alla stralaceno daro' filo da torcere a tutti... la mia grinta non ha bisogno di tanti allenamenti... io sono un vincente!!!

rispondi al messaggio


Servizio forum realizzato da : ArsWeb

Torna alla homepage