nuovo messaggio
Ars Web » Il forum di ArsWeb » I problemi di caposele
veramente deluso
Inviato il 14/08/2015 18.42.39
  vorrei esprimere un commento su questa estate Caposelese.Purtroppo siamo caduti veramente in basso non siamo capaci da anni di fare una serata soddisfacente sempre le solite festicciole scadenti e prive di significato.secondo me per ridare nuovo slancio agli eventi estivi si deve costituire un nuovo comitato fatto da giovani e persone nuove che hanno una mentalita' diametralmente diversa da coloro che negli ultimi 20 anni hanno organizzato il cartellone estivo e soprattutto ci vuole finalmente un'amministrazione comunale vicina e partecipe alla stesura del programma estivo cou un contributo economico rilevante.Come al solito se si vuole trascorrere una serata diversa alla ricerca di buona musica bisogna necessariamente spostarsi in altri paesi per assistere a concerti di artisti di nome non le solite tarantelle e batticulo che il nostro oramai paesello arretrato ci propone.

rispondi al messaggio

stufato
Inviato il 17/06/2015 13.44.44
  piu' passano i giorni e piu' mi convinco di vivere in un paese di schifo e in cui non' c'e' veramente niente ma perche' abbiamo avuto questa maledetta sfortuna a nascere qui l'unica consolazione e' pensare a chi e' stato piu' sfortunato di noi.

rispondi al messaggio

attento
Inviato il 21/12/2014 11.34.07
  ogni volta che l'Avellino vince in questo paese tutti che chiedono e fanno finta di tenerci anche loro invece di fare solo chiacchiere nei bar tirate fuori i soldi e andate allo stadio Partenio altrimenti resterete per sempre un popolo di mediocri e incoerenti.

rispondi al messaggio

stanco
Inviato il 17/09/2014 19.27.55
  ogni giorno qui a Caposele sempre la stessa vita di merda l'unica cosa che si puo' fare e' giocare a carte in un bar con persone cretine,inqualificabili,fallite,furbe,ignoranti e stupide adesso basta ma perche' siamo stati cosi' sfortunati a nascere in questa schifezza non e' giusto l'unica consolazione e' pensare a chi e' stato piu' sfortunato di me che nella vita ha problemi molto piu' seri che una misera partita a carte.Invidio tutti quei caposelesi che sono andati via di qua avete fatto benissimo qui il futuro per un giovane non esiste speriamo che anche io con un po' di fortuna riesco ad andare via perche' qui non sene puo' veramente piu' di avere a che fare con questo popolo di cafoni e ignoranti.

rispondi al messaggio

forza!!!
Inviato il 27/04/2014 18.29.49
  questo governo con tutta la sua nazione mi fa schifo!!! 80 euro al mese non risolvono i problemi di tutti i giorni ma va ad aggravare il fatto che questo stupido stato aiuta sempre chi sta bene e finisce di ammazzare chi e' in difficolta' pura!!! se uno non concepisce uno stipendio statale e meglio che va a rubare perche'lo stato non ti aiuta, figuriamoci quei vermi schifosi ecclesiastici che parlano solo a vanvera... Dobbiamo ribellarci da questi porci burattini che ci amministrano, non dobbiamo piu' pagare niente ed usare la violenza contro questi dittatori!!! Napoli e'l'esempio dell'italia che vuol rinascere senza farsi calpestrare da queste merde con la cravatta!!! AVANTI!!!!!!!!

rispondi al messaggio

perplesso
Inviato il 25/04/2014 18.53.59
  Vergognatevi emigrati la passerella e' finita per pasqua adesso ve ne siete gia' scappati da Caposele ritornerete per agosto non abbiamo bisogno di voi siete solo dei buffoni raccomandati falsi e piu' fortunati di noi ad avere un lavoro fuori ma nella vita sociale non siete nessuno resterete per sempre incompiuti e isolati,speriamo che anche per noi rimasti in questo schifo di paese arrivino giorni migliori perche' cosi' la vita non ha veramente senso,scusate lo sfogo ma siamo veramente stanchi di essere presi in giro da questa falsa societa'.

rispondi al messaggio

imbroglioni
Inviato il 25/01/2014 22.00.38
  non e' possibile che non si trova lavoro a caposele!!!!!!!! i datori di lavoro pensano solo ai cavoli loro pagandoti molto meno del dovuto solo perche'se ne approfittano della crisi...Cosi'non si puo'continuare!!! noi lavoratori vogliamo quello che ci tocca!!! i soldi, i contributi,le ferie..ecc. non esiste piu'niente!!! RIBELLIAMOCI!!!!!!!!!!! le giornate da cameriere andatele a fare voi il weekend a materdomini brutti stronzi!!! NOI VOGLIAMO LO STIPENDIO!!! VOGLIAMO DIRITTI E DOVERI!!! Noi siamo il futuro di questo stupido paese ma vogliamo RISPETTO!!!!!!!

rispondi al messaggio

Lupo
Inviato il 20/12/2013 11.35.54
  >Vergognatevi falsi tifosi dell'Avellino in questi giorni vi siete riempiti la bocca della partita di ieri sera a Torino contro la Juventus nella vita la parola coerenza non fa parte del vostro vocabolario come mai al partenio tranne i soliti non vi abbiamo mai visti l'amore per una squadra di calcio si manifesta sempre non solo in alcune serate speciali a Caposele veri tifosi siamo in pochi una decina per poter parlare davanti ai bar sport preferito a Caposele dovete seguire allo stadio almeno in casa il lupo per diversi anni altrimenti state zitti e pensate ad altro che il pallone in televisione per noi spettatori da stadio non ci appartiene.

>

Bravo Nicola! E' vero, i veri tifosi avellinesi sono pochi, gli altri tutti esibizionisti per caso...

rispondi al messaggio

nicola m.
Inviato il 19/12/2013 18.50.15
  Vergognatevi falsi tifosi dell'Avellino in questi giorni vi siete riempiti la bocca della partita di ieri sera a Torino contro la Juventus nella vita la parola coerenza non fa parte del vostro vocabolario come mai al partenio tranne i soliti non vi abbiamo mai visti l'amore per una squadra di calcio si manifesta sempre non solo in alcune serate speciali a Caposele veri tifosi siamo in pochi una decina per poter parlare davanti ai bar sport preferito a Caposele dovete seguire allo stadio almeno in casa il lupo per diversi anni altrimenti state zitti e pensate ad altro che il pallone in televisione per noi spettatori da stadio non ci appartiene.

rispondi al messaggio

capofinish
Inviato il 07/11/2013 20.00.06
  parecchie segnalazioni a caposele di cani dispersi...anche loro se ne scappano da caposele!!! passano gli anni,cambiano sindaci ma il risultato e' sempre piu' peggiore...tasso di disoccupazione specialmente giovanile in elevata crescita!!! la corsa e' sempre piu' una cosa occasionale...,giovani con prospettive calcistiche zero...,ragazze single carine zero...,sport invernali-hobby zero...,feste o divertimento zero...,prospettive per un futuro(lavoro,matrimonio,figli..)zero...,attivita'lavorative in netto calo..., ma dietro tutto cio' ci sono i soliti raccomandati che pensano ai cavoli loro e no per il paese!!!

rispondi al messaggio

umiliato
Inviato il 11/10/2013 18.39.20
  concordo con te oramai Caposele e' un paese fantasma la sera sempre i soliti davanti ai bar a parlare sempre delle solite cose cari emigrati locali quando ritornate a natale troverete un paese incazzato nero che vi trattera' con la massima indifferenza e ostlita' non siete nessuno avete avuto solo fortuna e raccomandazioni per trovare lavoro fuori,poi non si puo' non menzionare questa scadentissima amministrazione comunale che non e' riuscita in oltre 5 anni ad avviare un progetto autonomo di sviluppo nonche' qualche nuova oppurtunita' di lavoro duratura per i giovani rimasti in questo mortorio che oramai hanno perso ogni speranza di implusi postivi futuri.per voi esiste la solita parola Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
incompetentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

rispondi al messaggio

porco zio
Inviato il 10/10/2013 00.13.01
  sono nervosissimo ,stufato,nauseato,schifato da questo paese cimitero che si chiama caposele!!! il mio progetto per caposele sarebbe quello di estendere il cimitero in tutto il paese dato che c'e' sempre meno spazio al camposanto tanto in giro si respira la stessa aria di la...cioe' deserto allo stato puro!!! vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

AVANTI!!!!!!!!!!
Inviato il 15/03/2013 13.03.41
  non se ne puo' piu' di questo paese!!! finalmente arrivano l'elezioni!!! come al solito solo chiacchiere si e' fatto!!!stavolta la gente non verra' presa piu' per i fondelli..!!!questa volta anche un misero voto bisogna sudarselo!!!!!!!!!quindi cacciate le p.... ai prossimi successori!!! vogliamo rispetto e coerenza noi cittadini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

felice sciosciammocca
Inviato il 25/01/2013 22.14.51
  caro ettore spatola,
tu hai sempre sbagliato...stavolta hai sbagliatissimo

rispondi al messaggio

trippastrazza
Inviato il 22/01/2013 10.25.51
  lista mir senato al 15esimo posto Gerardo Martino originario di caposele

rispondi al messaggio

stitico
Inviato il 21/01/2013 21.40.40
  Al candidato della Lega Nord di Caposele...
Vacacaaluongo!
 

rispondi al messaggio

strazzatrippa
Inviato il 21/01/2013 20.42.09
  ...bisogna ricordare al candidato che la lega nord dal 1994
� responsabile del blocco dei fondi per la ricostruzione
per il terremoto...

rispondi al messaggio

trippastrazza
Inviato il 21/01/2013 17.43.43
  allora che si dice del candidato della Lega Nord di Caposele?
amore per la terra nat�a o semplice trasformismo berlusconiano?
ci si aspetta una foto di famiglia insieme a Umberto Bossi, scattata da Ski�...
a quando l'apertura di una sezione locale della lega...terrun

rispondi al messaggio

stitico
Inviato il 18/01/2013 12.40.40
  >io invece non credo nemmeno piu' alla poltica in generale figuriamoci a quella locale!!!solo ladri e ingrati ci circondano!! e'meglio andare al circo almeno ti fai due risate a vedere i pagliacci e non a essere presi in giro ogni volta da queste merde

>

Vacacaaluongo!

rispondi al messaggio

...........
Inviato il 15/01/2013 20.05.49
  io invece non credo nemmeno piu' alla poltica in generale figuriamoci a quella locale!!!solo ladri e ingrati ci circondano!! e'meglio andare al circo almeno ti fai due risate a vedere i pagliacci e non a essere presi in giro ogni volta da queste merde

rispondi al messaggio

incapace di reagire
Inviato il 10/01/2013 18.23.06
  ed eccoci di nuovo qui a commentare e fare un resoconto delle feste natalizie appene trascorse: come al solito caposele ha dimostrato la solita mediocrita' che oramai si respira da anni non si e' assistito ad una serata nei vari locali di buona musica sempre i soliti gruppi amatoriali e le stesse canzoni si e' assistito al solito rito consumistico vicino al bancone e ai soliti discorsi inutili e banali,per non parlare di tutte quelle persone che nei giorni di natale e di capodanno hanno avuto il coraggio di fare gli auguri e poi tutto l'anno neanche ti salutano Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
poi passiamo ad un piccolo commento sull'allenamento collettivo organizzato dall'ars il giorno 30 dicembre purtroppo non posso esimermi dal fare qualche critica per dare un nuovo impulso bisogna cambiare il percorso diminuire i km e cambiare data dicembre e' troppo rischioso come mese per il tempo e infine discutere di piu' con i ragazzi locali per tentare di coinvolgerli e farli partecipare.concludo dicendo che con l'avvicinarsi delle elezioni amministrative a caposele se si vuole dare una vera e concreta sperenza a tutti i caposelesi ci vuole una nuova squadra di cittadini che intendono la politica come occasione per rilanciare la cresita lo sviluppo e concentrarsi sul problema lavoro che a caposele e ' una parola dimenticata da tutti.

rispondi al messaggio

stanco e deluso
Inviato il 26/11/2012 19.12.39
  Viviamo in un paese finito senza speranza futura per noi giovani che tristezza ma perche' siamo stati cosi' sfortunati a nascere in questo paese ridicolo,non voglio alimentare sterili polemiche ma e' troppo facile e bello per gli emigrati locali giudicare le tantissime cose negative di caposele provate a vivere soltanto per un mese consecutivo qui e poi vedete come siamo ridotti psicologicamente ci stiamo esaurendo tutti la solita vita monotona e ripetitiva consoliamoci con chi sta peggio di noi e nel mondo ci sono realta' molto piu' complesse della nostra che peccato non poter vivere una seconda vita ma non in questo mortorio e desolazione che regna a Caposele.

rispondi al messaggio

trippastrazza
Inviato il 13/11/2012 22.20.32
  ma perch� mi chiamo antonio e no per esembio vianova

rispondi al messaggio

CAPOSotto!!!
Inviato il 25/10/2012 01.37.23
  a caposele e come ad altri paesi limitrofi vi e' un fattore dominante: lavorano sempre gli stessi...!!! dove sono i nuovi spazzini, impiegati comunali,bidelli,postini,elettricisti ecc. sembra che le assunzioni si siano fermate a circa 30 anni fa!!! i giovani davanti ad un bar insieme ai vecchi che invece hanno avuto un lavoro,una storia da raccontare!!!noi giovani siamo senza prospettive,affranti,disperati!!! nessuno pensa a noi...non ci sono iniziative, idee...solo far crescere magari col turismo chi gia' e' una vita che lavora... VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

uno
Inviato il 07/05/2012 17.25.09
  parola d'ordine: STRAZZATRIPPA

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 19/04/2012 19.48.52
  solo in 8 di caposele hanno giocato al sondaggio per gli europei niente non c'e' da fare in questo paese non si riesce mai a capire le cose belle che stufficano la fantasia e il divertimento resteremo per sempre uno stupido e arretrato comune solo bla bla bla davanti ai bar.

rispondi al messaggio

uno
Inviato il 11/04/2012 15.17.06
  una parola soltanto...eremitaggio

rispondi al messaggio

attento
Inviato il 29/03/2012 17.25.28
  nella vita ci sono le persone con le p e quelli senza in questo paese sono moltissimi in piu' i secondi caposele paese senza dignita' competenza coerenza e decisione solo chiacchiere a volonta' per me tra qualche anno saremo come un villaggio in un deserto lontano dal mondo .

rispondi al messaggio

deluso
Inviato il 22/03/2012 12.55.58
  Farina DIMETTITI in 4 ANNI hai SEMINATO IL NULLA non hai un progetto una tua idea di amministrazione sulla convenzione avete fatto solo chiacchiere inutili per far ripartire CAPOSELE si doveva costruire una fabbrica di imbottigliamento di acqua ed invece di voi nessuno ne ha parlato questo e' l'unico modo per combattere la disoccupazione e il disagio giovanile che regna ormai da anni in questo paese fallito e distrutto moralmente.VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

anti inter
Inviato il 12/02/2012 17.01.18
  Grazie Novara vi amo siete ritornati sulla terra lo scudetto quest'anno e' chiuso concentratevi sulla champions che rischiate di non vincere niente.

rispondi al messaggio

w il sud
Inviato il 03/02/2012 19.12.44
  Grazie Palermo e adesso daje Roma cia puoi fa siamo con te magica.

rispondi al messaggio

BUSINESS
Inviato il 01/02/2012 13.39.33
  >Grazie Lecce siete ritornati sulla terra sempre contro questa banda di stranieri di Ranieri (fa anche rima) e adesso un solo grido:PALERMO PALERMO PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

>w IL SUD E contro i nordisti leghisti e razzisti.

>

VERGOGNATEVIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PARTITE RINVIATE PER LA NEVE...(NEL 2012)!!!CON TUTTI I SOLDI CHE PRENDONO!!! FRA POCO METTIAMO ANCHE I CLIMATIZZATORI AI CALCIATORI...

rispondi al messaggio

anti inter
Inviato il 30/01/2012 13.52.52
  Grazie Lecce siete ritornati sulla terra sempre contro questa banda di stranieri di Ranieri (fa anche rima) e adesso un solo grido:PALERMO PALERMO PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w IL SUD E contro i nordisti leghisti e razzisti.

rispondi al messaggio

gaetano
Inviato il 09/02/2010 23.13.15
  caposele non deve migliorare sotto l'aspetto turistico ma deve progredire nei confronti di noi residenti che ci viviamo tutto l'anno. il turismo aiuta gran parte degli abitanti a vivere quotidianamente in maniera discreta, ma l'altro 50% dal turismo non ricava nulla, ed e' da li che si deve partire e no aiutare chi gia'magari fa tesoro di cio'. bisogna pensare a chi non ha nulla, a chi ha voglia di dare ma per svariate ragioni non puo'agire ,ha chi ha iniziative ecc. Invece a caposele si va avanti solo per protagonismo ampliando il turismo e favorendo chi ci lavora dentro dimenticandosi di chi non ci ricava nulla da cio'. bisogna fare qualcosa in modo che qualche giovane possa iniziare a lavorare,bisogna costruire attivita'sportive all'avanguardia per NOI RESIDENTI, bisogna migliorare la vita per NOI CHE CI ABITIAMO E NO PER CHI CI VIENE A VISITARE, continuando cosi'caposele rimarra'un paese svuotato e abitato dai soli commercianti.

rispondi al messaggio

webmaster
Inviato il 06/02/2010 19.28.58
  Ho rinominato il topic in maniera da essere piu' generico: invito tutti gli utenti ad utilizzarlo per segnalare i problemi che affliggono il nostro amato paese

rispondi al messaggio

gaetano
Inviato il 05/02/2010 21.34.18
  a caposele non solo non c'e'nessuno,ma per quei pochi che siamo rimasti viviamo in uno stato di precarieta'dovuta alla mancanza di occupazione in primix, e tutto il resto fa da cornice a questo problema. il calcio in un paese come caposele e' finito, nemmeno una terza categoria si fa piu',con un campo dal valore di 2 miliardi... che vergogna! calabritto ci ha superati! loro hanno una squadra, un campo, e una pista d'atletica, noi invece dobbiamo correre in mezzo al traffico o in campagna col rischio di essere aggrediti dai cani. spero che un giorno caposele rinasca, e quei pochi che ora sono piccoli abbino un futuro piu' roseo e no costretti a scappare da caposele per mancanza di TUTTO.

rispondi al messaggio


Servizio forum realizzato da : ArsWeb

Torna alla homepage