nuovo messaggio
Ars Web » » Discussione
ppppp
Inviato il 01/06/2015 15.43.50
  l'unica soluzione e' andarsene in una grande citta' dove tutto cio' che ci e' sempre mancato in questo paese invalidante lo troveremo li'!!! caposele e' ormai un paese per anziani e sfigati che si accontentano di vivere la loro esistenza senza aver mai provato il vero senso della bellezza della vita. detto cio'bisogna solo agire senza vivere ormai di speranze perche' ci troveremo alla vecchiaia di una vita passata davanti ai bar a sperare che qualcosa sarebbe successo di positivo nel nostro fottutissimo paese scomparso anche sulla cartina geografica!!!
remo alla vecchiaia di una vita passata davanti ai bar a sperare che qualcosa sarebbe successo di positivo nel nostro fottutissimo paese scomparso anche sulla cartina geografica!!!

rispondi al messaggio

stanco
Inviato il 30/05/2015 19.19.41
  Vergognatevi in questo paese l'unica cosa da fare e' giocare a carte con i soliti ignoranti,stupidi,furbi,falliti.Che vita schifosa ma perche' siamo stati cosi' sfortunati a nascere in questo paese peccato che abbiamo solo una vita l'unica consolazione e' pensare a chi e' stato piu' sfortunato di noi.

rispondi al messaggio

veramente stanco
Inviato il 14/04/2015 18.56.31
  Vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cittadini di Caposele resterete per sempre un popolo di mediocri e ignoranti nella storia di 30 anni dal terremoto non abbiamo mai costruito niente di nuovo siamo un paesello arretrato culturalmente in cui sono rimasti solo persone fallite e depresse e in cui l'unico svago per chi esce di casa e' andare nei soliti bar a bere birra e giocare a carte per di piu' non avendo neanche le regole e l'educazione del saper stare con gli altri in maniera onesta senza fare sempre i furbetti,ah povero Caposele non ti resta che piangere.

rispondi al messaggio

deluso e arrabbiato
Inviato il 29/01/2015 13.34.29
  ma ci rendiamo conto che in tutte le sfide della coppa italia si sono visti errori arbitrali gravi che hanno compromesso i risultati come volevasi dimostrare sono state favorite le squadre piu' grandi,io mi chiedo allora cosa le fanno a fare le gare quando gia' si sa che devono andare avanti le migliori vergognatevi lega calcio e classe arbitrale
sono anni oramai che allo stadio non ci dovrebbe andare piu' nessuno cosi' vediamo se poi si permettono i calciatori e le societa' a falsare incontri.Il calcio come la politica in Italia e' allo sbando perche' regna solo il business e le scommesse sportive.

rispondi al messaggio

stanco e deluso
Inviato il 30/08/2014 17.47.06
  Vergognatevi organizzatori dell'estate caposelese ancora una volta avete prodotto zero non c'e' stata una serata degna di essere trascorsa fuori con gioia,entusiasmo ed allegria sempre le solite festicciole davanti ai bar con la solita bevanda in mano.Sono andati bene solo i proprietari dei bar che hanno guadagnato dato che ai gruppi gli hanno dato 4 soldi ma sfido chiunque a dire che la gente si e' divertita.Cari organizzatori con i soldi che avete speso in tutto il mese di agosto si organizzava una sola serata tipo S.Lorenzo e si chiamava un Cantante discreto di nome che accontentava sia i giovani che gli adulti e almeno per una sera Caposele si distingueva dagli altri paesi limitrofi che non hanno fatto niente.Io sono convinto che c'e' una sola via per uscire da questo schifo estivo e cioe' rifondare un nuovo comitato feste composto pero' questa volta da persone intelligenti grintose volenterose competenti che ridiano a questo paese la voglia di sentirsi ancora vivo anche solo per l'estate in quanto sono anni che assiastiamo a estati deprimenti e vergognose.

rispondi al messaggio

nicola melillo
Inviato il 04/06/2014 18.31.07
  Che tristezza tutti i giorni sempre uguali in questo stupido e arretrato paesello a 35 anni l'unica cosa che c'e' da fare e' una partita a carte nei soliti bar ritrovo solo per gente vecchia e finita ma peche' siamo stati cosi' sfortunati a nascere qui.E poi ci sono quelli che ogni tanto ritornano non si fanno ne' sentire ne' vedere siete e resterete per sempre gente falsa e a cazzi vostri. Concludo dicendo Stanchi di questa realta' deprimente l'unica cosa da fare se vogliamo costruire un futuro diverso e' fuggire e trovare lavoro fuori con la convinzione di non ritornare piu' a Caposele.

rispondi al messaggio

stanco e deluso
Inviato il 06/04/2014 13.04.03
  cosa ce ne facciamo di una vita in cui ti alzi la mattina e non vedi l'ora che arrivi la sera perche' non sai cosa fare,invece avremmo dovuto vivere in una societa' che al primo posto ci avesse dato la possibilita' di lavorare non in questa maledetta Italia che ti fa studiare e poi non ti garantisce un posto di lavoro dignitoso Politici corrotti,buffoni,ignoranti,ladri,falsi,furbi andatevene dimettetevi se avete un minimo di dignita' morale avete infangato e distrutto una delle nazioni piu' gloriose e potenti del mondo se esiste una giustizia divina dovete fare tutti una brutta fine.

rispondi al messaggio

scocciato
Inviato il 27/03/2014 19.56.36
  la gente di una certa eta'non si puo' piu' sentire parlare... io sono ateo perche'ho un cervello, ma se esistesse veramente dio farebbe morire questi poveri malati di mente che danno solo fastidio in questo cimitero di paese chiamato caposele!!! io spero solo nella buona sorte ma piu' si va avanti e piu'mi sa che fra poco non ci riconosceremo piu' come umani ma come animali disposti a tutto pur di sopravvivere!!! caposele mi fai schifoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

attento osservatore
Inviato il 19/03/2014 11.48.41
  e poi ci sono quelli che in questo paese girano di bar in bar chiedendo ma venerdi' la fai vedere la partita dell'Avellino vergogna io a differenza vostra gia' mi sono fatto il biglietto e saro' al Partenio smettetela di fare finta che siete interessati all'Avellino crescete che ancora non si capisce per che squadra fate il tifo decidetevi una volta per tutte vi rispondo senza offendervi con un coro che facciamo in curva sud L'Avellino siamo noi,L'Avellino siamo noi noi allo stadio voi seduti per sempre davanti a una televisione a fare gli spettatori passivi ma si sa nella vita ci sono i chiacchieroni e coloro che fanno i fatti.

rispondi al messaggio

stanco e deluso
Inviato il 04/03/2014 12.30.04
  Ma ci rendiamo conto che viviamo in una nazione che ti fa studiare e poi non ti fa lavorare e guadagnare onestamente politici che ci avete governato in tutti questi anni andatevene siete solo dei buffoni e parassiti che non avete saputo affrontare e risolvere un solo problema che interesseva gli italiani.Una nazione che non offre lavoro ai giovani e' destinata a morire e spegnersi lentamente come sta succedendo invece di usufruire dei privilegi(auto blu,pensioni d'oro,stipendi da favola)investite nel lavoro e crescita economica.purtroppo moriremo e la nostra povera Italia sara' sempre la stessa fatta di raccomandati,disonesti,furbi.imbroglioni,ignoranti,ladri,incivili.Che tristezza dire queste parole ma e' questa la realta' attuale.

rispondi al messaggio

critico
Inviato il 18/02/2014 12.47.51
  siamo nel 2014 e la mentalita'dovrebbe essere evoluta rispetto a 50 anni fa... i consigli dei cosiddetti genitori, parenti ecc. hanno stufato!!! vogliamo nuovi posti di lavoro per i giovani e no che debbano lavorare sempre la classe anni 50-60!!! loro sono anziani, dovrebbero stare con un bastone davanti ai bar e dovrebbero star zitti perche'non se ne puo'piu'della loro squallida voce!!! vogliamo gente nuova sui posti di lavoro e no part time come sempre giusto per illuderli un po'!!!

rispondi al messaggio

disperato
Inviato il 05/02/2014 19.21.34
  purtroppo siamo nel 2014 ma miglioramenti non ce ne sono...ormai non riesco piu' a far differenza fra animali ed essere umani. Siamo abbandonati in una valle triste e depressa senza ogni minima speranza di miglioramento. Dobbiamo solo pensare a come sopravvivere senza pensare a tutto il resto che fa parte della vita. I bar sono sempre piu'vuoti, la gente non ha soldi, c'e'chi non arriva a fine mese e c'e'chi inizia a chiedere l'elemosina... CHE SCHIFO!!! si sente tantissimo questo disagio e penso che andando sempre piu'avanti diventera'una situazione sempre piu'invalidante. Finche'c'e'tempo l'unico consiglio che posso dare e' di scappare da questo paese invalidante!!!Al posto di abbellire caposele che e'ormai vuota, sarebbe meglio se quei quattro soldi che ci sono a disposizione per il paese vengano distribuiti ad ogni famiglia per vivere meglio!!!

rispondi al messaggio

disgustato
Inviato il 04/02/2014 12.31.08
  Vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii emigrati Caposele non vive 2 settimane a Natale ma tutto l'anno siete stati solo fortunati.Mi preme lanciare una frecciatina anche a chi non si fa mai vedre in giro e crede che i giovani si mettono in macchina e vanno a Laceno a fare un allenamento podistico le cose si conquistano non si ottengono per caso.Farina dimettiti dove sono i campi di calcetto e il rifacimento del campo Liloia per non parlare delle tante cose dette ma mai realizzate almeno fai un po' di pulizia nelle strade di Materdomini che e' diventata una discarica a cielo aperto.Questo e' diventato un paese fantasma dove regnano solo sporcizia e incivilta' intellettuale e morale.ma perche' siamo stati cosi' sfortunati a nascere in questo degrado del sud peccato che la vita e' una altrimenti non avremmo sprecato giornate in questo schifo e mortorio.

rispondi al messaggio

inferiore
Inviato il 23/12/2013 16.28.01
  ultras superiori culturalmente?
ahahaha...:-)
caro tifoso sei un grande

rispondi al messaggio

riflessione
Inviato il 23/12/2013 12.39.06
  E poi come al solito ci sono quelli che amano il lupo e si mettono in macchina anche da soli e vanno allo stadio a tifare Avellino e quelli che a Caposele sono la maggioranza discutono davanti ai bar o dai barbieri non siete nessuno siete solo dei chiacchieroni incoerenti e privi di mentalita' ultras che ne sapete voi l'emozione che ci regala lo stadio ogni volta che ci mettiamo piede resterete per sempre inferiori culturalmente Vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se avete un minimo di dignita'.

rispondi al messaggio

depresso e confuso
Inviato il 31/10/2013 12.14.24
  ieri sera si e' capito che politica e pallone sono la stessa cosa cioe' solo business e interessi mediatici e commerciali ma come si fa a non fischiare un rigore sacrosanto alla Fiorentina e per di piu' ammonizione di Cuadrado che lo costringera' a saltare la sfida di sabato prossimo con il Milan chi ha visto la partita non puo' non negare che il Napoli ha vinto con 2 tiri in porta c'e' stata una sola squadra in campo la Fiorentina ma molte volte nel calcio non vincono i piu' forti e purtroppo al Franchi e' successo questo.La gente sportiva e amante di questo calcio moderno pieno di contraddizioni si e' allontanata dagli stadi e ha fatto bene perche' non si possono fare sacrifici economici per amore della propria citta' e squadra e poi puntualmente assistere a decisioni arbitrali vergognose che compromettono i risultati finali e che pesano sulla classifica,a questo punto mi sorge una domanda spontanea ma che li fanno a fare i campionati specialmente in serie A quando gia'si sa quali sono le squadre che lotteranno per lo scudetto.io resto convinto che la fine del pallone sono state le scommesse sportive e una classe arbitrale ridicola e vergognosa che ogni domenica commettono errori e sviste che falsano i campionati,sinceramente io sto maturando l'idea che coltivavo gia' da tempo di non seguire piu' la serie A ma tifare e andare allo stadio sono per l'Avellino che e' il nostro orgoglio di essere Irpini nel sangue perche' sono nauseato e schifato del calcio moderno.Al momento attuale in cui siamo arrivati si possono seguire solo le Nazionali con la speranza che almeno quelle siano partite giocate realmente e vince chi dimostra la propria forza e superiorita' in campo scusate lo sfogo ma non se ne puo' piu' di questa societa' falsa e in cui i valori si sono perduti definitivamente.Nicola melillo

rispondi al messaggio

approvo in pieno
Inviato il 14/06/2013 13.03.02
  pure io mi unisco e per voi c'e' un solo grido:Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Fallitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e per tutti gli emigranti che ogni tanto vengona afare i buffoni in paese non siente nessuno siete stati solo dei raccomandati e fortunati.

rispondi al messaggio

FUTURO
Inviato il 14/06/2013 02.19.19
  vergognateviiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo stufi noi giovani di aspettare davanti ad un bar ogni 5 anni che cambi qualcosa!!!mai niente!!!lavorano sempre gli stessi!!!!!!tutti pensano alle loro sacche ma nessuno si preoccupa del collettivo in generale!!!!!tutti sbandati,finiti,senza futuro,senza prospettive...qui ci vuole un solo grido:VERGOGNATEVIIIIII!!!!!VERGOGNATEVIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

offeso e umiliato
Inviato il 07/06/2013 13.36.15
  Viviamo in un paese dove negli ultimi 5 anni non si e' fatto niente,l'amministrazione e' stata a dir poco inesistente e la gente li ha di nuovo votati addirittura con piu' forza poi non vi lamentate che i giovani sono costretti tutti a scappare da questo paese ma ci rendiamo conto che con la risorsa acqua e il santuario dovevamo essere tutti impiegati ed invece niente io credo e sono convinto che in un qualsiasi paese normale d' italia la lista cuore avrebbe perso regolarmente ed invece qui stravince senza fare niente cari caposelesi se avete dignita' e cosienza Verognatevi.................................................vergogna...........................................................................siamo e resteremo un pese fallito e pieno solo di ignoranti e raccomandati.

rispondi al messaggio

Pasquale
Inviato il 04/06/2013 21.49.15
  Bravo Paolo, hai portato i colori dell'ARS fino a Citt� del Messico!

rispondi al messaggio

mexico
Inviato il 03/06/2013 12.21.20
  Grande Paolo Viscardi, non tanto per la corsa, ma per il fatto di essere in Messico, all'avventura...
ah...comunque Paolo vedi che cercano 36000 informatici in Svizzera pagati 5600 euro al mese...pensaci

rispondi al messaggio

perplesso
Inviato il 24/04/2013 13.22.47
  siamo stanchi di essere presi in giro da quei soliti personaggi che appaiono a Caposele come le lucciole d'estate e pensano di essere quelli che che possono fare i professori davanti ai bar la verita' sacrosanta e' che siete stati solo piu' fortunati di noi a trovare lavoro fuori e sieti partiti apprezzo il vostro coraggio ma resterete per sempre dei paesani caposelesi basta noi che viviamo in questo maledetto e arretrato paese dobbiamo recitare il ruolo di guida e' solo uno sfogo personale in quanto veremente incazzato e stanco di continuare una vita inutile costernata solo di delusioni e mai di cose belle e positive.

rispondi al messaggio

stanco
Inviato il 18/04/2013 13.08.03
  Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caposele e' un paese finito e pieno di persone false e stupide,ignoranti e arretrati in un altro paese chissa' qunte mazzate avevate preso la vostra fortuna e 'che siete nati in questo paesaccio ridicolo speriamo in una giustizia divina siete e resterete un popolo di incapaci e fessi.

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 28/02/2013 19.12.27
  in questo paese ci sono tante persone che credono di essere tifosi dell'Avellino e di squadre di serie A ma allo stadio non ci sono mai andati a voi vi dico Vergognatevi tirate fuori i soldi che le chiacchiere davanti ai bar se le porta il vento.

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 20/02/2013 18.23.41
  che bello ripensare alle tante sfide contro il mio nemico sportivo Nicola D'auria e godere che non mi ha mai battuto nelle varie partite che abbiamo disputato infatti oramai sono 7 anni che non si gioca piu' quando organizzava prima che fosse affidato a me il compito di organizzare la 2 squadra non e' riuscito piu' a vincere non dimentichero' mai i vari tornei di calcio estivi in cui D'auria si iscriveva con la sua squadra e creava solo polemiche e litigi con i componenti della sua squadra crando un clima di tensione e confusione.nel 1998 emblematico e ridicolo il suo atteggiamento in un torneo simpatico di squadre chiamate con in momi di squadre di seria A tipo juve,napoli,inter,fiorentina voleva mettere addirittura in panchina alcuni giocatori ma che pensavi di essere in serie A .meno male che non abbaiamo continuato queste sfide in quanto per me era un modo di divertirsi invece per te era un motivo di gloria e vittoria a tutti i costi ma purtroppo non ci sei mai riuscito continua con la corsa che il calcio e' un'altra cosa.

rispondi al messaggio

deflusso
Inviato il 02/10/2012 08.46.01
  "Come associazione Pro Sele - dice Cetrulo - non potevamo mancare perch� difendere questo territorio dall�inceneritore significa anche difendere il Fiume Sele. Siamo felici per il successo che ha avuto la manifestazione contro l�inceneritore, ma il nostro impegno continua anche e soprattutto per la difesa del Fiume Sele perch� puntiamo ad un deflusso del corso d�acqua che non sia quello previsto dalla legge, ma un deflusso vero, giusto e giustificabile".
 
-Associazione nata per fini politici, senza idee concrete ma basate solo sulla irrazionalit�. Perch� alla giornata ecologica del gruppo attivo di pulizia del fiume Sele
non c'�ra nessuno di tale associazione?
Qual � questo deflusso vero, giusto e giustificabile? quello non previsto dalla legge? Affermazione grave e pericolosa...perch� qualcuno non sporge denuncia alla procura della repubblica per questa frase? Sono talmente bravi e cattivi a farlo.
 
 

rispondi al messaggio

strazzatrippa
Inviato il 27/06/2012 23.30.43
  ancora una volta dopo il 2008 con l'Italia, la Spagna passa immeritatamente ai rigori...
mo' stanno proprio scocciando

rispondi al messaggio

scettico
Inviato il 25/06/2012 18.34.34
  giusto e' proprio cosi' terza categoria anche io non mi emoziono piu' a guardare la nazionale secondo me anche a livello di nazionale ci sono le raccomandazioni altrimenti non si spiega come giocatori tipo balotelli e cassano partono dal primo minuto e di natale,giovinco,diamanti e la non convocazione di miccoli e una vera prima punta tipo matri,pazzini,gilardinoetc non sono stati neanche convocati.comunque siamo arrivati in semifinale realazzando solo 4 goal in 4 partite non e' giusto fare disputare le partite dei gironi in sfide di sola andata ma bisognava giocare anche il ritorno sarebbe stato piu' giusto e veritiero il punteggio finale.

rispondi al messaggio

terza categoria
Inviato il 25/06/2012 12.19.45
  l'italia ha vinto ma solo ai rigori!!! giocatori convocati anche non essendo veri italiani, tipo balotelli,thago motta... negli anni 90 vedere l'italia era emozionante con schillaci ecc. ora e' solo una semplice partita...prima ti emozionavi,c'era piu' entusiasmo,le bandiere c'erano quasi per ogni casa...ora vedi a balotelli e pensi al suo stipendio e magari ti viene voglia di spegnerla la tv!!! MERCENARI!!!

rispondi al messaggio

strazzatrippa
Inviato il 14/06/2012 21.51.16
  grande giaccherini, grande thiago silva, grande chiellini...grande prandelli...
solita italia, solito modo di giocare, ecco che significa affidarsi al blocco juve e non portare centravanti di ruolo
voi che ne pensate?

rispondi al messaggio

strazzatrippa
Inviato il 07/05/2012 17.27.13
  30 matrimoni? auafa...e quanti figli nascono a caposele?

rispondi al messaggio

realt�
Inviato il 07/05/2012 15.58.04
  Un solo dato: quest'anno 30 matrimoni di Caposele! C'� chi si lamenta come "caposele" e c'� chi lavora e si sposa....Vai a lavorare RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

rispondi al messaggio

caposele
Inviato il 07/05/2012 13.45.19
  come dobbiamo risolvere i problemi a caposele???!! ormai i giovani ci hanno rinunciato...ormai si vive alla giornata senza pensare al futuro... e se uno vorrebbe sposarvi??avere dei figli???il lavoro non ce ne'...come tirare avanti??!!!!! e poi tutto ad un tratto arrivano le elezioni: e che si fa???si strilla su un palco promettendo mari e monti...!!!e di tutto cio'a finale zero, il nulla...copione in bianco!!!di conseguenza il nostro grido a cio' e': VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

umiliato
Inviato il 05/05/2012 18.34.27
  siamo e resteremo un paese di m purtroppo i nostri amministratori attuali ed ex ci hanno distrutto non si e' mai creato lavoro e benessere vero e duraturo solo chiacchiere se avete dignita' non presentatevi mai piu' avete offeso la cultura di una popolazione intera dimettetevi se avete coscienza,poi una frecciatina a coloro che hanno abbandonato questo paese quando ritornate abbiate l'umilta' di non fare troppo i professori perche' per esprimere giudizi dovete vivere tutto l'anno in questo mortorio e desolazione forse solo cosi' potete capire il disagio e la sfortuna di essere nati in questa miseria e schifezza.

rispondi al messaggio

attento osservatore
Inviato il 30/04/2012 12.44.23
  se il signor D'auria Nicola non giochera' il sondaggio giuro che lo critichero' e faro' polemica infinita ma come si spiega che ogni volta che gruppo ars lancia una iniziativa lui non partecipa mai ma anche molti altri ragazzi ars e poi vi lamentate che i giovani di caposele sono scettici nei vostri confronti mahh.

rispondi al messaggio

nicola
Inviato il 28/04/2012 18.51.41
  w BEPPE GRILLO distruggili tutti questi politici falliti e corrotti che ci hanno portato in questa crisi senza via d'uscita ma ci rendiamo conto di quante umili persone si stanno suicidando perche' non ce la fanno piu' a vivere in questa condizione che si e' creata tutta la vecchia e nuova classe politica italiana di tutti i partiti la pagherete di fronte a dio cio' che avete seminato siete solo degli ignoranti senza cuore che col nostro voto siete diventati parlamentari ma che la prossima volta il popolo italiano vi mandera' a casa l'italia e' una nazione irrecuperabile ma dobbiamo sperare in nicola vendola o tonino di pietro sono gli unici che poterebbero adottare misure storiche e ridare un filo di speranza agli italiani stanchi di essere continuamente presi in giro.

rispondi al messaggio

stanco e umiliato
Inviato il 19/04/2012 19.45.13
  ottino poche parole per testimoniare il fallimento inesorabile di questo paese l' anno prossimo non vi presentate che per come avete amministrato dovete prendere zero voti.caposele mi fai sempre piu' schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

parole,parole,parole
Inviato il 19/04/2012 13.14.35
  si avvicinano le elezioni...vi aspetto con una pala se uno cerca il voto dicendo le solite stronzate:posti di lavoro,strutture per caposele ecc. andate a lavorare la terra!!! commissario a vita!!

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 16/04/2012 12.01.56
  ma questo sondaggio per gli europei non interessa a nessuno e giocate quando si fa una cosa interessante come al solito poca partecipazione ma non so che dire sveglia che il calcio di club e' finito e corrotto.

rispondi al messaggio

italia B
Inviato il 12/04/2012 13.20.16
  quest'anno gli europei l'italia non dovrebbe proprio partecipare.. ma che giochiamo con pazzini,balotelli,amauri...ecc. meglio allora giocare con i cosiddetti anziani:del piero,toni,inzaghi... l'italia farebbe piu' bella figura se giocasse con i ragazzi dell'under 21 dove gioca tipo insigne,gabbiadini,immobile

rispondi al messaggio

nicola.m.
Inviato il 29/03/2012 17.20.39
  cari caposelesi vi muovete a giocare questo sondaggio per euro 2012 affrettatevi che stanno giocando solo forestieri e cazzo ci svegliamo un po'!!!!

rispondi al messaggio

amante calcio
Inviato il 20/03/2012 17.42.32
  Grazie Chelsea e Grazie Olimp. Marsiglia a livello europeo purtroppo esiste solo il Milan e in futuro la Juve.

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 13/03/2012 12.55.48
  e giocate il sondaggio per gli europei dai forza che siamo ancora in pochi.

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 09/03/2012 11.22.00
  falsi tifosi biancoverdi vergognatevi vi rendete conto che ci sono stadi in cui il biglietto costa di piu' che in curva sud ad avellino e preferite guardare partite truccate di serie a in televisione riuscite a capire che bisogna affezionarsi alla squadra della nostra citta' e seguirla non questi mercenari superpagati buffoni e venduti per voi esiste solo una parola:Sveglia prima che sia troppo tardi.

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 05/03/2012 13.37.30
  Questo calcio malato non ci appartiene piu' vergognatevi lega e calciatori siete solo dei buffoni venduti mercenari ladri super pagati per me dovete andare tutti a lavorare e azappare la terra.oramai le partite sono tutte truccate e manipolate in chiave scommesse sportive,concentriamoci sulle nazionali che e' molto meglio.

rispondi al messaggio

riperplesso
Inviato il 24/02/2012 17.37.03
  VAI A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
QUI NON RI SOPPORTA NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

rispondi al messaggio

perplesso
Inviato il 24/02/2012 17.34.09
  VERGOGNATEVI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAPOSELE PAESE DI CHIACCHIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E FALSITA'

rispondi al messaggio

arzillo e controilluso
Inviato il 24/02/2012 17.30.13
  Stanco e deluso VAI A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

rispondi al messaggio

stanco e deluso
Inviato il 24/02/2012 11.55.53
  dopo l'ennesima figuraccia che ha fatto il paese di CAPOSELE non posso esimermi dal fare un mio personalissimo commento:premesso e sottolineo premesso che a CAPOSELE dal POST terremoto ad oggi hanno fallito tutte le amministrazioni comunali la questione della convenzione e' stato l'apice di questa decadenza sociale e culturale che regna in questo paese.ci sarebbero da dire moltissime cose ma mi limito con alcuni concetti a far capire a chi legge quello che penso:ma ci rendiamo conto di quanti sbagli sono stati compiuti da chi ha amministrato a caposele e vi elenco solo alcune scellerate scelte:lo stadio palmenta costruito in luogo vergognoso solo per soddisfare gli interessi privati,il centro fieristico che si e' visto la fine che ha fatto( solo chiacchiere ma ancora non ultimato,ma che credavate che siamo MILANO),il progetto del ponte tredogge completamente stravolto e reso un ponticello ridicolo e obsoleto(il progetto era diverso),politiche della montagna rimaste ancora in campagna elettorale,progetto casa popolari(ancora non consegnate ai piani dopo 4 anni vergognoso),strutture sportive zero addirittura nei prossimi mesi verranno costruti 2 campi di calcetto polivalenti playgraund in zona saure per circa 30000 euro quando altri paese vicini tipo Teora ne hanno realazzato uno e fatto bene(in erbetta sintetica per calcio a 5 e costato di meno di noi ),piscina comunale affidata a una cooperativa di lioni,riqualificazione di via santuario con chioschi nuovi invece della arrugginite bancarelle(progetto accantonato),parcheggio multipiano di via s.gerardo a caposele bloccato,questione parcheggi a MATERDOMINI,pensare di migliorare il fenomento turustico di MATERDOMINI,risvegliare il bosco difesa con lavori di riqualificazione dell'area interessata,il progetto del parco fluviale stralciato in toto e tente altre cose che poi scrivero' piu' avanti .e' da cio' che bisogna ripartire con una nuova amministrazione composta da nuove persone che non sono mai stati candidati in lista ma intelligenti,capaci,aperti mentalmente,volenterosi,disponibli con la gente,fattivi nei fatti,io credo che questa e' l'unica strada per risorgere dalle sabbie mobili in cui siamo sprofondati da molti anni.

rispondi al messaggio

lo stronzo di dopo
Inviato il 19/02/2012 15.53.17
  ...e come cantava De Andre': " attenti al Melilla !!! "

rispondi al messaggio

lo stronzo di prima
Inviato il 16/02/2012 18.33.08
  >ma vedi FILOSOFO che io non ho citato nessuno ma semplicemente il nostro PAESE che fa schifo!!!

>

non hai citato nessuno? allora usi la parola 'stronzi' come intercalare?
e poi filosofo a chi? sei tu che vuoi parlare di politica, economia, religione,
ospitato in un sito dedicato alla passione per la corsa
ah...e non alzare la voce (se non lo sapessi ti spiego che scrivere in maiuscolo equivale ad alzare la voce)

rispondi al messaggio

caposele
Inviato il 16/02/2012 15.20.49
  ma vedi FILOSOFO che io non ho citato nessuno ma semplicemente il nostro PAESE che fa schifo!!!

rispondi al messaggio

stronzo
Inviato il 16/02/2012 14.58.49
  >siamo immersi in un mare di problemi sia a livello sociale che economico!!! pero'su questo sito non si puo'esprimere la nostra sofferenza perche' subito veniamo ripresi, derisi o snobbati!!! A TUTTI VOI: VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STRONZI!!! se non vi sta bene chiudetelo questo sito del cavolo!!! la corsa ci ha stancato!!!!!! parliamo se mai di cose serie e della fine che abbiamo fatto a caposele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

>

Quando mandi a quel paese qualcuno dovresti avere il buon gusto di firmarti, altrimenti uno potrebbe pensare che a scrivere sia uno stronzo di quelli che hai citato, oppure il solito nic.mel...
Ma poi pensandoci bene questo e' un sito di podismo...allora perche' ti lamenti? Prova a discutere di politica o attualita' su twitter, facebook o caposele.net, selacapo...
Ma soprattutto non offendere gli altri gratuitamente...dietro un nickname...ma col solito riconoscibile modo di scrivere...

rispondi al messaggio

vaffanculo
Inviato il 16/02/2012 13.20.40
  siamo immersi in un mare di problemi sia a livello sociale che economico!!! pero'su questo sito non si puo'esprimere la nostra sofferenza perche' subito veniamo ripresi, derisi o snobbati!!! A TUTTI VOI: VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STRONZI!!! se non vi sta bene chiudetelo questo sito del cavolo!!! la corsa ci ha stancato!!!!!! parliamo se mai di cose serie e della fine che abbiamo fatto a caposele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 14/02/2012 12.22.17
  nella vita esistono la gente con le palle e quelli senza in questo paese ce ne sono mltissimi che non hanno le sfere ma e' possibile che esistono persone che non partecipano attivamente alle manifestazioni tipo andare assiduamente allo stadio aseguire la propria squadra di calcio e magicamente nei bar e in strada vogliono parlare di calcio,di avellino,ect. come se loro fossero aggiornati quanto i tifosi che fanno sacrifici andando allo stadio pagando il biglietto e' assurdo e vergognoso che esistono questa gente a voi vi dico solo una cosa VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
INCOERENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
scusate lo sfogo ma non se ne puo piu' di questa umiliante e mortificante situazione locale.

rispondi al messaggio

poveri noi...
Inviato il 11/02/2012 12.55.09
  ma si parla sempre di roma che nevica con mezzo cm sulle strade e qui in irpinia e tutto il resto del paese che siamo immersi con un minimo di 60cm sono messe in secondo piano dalle televisioni!!! vergognateviiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! italia lotaaa!!!

rispondi al messaggio

polo sud
Inviato il 08/02/2012 11.57.56
  Diamo almeno una volta all'anno del lavoro ai giovani!!! la neve la puliamo noi???ok!!!!!!!pero'mettete mano al portafoglio!!!!!!!!! i soldi nemmeno se (nevica) te li danno!!!siete una banda di lote!!!

rispondi al messaggio

nic.m
Inviato il 07/02/2012 17.31.53
  oh ma il sondaggio per gli europei non lo gioca nessuno io a fine febbraio lo inserisco forza giocate che e' una bella cosa.

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 06/02/2012 16.37.49
  NEVE hai rotto il cazzo non se ne puo piu' e basta adesso stai distruggendo la vita di tutti i giorni neve vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

deluso
Inviato il 26/01/2012 13.20.54
  ma ci rendiamo conto che il calcio di club e' finito tra scandalo scommesse ed errori arbitrali,stadi vuoti business da sky e mediaset io mi sto sempre di piu' allontanando da quwsto mondo credo sia arrivato il momento di concentrarsi e dare molta piu' attenzione alle nazionali di calcio ci rendiamo conto che manca davvero poco alla disputa dei campionati europei di giugno-luglio in plonia e ucraina e i giornali e le televisioni non ne parlano proprio solo calciomercato e discussione stupide ci sarebbero da dire tante altre cose in merito ma mi fermo qui per ora parliamone io sono letteralmente schifato dal calcio moderno svegliatevi ragazzi bisogna seguire l'Avellino squadra della nostra citta' e portarlo in alto non questi club di giocatori superpagati e venduti.

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 24/01/2012 12.18.02
  quello che sta succedendo in tutta Italia e' il sintomo ormai evidente che la gente comune non ce la fa piu' a vivere la colpa per me e' della vecchia classe politica degli anni 60 e 70 che hanno creato il sistema clientelare e calpestando la meritocrazia cito qualcuno che a mio avviso ci ha messi in questa crisi senza via d'uscita purtroppo:la democrazia cristiana e il partito socialista elementi come ciriaco de mita bettino craxi e tanti altri sono stati gli artefici di questa drammatica situazione nazionale.ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

consiglio
Inviato il 05/01/2012 20.17.21
  caro deluso, chi te l'ha detto che nessuno si � divertito...tu non l'hai fatto, va be', magari lo farai la prossima volta...oppure se proprio caposele ti ha deluso e pensi che non ci siano speranze prova a trasferirti da qualche altra parte, al nord, o come hanno fatto in tanti prova all'estero, magari sarai pi� fortunato, oppure ancora, prova a fare qualcosa tu per il paese, qualcosa che ti piaccia e che non ti lasci troppo frustrato, ma sei vuoi un consiglio trovati una ragazza, magari non nei night della zona...vedrai che la vita inizier� a sorriderti

rispondi al messaggio

deluso
Inviato il 05/01/2012 18.43.05
  le feste sono finite adesso tutti ritorneranno al proprio ovile nessuno si' e' divertito con le solite feste ridicole va be che schifo caposele smpre piu' paese da rottamare vergognatevi tutti siamo il paese dei balocchi nell'altro mondo ci rivedremo e diremo tutti insieme ma non potevamo nascre da qualche altra parte.

rispondi al messaggio

deluso
Inviato il 28/11/2011 18.24.34
  cari emigrati e' meglio che vi state dove seiete perche' queste feste di natale vi tratteremo con la massima indifferenza e menefreghismo spero tanto che ci saranno pochissime feste non vi meritate niente siete solo degli opportunisti e fortunati nella vita cio' che avete conquistato non e' merito vostro ma del puro caso.

rispondi al messaggio

Boing
Inviato il 26/11/2011 08.42.01
  It is better Beng

rispondi al messaggio

Perygrapeup
Inviato il 25/11/2011 22.34.32
  Hello, all. Which is better yahoo or bing?

rispondi al messaggio

irocheree
Inviato il 15/11/2011 10.23.25
  What about the English invent football championship?

rispondi al messaggio

Eurosport
Inviato il 13/10/2011 16.16.27
  Maratona in autobus, squalificato!
 
13 ott 2011
 
Un 31enne londinese salta parte del percorso e arriva terzo alla Maratona di Kielder, ma viene scoperto e squalificato di conseguenza...
 
Un episodio clamoroso ha caratterizzato, seppur ex-post, la Maratona di Kielder, in Inghilterra: un 31enne londinese, Rob Sloan, � stato squalificato infatti per aver percorso parte del percorso a bordo di un autobus!
Dopo aver corso correttamente per tre quarti della maratona, Sloan � saltato sul mezzo pubblico tornando poi sul tracciato di gara solo per gli ultimissimi chilometri, tagliando attraverso un bosco� Il tempo di 2 ore e 51 minuti in un primo momento gli era valso il terzo posto in classifica, ma alla fine Sloan � stato costretto ad ammettere l�imbroglio, dopo essere stato smascherato dagli ufficiali di gara.
 
�Sapevo di essere terzo in classifica durante tutta la gara e quando sono arrivato al traguardo mi hanno detto che invece ero arrivato quarto� - ha scritto su Facebook Steven Crains, l�atleta cui era stato soffiato il podio -. Posso capire anche il fatto che si sia portato via la borsa dei gadget premio e la T-shirt omaggio, ma da qui a presentarsi in conferenza stampa dicendo di essere soddisfatto del terzo posto ce ne passa��.
 
L�imbroglio, per�, � stato scoperto. Crains � tornato al "suo" terzo posto, Rob Sloan � stato squalificato e se sull�autobus fosse passato un controllore avrebbe anche potuto andargli peggio�
Eurosport
 

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 30/09/2011 13.03.58
  nessuno ha niente da dire mah resto sempre piu' sorpreso da questo silenzio i misteri della vita

rispondi al messaggio

nicola.m.
Inviato il 08/09/2011 12.58.34
  volevo esprimere un mio parere sull' articolo di nicola d'auria concernente la corsa dei tre campanili non sono alquanto d'accordo con lui e vi spiego il perche':mi sembra molto sorprendente e strano che nella lettera d'auria non faccia riferimento ad una cosa fondamentale che lui stesso con noi ha fomentato per anni e cioe' il cambio del percorso,poi forse lui si e' dimenticato quando cercava di avvicinare e coinvolgere me e qualcun altro spronandolo ad avere colloqui continui con i responsabili della pro loco convincendoli a modificare il percorso di gara.e in ultimo mi lascia perplesso la sua partecipazione ad una gara che oramai non ha piu' senso e a mio avviso fallita per tanti motivi.caro d'auria nella vita ci vuole coerenza quando si decide che una cosa non piace non si partecipa e in piu' si cerca addirittura di boicottarla ,in questa critica pero' non posso esimermi di criticare anche gli altri componenti ars che hanno partecipato per di piu' correndo senza la casacca ars cari ragazzi non si corre quando uno pensa che una gara e' sbagliata e fallita.penso di non aver offeso nessuno e' solo una semplice constatazione reale della situazione podistica e sportiva attuale.

rispondi al messaggio

Corriere.it
Inviato il 06/09/2011 14.43.55
  Uk, 90enne corre maratona di nascosto
 
La seconda vita di Wilf Cooper, che gareggiava nella mezza maratona, nonostante un infarto vent'anni fa.
 
Ventun chilometri e 97 metri: questo era il tragitto che Wilf Cooper percorreva trionfante nella mezza maratona, altrimenti detta maratonina, alla quale partecipava gonfio di orgoglio da ben sette anni e a totale insaputa della signora Sylvia, sua sposa da 67 anni. Era la sua vita segreta, che proteggeva dai giudizi e dalle preoccupazioni della moglie, dei sette figli, dei quattordici nipoti e degli undici pronipoti che compongono la famiglia Cooper.
 
UNA BUGIA BUONA � Raccontare una bugia ingenua, soprattutto dopo quell�infarto che aveva avuto all�et� di settanta anni: forse anche questo � amore. Wilf Cooper novantenne di Bristol diceva alla moglie di andare semplicemente ad assistere alle gare dando una mano all�organizzazione, ma in realt�, infilate un paio di scarpe adatte, prendeva parte alle competizione. L'arzillo signor Cooper ha partecipato alla sua prima mezza maratona a 83 anni e da allora ne ha corse parecchie, con un record personale di 3 ore, 11 minuti e 36 secondi a fronte di quello assoluto che � di 58 minuti e 23 secondi. Ma ora la sua seconda vita � stata scoperta dalla moglie, anche lei novantenne, che lo ha visto correre in tv e, pur preoccupata, non intende intralciare la carriera sportiva del marito.
 
IL VICINO DI CASA IMPICCIONE - E� stato il solito vicino un po� intrigante a segnalare alla signora Sylvia il dolce inganno del marito, giurando e spergiurando di averlo visto in televisione. La moglie �tradita�, dopo un primo momento di sgomento, ha saputo capire Wilf che correndo partecipava anche a una raccolta fondi per il St Peter Hospice, residenza per anziani dove vive un amico malato di tumore. Un nobile gesto, insomma, e una forza di volont� encomiabile da parte di questo anziano signore che ha continuato (e speriamo possa ancora continuare) a correre anche a dispetto di una spalla slogata e una costola rotta. Si allena facendo le scale, il signor Cooper e non ha alcuna intenzione di smettere. �Anche se mia moglie ora conosce il mio segreto, correr� ancora�, promette Wilf, forte dell�amore della sua sposa che si � dichiarata pronta a sostenerlo. E basta guardarlo mentre sfreccia felice per capire che il grintoso novantenne non si fermer�. Del resto di over ottanta che continuano a gareggiare se ne contano parecchi. Un esempio per tutti John Whittemore, incoronato come the world's oldest athlete (l�atleta pi� vecchio del mondo), che nell�ottobre del 2004, poco prima di compiere 105 anni, si � ciment� nel lancio del giavellotto e del disco dichiarando: �Se non me lo tiro sui piedi, ora faccio il record del mondo�.
 
Emanuela Di Pasqua
 

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 23/07/2011 16.06.59
  CHE MONDO SCHIFOSO LA TRAGEDIA IN NORVEGIA E' L' EMBLEMA DI UNA SOCIETA' FALSA E IPOCRITA IN CUI SI SONO PERSI I VALORI FONDAMENTALI DI UN TEMPO CHE TRISTEZZA CHISSA' LA FINE CHE FAREMO TUTTI PER NON PARLARE DEGLI STATI UNITI D' AMERICA DOVE NEL 2011 ANCORA SI GIUSTIZIA LA GENTE CON LA PENA DI MORTE CHE VERGOGNA SEMPRE CONTRO GLI AMERICANI.

rispondi al messaggio

arcobaleno
Inviato il 15/07/2011 18.36.07
  offeso, hai sbagliato sito, sei vuoi parlare male dell'amministrazione devi andare su caposele.net, il sito di cittadinanzacattiva, :-)

rispondi al messaggio

sport
Inviato il 11/07/2011 23.26.56
  offeso, chiunque tu sia, dei due di materdomini, sei riconoscibile...hai rotto le scatole con questa politica, candidati tu se sei in grado di fare qualcosa, ne dubito, visto il livello culturale...oppure parla di sport, oppure ancora fai sport, forse sei pi� capace

rispondi al messaggio

OFFESO
Inviato il 10/07/2011 19.47.35
  FARINA PASQUALE DIMETTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
NON NE POSSIAMO PIU' DELLA INCAPACITA' BASTA VAI A CASA NON HAI PIU' MAGGIORANZA E CONSENSI POPOLARI HAI SOLO INGANNATO IL POPOLO DI CAPOSELE SIAMO STANCHI E UMILIATI E' ORA DI CAMBIARE E VOLTARE PAGINA.

rispondi al messaggio

Ansioso
Inviato il 29/06/2011 16.17.32
  Ma....non potreste rinviare la data del matrimonio?

rispondi al messaggio

stanco
Inviato il 27/06/2011 19.54.36
  FARINA DIMETTITI E VORGOGNATI STAI PORTANTO AVANTI CON SUCCESSO IL TUO PROGRAMMA
 
ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IDEE NULLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SOLO MORTIFICAZIONI E DELUSIONI CHE TRISTEZZA L' UNICA SALVEZZA E' FUGGIRE BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON NE POSSIAMO PIU' DI QUESTO GRIGIORE.

rispondi al messaggio

OFFENSIVO
Inviato il 03/06/2011 14.51.35
  MA VAFANGGUUUUUUUUUUUUUUUUUUULO

rispondi al messaggio

Gestori sito ARS
Inviato il 01/06/2011 09.35.34
  ma perch� non la smetti di imbrattare il forum scrivendo sempre le stesse cose?!?
 
Il forum � uno spazio libero, cerca di usarlo in maniera corretta.
Grazie
 
 
 

rispondi al messaggio

AI CAPOSELESI
Inviato il 31/05/2011 20.43.52
  AUGURO A TUTTI VOI BASTARDI TUTTO IL MALE POSSIBILE!!!!!!!!!!!SIETE SOLO FIGLI DI P......,LOTAAAAA,MUNNEZZAAAAA,SCHERZO DELLA NATURA,DOVETE SOFFRIRE,PIANGERE,DISPERARVI,E UMILIARVI...STATE LONTANI DA NOI!!!!!!!!!!!!VI MERITATE SOLO DI SOFFRIRE ETERNAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO!!!!!!VI SPACCHIAMO LA FACCIA SE PARLATE ANCORA..!!!!!STATE ZITTI E CAMMINATE A TESTA IN BASSO FALLITI

rispondi al messaggio

AFFRANTO
Inviato il 31/05/2011 18.14.12
  VERGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SOLO TRISTEZZA E DELUSIONE
PAESE FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GIUNTA COMUNALE RIDICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IDEE ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GIOVANI EMIGRATI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SOLO ANZIANI E FALLITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PROSPETTIVE NULLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E NESSUNO DICE NIENTE.

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 30/05/2011 19.10.46
  grnde vittoria del centrosinistra a Milano,Napoli,Cagliari,Trieste,Novara E TANTI ALTRI COMUNI E PROVINCIE BERLUSCONI DIMETTITI CON LE TUE FALSITA' E I TUOI INGANNI HAI DISTRUTTO UNA NAZIONE E' ORA DI FARTI LE VALIGIE E TOGLIERE DEFINITIVAMENTE IL DISTURBO.W LA LIBERTA' E LA SINISTRA SEMPRE CONTRE LE DESTRE SIETE STATI INESORABILMENTE SCONFITTI.
 

rispondi al messaggio

nicola m.
Inviato il 24/05/2011 12.56.32
  siamo in un paese e una nazione ridicoli la crisi sociale e la dilagante disoccupazione in cui siamo piombati e di cui non se ne vede l'uscita e' colpa della classe politica degli anni 60 che hanno solo rubato e creato clientelismo esasperato riducendo la politica
solo a interessi personali e fame di potere.ma ci rendiamo conto che l'italia e' paralizzata,le fabbriche sono quasi tutte fallite e i lavoratori per strada abbiamo solo un'arma a nostra disposizione per reagire:votare al piu' presto e mandare a casa il sign. berlusconi che ci ha rovinato causando danni irreparabili e fregandosene altamente delle reali famiglie italiane che non riescono a sopravvivere e tutto cio' ha creato un clima di forte tensione sociale che spero culminera' con una forte protesta e mobilitazione del popolo perche' cosi' non sipuo' vivere e andare avanti.scusate lo sfogo ma viviamo in una repubblica delle banane.

rispondi al messaggio

umiliato
Inviato il 09/05/2011 16.52.27
  VERGONGATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
FARINA DIMETTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
CAPOSELE come il BANGLADESH
 
SOLO ANZIANI E DISOCCUPATI
 
DOVE SONO I POSTI DI LAVORO E I CAMPI DI CALCETTO PROMESSI DA FARINA
 
CHE TRISTEZZA SIAMO SEMPRE PIU' MORTIFICATI E DELUSI .

rispondi al messaggio

ESAURITO
Inviato il 02/05/2011 14.10.04
  >come mai adesso nessuno dell' ars fa polemiche per lo stato di abbandono in cui versano le strutture sportive a caposele quando comandava la precedente amministrazione lo sappiamo tutti i continui attacchi e lettere di protesta oggi tutti zitti mah a voi le giuste considerazioni.

>

VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

rispondi al messaggio

attento
Inviato il 02/05/2011 12.46.01
  come mai adesso nessuno dell' ars fa polemiche per lo stato di abbandono in cui versano le strutture sportive a caposele quando comandava la precedente amministrazione lo sappiamo tutti i continui attacchi e lettere di protesta oggi tutti zitti mah a voi le giuste considerazioni.

rispondi al messaggio

ragazze
Inviato il 11/04/2011 23.49.24
  >ottimo messaggio io sono con te e' questa purtroppo la dura realta' di questo paese speriamo in anni migliori.

>

Questo misero paese non solo e'arretrato a livello economico,sociale,sportivo ecc. ma nutre di un'altro guinness dei primati, cioe'mancanza di RAGAZZE che vivono tutto l'anno a caposele...Che schifo uscire e vedere solo anziani o qualche bambino...Caposele fai PENA!!!Qualcuna c'e',ma e come se non ci fosse perche'a caposele le passeggiate si fanno solo il mese di agosto,quando fanno quelle quattro festicciole stile anni '25...Siamo in un DESERTO,IN UN ASILO,IN UNO SPIZIO...!!!VERGOGNAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!E poi quando tornano le universitarie credono di venire a sfilare davanti al bar,con quei pochi sfigati che gli danno retta e le fanno sentire STAR!!! Solo a caposele possono sentirsi fighe,ma superato CAPOSELE,cioe'il NULLA,non le calcolano proprio e in estate e durante le festivita'pensono di essere al centro dell'attenzione sentendosi non piu' CAPOSELESE,ma le STAR che arrivano direttamente da MISS UNIVERSO... CHE TRISTEZZA...FATE SOLO PENA... D a roma in su potete lavare solo cessi dato che ormai non si sa piu'cos'e' l'UMILTA'!!! VERGOGNATEVI CAPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

sportivo
Inviato il 08/04/2011 17.35.57
  GRAZIE MILAN GRAZIE SHALKE 04 QUEST' ANNO PER GLI INTERISTI NON C' E' TRIPPA PER GATTI CONCENTRATEVI SULLA COPPA ITALIA CHE RISCHIATE ANCHE QUELLA NON SI PUO' SEMPRE VINCERE E' LA DURA LEGGE DELLA VITA.

rispondi al messaggio

critico
Inviato il 06/04/2011 17.56.12
  messaggio ottimo condivido in pieno lo sfogo avete realizzato le vostre fortune fuori caposele e quando tornate non pensate di trovare molta considerazione per voi solo indifferenza e poca importanza .

rispondi al messaggio

caposele
Inviato il 05/04/2011 20.16.21
  >ma che senso ha questo forum quando nessuno scrive niente il verbo discutere a caposele non si conosce si e' bravi solo davanti ai bar a chiacchierare sempre di pallone e stronzate che livello culturale basso e scadente che regna qui non si riesce a trovare un discreto lavoro fuori altrimenti sicuramente non ero qui solita sfortuna e poi in italia ci sono gente che dice che la crisi non c' e'mai stata e' normale hanno qualcosa loro e non gli frega degli altri sperate sempre che resiste il dittatore berlusconi perche' quando vincera' di nuovo la sinistra vivrete giorni difficili per non parlare delle tante persone che vorrebbero un posto fisso e lo cercano per una vita intera senza riuscirci mi fermo altrimenti potrei dire tante altre cose che potrebbero intaccare la sensibilita' di molti.

>

ma che cavolo state combinando!!! VOGLIAMO COERENZA!!! ai comizi sembrava che caposele poteva diventare tipo Beverly hilss... Chiuso questo capitolo... EMIGRATI: Quando tornate a caposele e'meglio che vi state alle vostre case piuttosto di venire a fare le star, gli intelligenti,e gli ambiziosi!!! VERGOGNATEVI!!!!!!! Voi sapete benissimo a che livelli scadenti siamo rimasti noi residenti...abbiate un minimo di rispetto e solidarieta'nei nostri confronti...noi soffriamo tutto l'anno per colpa di questo paese...voi siete solo stati piu'fortunati di noi SCAPPANDEVENO DA CAPOSELE per un futuro migliore...BRAVI!!!Ma almeno quando tornate non date fastidio parlando della vostra FORTUNA fuori da caposele...E' troppo semplice parlare a vanvera di caposele e delle sue iniziative quando non vi si vive per tutto l'anno...STATEVI SOLO ZITTI!!! Volete far sembrare che va tutto bene nella vita in generale e noi ci sentiamo i FESSI perche'cio'non e'cosi'x chi vive a caposele...A natale, pasqua,in estate andate dai vostri NUOVI AMICI DI CITTA'... NOI ABBIAMO LE P.... GIRATE!!! caposele: PAESE DA ROTTAMARE!!! VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

UMILIATO
Inviato il 30/03/2011 13.30.31
  VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CAPOSELE PAESE FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
POPOLO RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AMMINISTRAZIONE ASSENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SOLO CHIACCHIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ULTIMO POSTO IN PROV. DI AVELLINO
UNICO PAESE CHE NON ABBIAMO UN RAPPRESENTANTE ALLA PROVINCIA.
 

rispondi al messaggio

commissario
Inviato il 29/03/2011 22.44.29
  >VERGOGNA nessuno propone niente poi arriva l' estate e sono tutti sportivi quanti partecipanti si prevedono al prossimo allenamento collettivo di aprile che tristezza vedere questo paese spegnersi sempre di piu' ogni giorno che passa la prossima tornata elettorale i voti andate a cercarli da altre parti se vogliamo cambiare e dare un vero segnale di sfiducia non deve andare nessuno alle urne cosi' poi vediamo che succede.

>

vista la situazione a caposele di precarieta',spero che i cittadini abbiano capito che la campagna elettorale e'solo ed esclusivamente protagonismo... si parlava addirittura di tre campetti calcetto con erbetta sintetica e spogliatoi...la realta'invece e che non solo non hanno fatto niente,ma il campo di calcetto non solo non e'stato costruito,ma e'aperto al pubblico in condizioni spregevoli col rischio che qualche porta ti cada addosso visto che non sono stabili ma incastrate semplicemente nella recinzione... Poi tutti i posti di lavoro per i giovani dove sono???!!!!!!!!quei pochi giovani che ci sono rimasti nel paese sono dimenticati...si crea qualcosa solo per chi sta nel turismo...sono costretti a vendere castagne,fagioli,nocelle ecc. per chi ha la possibilita'...per chi non ce l'ha nemmeno questa misera possibilita'di vivere alla giornata e costretto a stare davanti al bar o a rinchiudersi dentro casa...MA UNA COSA E'CERTA: arrivera'il momento che si dovra'ritornare a votare:devono andare a votare i commercianti e i preti...perche'sono loro che vivono guadagnandosi qualcosa e noi non del settore non siamo mai stati agevolati e quindi costretti ad emigrare...LE PROSSIME ELEZIONI CI ANDATE VOI A VOTARE!!! VERGOGNATEVI PAGLIACCI E NON GIUDICATE LE PERSONE COSTRETTE A STARE IN UN BAR!!! CHI LAVORA A CAPOSELE E NON HA NIENTE A CHE VEDERE COL COMMERCIO E'SOLO UN RACCOMANDATO!!!COMMISSARIO A VITA A CAPOSELE!!! VERGOGNATEVI STRONZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

nicola
Inviato il 28/03/2011 18.01.08
  VERGOGNATI ENRICO MARINO DI NUSCO DOPO 8 MESI ANCORA NON HAI PUBBLICATO NEANCHE I TEMPI DELLA GARA E LA CLASSIFICA AD AGOSTO CORRI DA SOLO NON CI VERRO' MAI PIU' E' UNA CORSA RIDICOLA E MAL ORGANIZZATA SPERO CHE ANCHE l' ARS NON ANDRA' PIU' .

rispondi al messaggio

..................
Inviato il 23/03/2011 16.54.37
  >FARINA DIMETTITI OGNI GIORNO CHE PASSA SI CAPISCE SEMPRE DI PIU' CHE FARE IL SINDACO NON E' PER TE LASCIA STARE ORAMAI CAPOSELE E' UN PAESE DI ANZIANI BAMBINI NON E' POSSIBILE CONTINUARE COSI' SIAMO DIVENTATI UNO DEI PEGGIORI COMUNI DELL'IRPINIA GIOVANI CAPACI E VOLENTEROSI FATEVI AVANTI CI VUOLE UNA SCOSSA VERA CON UNA LISTA CIVICA DI RAGAZZI CHE SI VOGLIONO IMPEGNARE SERIAMENTE CON IDEE E PROGETTI FACENDO I FATTI E NON LE SOLITE CHIACCHIERE DA BAR SOLO COSI' POSSIAMO GUARDARE AL FUTURO CON PIU' OTTIMISMO.

>

vegognateviiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! siti na cuer r pisciaturi

rispondi al messaggio

DELUSO
Inviato il 17/03/2011 12.14.40
  FARINA DIMETTITI OGNI GIORNO CHE PASSA SI CAPISCE SEMPRE DI PIU' CHE FARE IL SINDACO NON E' PER TE LASCIA STARE ORAMAI CAPOSELE E' UN PAESE DI ANZIANI BAMBINI NON E' POSSIBILE CONTINUARE COSI' SIAMO DIVENTATI UNO DEI PEGGIORI COMUNI DELL'IRPINIA GIOVANI CAPACI E VOLENTEROSI FATEVI AVANTI CI VUOLE UNA SCOSSA VERA CON UNA LISTA CIVICA DI RAGAZZI CHE SI VOGLIONO IMPEGNARE SERIAMENTE CON IDEE E PROGETTI FACENDO I FATTI E NON LE SOLITE CHIACCHIERE DA BAR SOLO COSI' POSSIAMO GUARDARE AL FUTURO CON PIU' OTTIMISMO.

rispondi al messaggio

il punitore
Inviato il 09/03/2011 13.39.38
  visto il basso livello culturale, magari ci si potrebbe accontentare di un po' di punteggiatura

rispondi al messaggio

scontento e stanco
Inviato il 09/03/2011 11.46.23
  ma che senso ha questo forum quando nessuno scrive niente il verbo discutere a caposele non si conosce si e' bravi solo davanti ai bar a chiacchierare sempre di pallone e stronzate che livello culturale basso e scadente che regna qui non si riesce a trovare un discreto lavoro fuori altrimenti sicuramente non ero qui solita sfortuna e poi in italia ci sono gente che dice che la crisi non c' e'mai stata e' normale hanno qualcosa loro e non gli frega degli altri sperate sempre che resiste il dittatore berlusconi perche' quando vincera' di nuovo la sinistra vivrete giorni difficili per non parlare delle tante persone che vorrebbero un posto fisso e lo cercano per una vita intera senza riuscirci mi fermo altrimenti potrei dire tante altre cose che potrebbero intaccare la sensibilita' di molti.

rispondi al messaggio

ah ah
Inviato il 03/03/2011 22.28.42
  ah ah sei un mito ah ah

rispondi al messaggio

mortificato
Inviato il 03/03/2011 19.15.32
  VERGOGNA nessuno propone niente poi arriva l' estate e sono tutti sportivi quanti partecipanti si prevedono al prossimo allenamento collettivo di aprile che tristezza vedere questo paese spegnersi sempre di piu' ogni giorno che passa la prossima tornata elettorale i voti andate a cercarli da altre parti se vogliamo cambiare e dare un vero segnale di sfiducia non deve andare nessuno alle urne cosi' poi vediamo che succede.

rispondi al messaggio

attento osservatore
Inviato il 26/02/2011 19.42.14
  ci sono persone che non si vedono mai in giro per caposele appaiono all' improvviso e pensano di organizzare allenamenti corse mahhh mi sembra molto strano cosa ne pensate?le conquiste si ottengono con sudore visibilita' partecipazione coinvolgimento vero simpatia collaborazione convincimento non dalla mattina alla sera .

rispondi al messaggio

caposelese stanco
Inviato il 24/02/2011 13.45.58
  ottimo messaggio io sono con te e' questa purtroppo la dura realta' di questo paese speriamo in anni migliori.

rispondi al messaggio

MATERDOMINESE
Inviato il 23/02/2011 00.52.55
  >che tristezza questo stupido paese ogni giorno che passa si capisce sempre di piu' che in 30 anni dal terremoto non si e' costruito mai niente di concreto e di vero sono cambiate solo le amministrazioni ma il risultato e' sempre lo stesso siamo l' unico paese della zona che non ha un' area artigianale,l' unico e dico unico a non avere un campetto di calcetto in erba sintetica , l' unico ad avere uno stadio in erba mal utilizzato e difficilmente raggiungibile,l' unico ad avere una funzionante piscina comunale consegnata ad una coperativa di lioni,l' unico a non avere un grande parcheggio sia a caposele che soprattutto a materdomini,l' unico a non essere mai riusciti a sfruttare fino in fondo la risorsa acqua bene che ci invidiano in tutta l' italia,l' unico ad essere stato ricostruito nel post-terremoto cosi' com' era senza minimamente pensare ad un criterio di sviluppo commerciale,l' unico dopo 30 anni dal sisma a pensare di essere commercianti nelle bancarelle di ferro a materdomini.in sostanza a tutti gli amministratori attuali ed ex vi dico una sola cosa:VERGOGNA.

>

VERGOGNATEVIIIIIIIII!!!!!!!!!!! CAPOSELE E' LA MUNNEZZA D'ITALIA!!! NON VOGLIAMO ESSERE AMMINISTRATI PIU' DA NESSUNO!!!COMMISSARIO A VITA A CAPOSELE CI VUOLE...I COMIZI CHE FANNO A CAPOSELE POSSONO ESSERE TRASMESSI A ZELIG!!!CAPOSELE COMUNE DI MERDA!!!CAPOSELE E' FINITO!!! CAPOSELE PEGGIO DEL BANGLADESCH!!!MISERIA,POVERTA',TRISTEZZA!!!PAESE DA ROTTAMARE!!!IMMIGRATI STATEVI DOVE SIETE...NON VENITE A DETTARE LEGGI A NATALE E PASQUA...NON VI VOGLIAMO!!!CAPOSELE PAESE DEGLI ANZIANI...IL TURISMO DEVE FINIRE!!!ANDATE ALLA PIANA A GUADAGNARVI LA GIORNATA!!!

rispondi al messaggio

nicola m.
Inviato il 21/02/2011 17.00.17
  che tristezza questo stupido paese ogni giorno che passa si capisce sempre di piu' che in 30 anni dal terremoto non si e' costruito mai niente di concreto e di vero sono cambiate solo le amministrazioni ma il risultato e' sempre lo stesso siamo l' unico paese della zona che non ha un' area artigianale,l' unico e dico unico a non avere un campetto di calcetto in erba sintetica , l' unico ad avere uno stadio in erba mal utilizzato e difficilmente raggiungibile,l' unico ad avere una funzionante piscina comunale consegnata ad una coperativa di lioni,l' unico a non avere un grande parcheggio sia a caposele che soprattutto a materdomini,l' unico a non essere mai riusciti a sfruttare fino in fondo la risorsa acqua bene che ci invidiano in tutta l' italia,l' unico ad essere stato ricostruito nel post-terremoto cosi' com' era senza minimamente pensare ad un criterio di sviluppo commerciale,l' unico dopo 30 anni dal sisma a pensare di essere commercianti nelle bancarelle di ferro a materdomini.in sostanza a tutti gli amministratori attuali ed ex vi dico una sola cosa:VERGOGNA.

rispondi al messaggio

deluso
Inviato il 18/02/2011 17.52.10
  FARINA Dimettiti A QUANTO IL VOSTRO PRIMO PROGETTO EX CUORE FORSE NON RIUSCIREMO A VEDERLO SPERIAMO BENE FAI COME DOVREBBE AGIRE IL SIGN. BERLUSCONI TOGLI IL DISTURBO E RITIRATI A VITA PRIVATA CHE LA POLITICA E' UNA COSA DIVERSA IMPEGNO DEDIZIONE CAPACITA' CONOSCENZA TEMPO IDEE QUALITA' CHE NON TI APPARTENGONO.

rispondi al messaggio

incazzato
Inviato il 09/02/2011 17.36.01
  finalmente ho iniziato a lavorare in tipografia e' dura ma devo resistere sono stati sconfitti tutti i gufi che in questo paese ce ne sono molti mi dispiace per voi ma e' questa la realta' io impegnato e voi a spasso.

rispondi al messaggio

Talete
Inviato il 20/01/2011 10.54.39
  >No, trattasi di PC Alfa-L A Alfa=...?

>

PC Alfa-L A Alfa = NDA

rispondi al messaggio

Ulisse
Inviato il 20/01/2011 10.37.19
  No, trattasi di PC Alfa-L A Alfa=...?

rispondi al messaggio

platone
Inviato il 20/01/2011 10.14.08
  caro senofane ti chiedo scusa, pensavo fossi ulisse, invece era il solito calesse

rispondi al messaggio

Talete
Inviato il 20/01/2011 08.58.43
  >caro ulisse ar solo rapporti di platonica conoscenza

>

ulisse = AC non ar

rispondi al messaggio

Senofane
Inviato il 20/01/2011 08.56.51
  Caro Ulisse ti sei sbagliato... trattasi di AC

rispondi al messaggio

platone
Inviato il 19/01/2011 23.58.21
  caro ulisse ar solo rapporti di platonica conoscenza

rispondi al messaggio

aristotele
Inviato il 19/01/2011 19.05.47
  a chi ti riferisci imparate a farvi capire non fate sempre i furbi.

rispondi al messaggio

Ulisse
Inviato il 19/01/2011 18.04.53
  Caro M.C. solo rapporti di semplice conoscenza...

rispondi al messaggio

nessuno
Inviato il 15/01/2011 12.19.11
  alfonso rosania il migliore sei tu

rispondi al messaggio

stupido
Inviato il 25/11/2010 18.39.33
  >vergognatevi tutti nessuno scrive niente e propone nulla che paese schifoso e ridicolo che siamo diventati basta non se ne puo piu' di questo immobilismo ci tocca scappare via da questo stupido paese.

>

deluso ma quando te ne vai? vergogna, immobilismo, politica, ecc...ti lamenti soltanto... troppo comodo e anche un po' stupido...

rispondi al messaggio

deluso
Inviato il 24/11/2010 18.55.41
  vergognatevi tutti nessuno scrive niente e propone nulla che paese schifoso e ridicolo che siamo diventati basta non se ne puo piu' di questo immobilismo ci tocca scappare via da questo stupido paese.

rispondi al messaggio

nicola m.
Inviato il 11/11/2010 12.35.04
  e' alquanto vergognoso che a tre mesi dalla gara di nusco ancora non sono stati pubblicati i risultati e poi ci lamentiamo della stupida gara di caposele e' vero che e' una corsa anomala e mal organizzata ma anche nusco mi sembra la stessa musica penso che non ci andro' mai piu' il podismo in irpinia e' ancora utopia e improvvisazione.

rispondi al messaggio

lavoratore
Inviato il 16/10/2010 19.41.03
  >farina dimettiti sei sempre piu' ridicolo hai distrutto un paese per il solo gusto di apparire a quando il vostro primo progetto fattivo targato ex cuore siete proprio una banda.

>

disgustato ma vai a LAVORARE!

rispondi al messaggio

disgustato
Inviato il 15/10/2010 16.58.35
  farina dimettiti sei sempre piu' ridicolo hai distrutto un paese per il solo gusto di apparire a quando il vostro primo progetto fattivo targato ex cuore siete proprio una banda.

rispondi al messaggio

nicola m.
Inviato il 14/09/2010 13.02.51
  e' vergognoso che dopo 2 mesi ancora non sono stati pubblicati i risultati della corsa di nusco 2010 credo proprio che non ci andro' mai piu' e' una gara ridicola e mal organizzata.

rispondi al messaggio

stanco
Inviato il 16/08/2010 17.26.20
  PRO LOCO CAPOSELE VRGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AMMINISTRAZIONE COMUNALE DEL CUORE VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
CAPOSELE PAESE DISTRUTTO E FINITO UNA SOLA PAROLA
 
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIMETTETEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi al messaggio

partecipante
Inviato il 25/06/2010 23.54.30
  quest'anno alla stralaceno vogliamo essere agevolati durante il percorso... le cose da fare sono:non farci seguire dalle auto perche' esce il fumo dalla marmitta. durante il percorso serve almeno una postazione dove vi si puo' fornirsi d'acqua per dissetarsi. fare una maglietta speciale per chi fa o ha superato dieci edizioni della stralaceno. disporre all'arrivo bottigliette d'acqua per sciaquarsi o bere dato che parecchi fanno lo sprint finale e arrivano stremati. bisogna allestire una tavolata dove poter assaggiare pizzette,dolci,ecc. in modo da recuperare l'energie perdute e poter proseguire la giornata insieme agli spettatori. sono tante le cose da fare o da migliorare, basta solo volerlo.

rispondi al messaggio

ci risiamo
Inviato il 24/06/2010 12.30.30
  giusto atleta e' una vergogna che quel giorno a laceno si presentano tutte quelle persone che durante l' anno il pantaloncino e le scarpette di ginnastica non sanno neanche dove le hanno lasciate lo sport si pratica per divertimento e salute personale ma sempre non in poche occasioni per protagonismo.

rispondi al messaggio

atleta
Inviato il 23/06/2010 23.45.43
  ma come e' possibile che per la stralaceno non vi si allenano nuovi partecipanti? sempre gli stessi a fare gli allenamenti, forse la risposta piu' plausibile e che questo sport lo si fa per esibizionismo dalla maggior parte dei partecipanti di quel giorno data la massiccia presenza e la scarsa partecipazione agli allenamenti.

rispondi al messaggio

Osservatore
Inviato il 07/06/2010 11.32.46
  Un plauso a Nicola M. per le parole pronunciate all'assemblea pubblica dei giovani pro loco di ieri sera..

rispondi al messaggio

nicola.m.
Inviato il 03/06/2010 17.53.01
  ma come e' possibile che colui che ha ideato e proposto questo sondaggio-gioco sui mondiali di calcio 2010 non partecipa neanche mi sembra molto strano io ho giocato ma devo sottolineare che sarebbe stato piu' appetibile ed entusiasmante se si vinceva almeno un buono pizza da spendere,ogni giocata si pagava 50 cent. ed uscivano i soldi per pagare i primi tre,la vita non e' fatta solo di gloria ma anche di soddisfazioni personali.la mia non vuple essere la solita polemica distruttiva ma ancora una volta un incentivo a far si' che anche un semplice gioco lo si strutturi con criteri diversi e piu' coinvolgenti.

rispondi al messaggio

ARS
Inviato il 18/05/2010 13.38.00
  L'appuntamento in pista a Calabritto, per chi vuole intraprendere una attivit� podistica di base, � definitivamente spostato dal venerd� al GIOVEDI' alla stessa ora.

rispondi al messaggio

ARS
Inviato il 12/05/2010 13.59.21
  Questa settimana l'appuntamento in pista a Calabritto per chi vuole intraprendere una attivit� podistica di base � anticipato da venerd� 14 a gioved� 13 maggio alla stessa ora

rispondi al messaggio

Angelo
Inviato il 26/01/2010 00.46.11
  >dove sono finiti i tuoi propositi per l' ambiente gia' non ne parli piu' quando iniziano i lavori della riqualificazione della montagna?? ti ricordo ass.ceres che vicino al campo sportivo i rifiuti stanno invadendo anche la strada e poi si parla di attenzione di questa amministrazione al tema ambientale.

>

Nic� ma proprio nn digerisci la sconfitta.
I tempi amministrativi sono lunghi per arrivare ai finanziamenti. Prima era molto pi� facile ottenerli ma, nonostante questo, nessuno si muoveva per la valorizzazione di alcune aree importanti del nostro territorio.
Vicino al campo ci sono i rifiuti, li vedo mica sono cieco!
Ma forse ti sfugge una cosa, e prima di fare questi proclami ti invito a informarti meglio anche parlando a 4 occhi, che la situazione rifiuti sta evolvendo verso la provicializzazione. In questa fase di totale confusione tra consorzio e provincia si stanno verificando dei disservizi. Con molta probabilit� i Comuni, in tema di gestione di rifiuti, non avranno voce in capitolo.
Per altri chiarimenti meglio parlarne a voce.

rispondi al messaggio

nic.m
Inviato il 25/01/2010 23.38.38
  dove sono finiti i tuoi propositi per l' ambiente gia' non ne parli piu' quando iniziano i lavori della riqualificazione della montagna?? ti ricordo ass.ceres che vicino al campo sportivo i rifiuti stanno invadendo anche la strada e poi si parla di attenzione di questa amministrazione al tema ambientale.

rispondi al messaggio

nicola.m
Inviato il 19/01/2010 23.59.53
  bravo gaetano condivido con te pienamente il tuo messaggio queste feste natalizie saranno ricordate solo per il solito rito consumistico nei vari bar di caposele ma e' possibile che nessuno dei gestori sia stato capace di organizzare una serata con un gruppo musicale discreto che faccia divertire tutti i presenti e poi si lamentano quando nei mesi di settembre,ottobre incassano tanti soldi svegliatevi cambiate un po' la vostra mentalita' che oramai ne abbiamo veramente le scatole piene di queste festicciole mediocri.dott.farina dimettiti la gente e' stanca dei tuoi ritornelli e delle tue false promesse la tua fantomatica idea di cambiamento dove e' rimasta? come mai misteriosamente dopo la vittoria avete chiuso la sezione del cuore i giovani vanno via alla ricerca di fortuna ma io credo che comunque la vostra coscienza sara'inesorabilmente macchiata per sempre dato il vostro scarsissimo impegno nel realizzare qualche progetto di sostegno ai tanti ragazzi che sono disoccupati e sbandati non ci si candida solo per protagonismo ma se animati da idee,volonta',disponibilita',capacita'etc.altrimenti e' meglio concentrarsi sulle proprie attivita' professionali.che delusione e sconforto vedere caposele spegnersi in questo modo dobbiamo al piu' presto correre via da qui se vogliamo realizzarci dato che anche quelli che credevi fossero amici hanno pensato solo a se stessi.

rispondi al messaggio

gaetano
Inviato il 19/01/2010 21.38.40
  E'giunta l'ora di dare una svolta a caposele. siamo rimasti in pochi a stare in questo paese.La maggior parte dei giovani una volta finito gli studi abbandona il nostro paese per migliorare la vita in generale cercando fortuna al di fuori di caposele.Il paese e' vuoto,abbandonato,le nascite sono quasi nulla,e man mano che passeranno gli anni diventera'un paese di solo anziani.Noi giovani che ci abitiamo ancora sembriamo dei sfigati rispetto ad un romano,un milanese ecc. e tutto cio'lo trovo inaccettabile! Caposele si riaccende solo durante le feste natalizie ed in estate con il ritorno di tutti gli emigrati. Loro trovano in quel periodo le feste nei locali e nel paese, e noi che ci abitiamo tutto l'anno facciamo finta di stare con lo stesso entusiasmo di loro quando poi non e'cosi'.Settembre, ottobre,novembre,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno noi abitanti di Caposele patiamo il malessere che offre questo paese a differenza degli emigrati che trovano il 'paradiso'. E'solo uno sfogo per non essere dimenticati da chi magari si e' cresciuto insieme,o magari con chi se ne andato al nord dimenticandosi delle nostre condizioni che ci troviamo.Siamo in uno stato di emergenza accentuata anche dalla disoccupazione. L'unica cosa che possiamo fare e'una: NON MOLLARE!!

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 15/01/2010 18.55.42
  caro marco ceres adesso basta qui nessuno e' fesso nelle feste natalizie anora una volta hai cercato di creare polemiche con alessandro non ho capito perche' ti diverti cosi' tanto fatti una volta per tutte gli affari tuoi adesso basta la pazienza ha un limite dato che tra di noi non ci sono che semplici rapporti di conoscenza.

rispondi al messaggio

navigatore caposelese
Inviato il 06/01/2010 12.51.41
  Confermiamo connettivita' da Piazza Sanita'!
 
Test effettuato con successo alle 12.50

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 16/12/2009 19.55.20
  come mai nessuno dell' ars si fa piu' sentire quest'anno l' allenamento ve lo fate voi bella amicizia ognuno pensa a se caro alex ti ricordo che la disoccupazione aumenta sempre di piu' ancora ricordo le tue parole di una sera davanti al comune se era cosi' stavamo gia' lavorando .

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 01/12/2009 10.08.16
  le gare si fanno con regolare certificato medico altrimenti ci si allena in maniera spontanea e personale e' importante controllarsi prima di correre gare amatoriali.

rispondi al messaggio

nicola.m.
Inviato il 19/11/2009 10.25.17
  che mondo di ladri avete visto ieri sera come la francia ha segnato per andare ai mondiali vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non andro' mai piu' allo stadio questo mondo non mi appartiene capisco tutti i problemi della nostra malata societa' ma quando viene a mancare anche la giustizia e' proprio finito tutto.che tristezza,delusione,sconforto,rabbia,non preoccuparti caro trap la francia e i francesi faranno una brutta fine,sono solo dei ladri delinquenti

rispondi al messaggio

Angelo
Inviato il 16/11/2009 22.39.48
  CVEMCAVAMELL, CVEMCAVAMELL! ALLA CONSOLLE N.D.A., D.A.N. ALLA CONSOLLE!

rispondi al messaggio

ARS
Inviato il 05/11/2009 14.56.29
  Prossima gara alla quale parteciper� l'ARS:
 
3� Memorial B.Germano -Sicignano degli Alburni (Sa)-
domenica 8 ottobre ore 17.30. km 9 su circuito cittadino (4 giri)
 
Ad Organizzare la Pro-Loco di Sicignano degli Alburni, collaborazione tecnica affidata al Team Isaura.
 
Premi interessantissimi sia per gli uomini (i primi 25 in denaro e premi per i per gli atleti delle varie categorie assoluti-Amatori e master). Per le donne previsti premi per le prime 15 (6 in denaro). Classifica di societ� che prevede premi per le prime 6.
 
 
 

rispondi al messaggio

Alfonso
Inviato il 15/10/2009 12.56.10
  e chi dovrebbe essere questo sindaco giovane??

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 15/10/2009 11.30.11
  ma vi rendete conto che caposele sta morendo la nuova amministrazione e' assente stiamo ancora aspettando la prima idea del cuore come mai ancora non siete riusciti a reperire i fondi per il sintetico del calcetto a palmenta solo parole vergognatevi!!che tristezza tra qualche anno caposele sara' un paese fantasma e le colpe sono di tutti ma io credo che chi si candida a governare lo deve fare non per apparire ma per impegnarsi seriamente .bisogna uscire da queste sabbie mobili solo con un sindaco giovane che puo' dedicare tanto impegno e tempo alla cosa pubblica.

rispondi al messaggio

ARS
Inviato il 08/10/2009 13.41.14
  Prossima gara alla quale parteciperanno gli AMATORI RUNNING SELE
 
L�A.S. Dilettantistica Atletica Vis Nova Salerno indice ed organizza con la collaborazione del Comune di Salerno, con il patrocinio della Provincia di Salerno, Assessorato allo Sport e con l�approvazione della FIDAL, la 15� edizione della �STRASALERNO HALF MARATHON� di Km 21,097.
La manifestazione per le societ� della Campania vale quale Campionato Regionale di Societ� di mezza maratona.
 
LA GARA
si disputer� a Salerno - Domenica - 18 Ottobre 2009 con ritrovo alle ore 8.00 e partenza alle ore 10.00
 
PER ISCRIVERSI
compilare l'apposito modulo o su carta intestata della societ� con indicazione del codice di societ� Fidal, numero della tessera Fidal valida per l�anno in corso, cognome, nome, anno di nascita e categoria dell�atleta.
L'iscrizione � riservata ai Tesserati FIDAL (maggiorenni) assoluti, amatori e master, in regola con il tesseramento federale 2009 e Enti di Promozione Sportiva convenzionati Fidal, in regola con le norme sanitarie e assicurative per l�anno in corso. Non � ammessa la partecipazione dei liberi.
 

rispondi al messaggio

Pasquale Ceres
Inviato il 20/09/2009 17.32.36
  >-Maratonina di Nusco, domenica 9 agosto ore 18.30 - km 10,250 - Iscrizione 5 euro.

>


Ho inserito i dati dell'edizione 2008 e 2009 della 10 km di Nusco, consultabili a questa pagina. Potete anche consultare una serie di classifiche ed analisi statistiche relative alla tradizionale manifestazione di Nusco: buon divertimento!
 

rispondi al messaggio

ARS
Inviato il 04/08/2009 13.00.19
  Prossime gare in programma:
 
-Maratonina di Nusco, domenica 9 agosto ore 18.30 - km 10,250 - Iscrizione 5 euro.
 
-Trofeo San Rocco, Calabritto, mercoled� 12 agosto ore 19.00 - km 5 - Iscrizione gratuita.
 
-Corsa dei 3 campanili, Caposele, sabato 15 agosto ore 19.15 - km 7,5 - Iscrizione 2 euro.
 
 
Per le gare sopraelencate, l'iscrizione si pu� effettuare direttamente il giorno della gara.
 

rispondi al messaggio

ARS
Inviato il 24/07/2009 16.31.07
  Prossima gara alla quale parteciper� l'ARS:
 
III gara PODISTICA DI CARILLIA
 
ALTAVILLA SILENTINA (SA) IL 01/08/2009 ORE 18.30
 
KM 10. ISCRIZIONI EURO 5.
 
 

rispondi al messaggio

ARS
Inviato il 15/07/2009 09.48.39
  Prossima gara alla quale parteciper� l'ARS:
 
L�associazione sportiva dilettantistica Mediterraneo Eventi, codice Coni 14755, codice Fidal Na280, codice Uisp Na0124 organizza, sotto l�ergito della Uisp Unione Nazionale Sport per Tutti, la 1^ NOTTE MARATHON di km 10.
 
Luogo e data di svolgimento
La manifestazione avr� luogo a S. Maria di Castellabate (Lago), il giorno Sabato 18 Luglio 2009, con ritrovo giuria e concorrenti alle ore 18,00 in Piazza Maria Teresa di Calcutta. Partenza da Piazza Maria Teresa di Calcutta, ingresso chiesa alle ore 20,00. Arrivo e premiazioni nella stessa.
Ammissioni
Alla gara possono partecipare tutti gli atleti/e appartenenti alle societ� affiliate alla Fidal, in regola con il tesseramento 2009, per le categorie Assoluti, Amatori, Senior Master maschili e femminili, nonch� atleti/e regolarmente tesserate per altre Federazioni sportive o per Ente di promozione sportiva, purch� con il tesseramento 2009 e con le norme che regolano la tutela sanitaria dell�attivit� sportiva agonistica.
Iscrizioni
La quota di iscrizione � di � 6,00 comprensiva di pacco gara. Le iscrizioni cumulative o singole, redatte su carta intestata della societ� di appartenenza, si effettuano tutti i giorni presso la A.S.D. Mediterraneo Eventi al numero di telefax 081.8727063. Per comunicazioni si pu� anche telefonare al numero di cellulare 3483613820 (Andrea Fontanella). Il termine ultimo per le iscrizioni � Gioved� 16 Luglio 2009.
Pettorali
Il pettorale pu� essere ritirato Sabato 18 Luglio 2009 dalle ore 18,00 alle ore 19,30 in Piazza Maria Teresa di Calcutta.
 
Percorso
Partenza in Piazza Maria Teresa di Calcutta, Via Beato Simone, Via S. Andrea, Via Pavia, Via Pepe, Corso Matarazzo, Lungomare Cantieri Navale, Viale Cozzolino, Via Beato Simone, Arrivo in Piazza Maria Teresa di Calcutta.
Ristoro e Assistenza
� previsto al km 5 e all�arrivo un servizio ristoro per tutti gli atleti, assistenza sanitaria, assistenza di Polizia Municipale, Protezione Civile ed Associazioni di Volontariato varie.
 
Classifiche
A termine della gara sar� stilata una classifica generale ed una classifica individuale per ogni singola categoria maschile e femminile. La classifica per societ� sar� unica e stilata sommando il punteggio ottenuto dagli atleti di singole categorie. Il punteggio sar� attribuito secondo i criteri in vigore cio�, tanti punti al primo arrivato, per quanto risultano i concorrenti, a finire un punto all�ultimo classificato.
Premi individuali maschili: i primi 10 atleti classificati in assoluto riceveranno premi in buoni acquisto per un valore corrispondente a quello previsto.
Specifica dei premi:
1� classificato � 200,00 + targa (buono acquisto)
2� classificato � 150,00 + targa (buono acquisto)
3� classificato � 100,00 + targa (buono acquisto)
4� classificato � 50,00 (buono acquisto)
5� classificato � 40,00 (buono acquisto)
6�/10� classificato � 30,00 (buono acquisto)
 
Premi individuali femminili: le prime 3 atlete in assoluto riceveranno premi in danaro, se di categoria Amatore il premio sar� corrisposto in Buoni Acquisti per un valore corrispondente a quello previsto.
N.B. le suindicate atlete saranno escluse dai premi di categoria.
Specifica dei premi:
1^ classificata � 100,00 + targa (buono acquisto)
2^ classificata � 60,00 + targa (buono acquisto)
3^ classificata � 30,00 + targa (buono acquisto)
 
Rimborso spese alle prime 5 societ� con un minimo di 15 atleti classificati
1^ societ� classificata: rimborso spese di � 300,00 + targa
2^ societ� classificata: rimborso spese di � 200,00 + targa
3^ societ� classificata: rimborso spese di � 100,00 + targa
4^ societ� classificata: rimborso spese di � 50,00
5^ societ� classificata: rimborso spese di � 30,00
 
Premi per categoria
Categoria Amatori: 23/34 M/F - i primi 5 classificati premi di vario genere.
Categoria Senior Master: 35/40/45/50/55/60/65/70 ed oltre M/F - i primi 3 delle categorie maschili e femminili riceveranno premi di vario genere.
 
 

rispondi al messaggio

ARS
Inviato il 08/07/2009 13.03.14
  Prossima gara alla quale partecipe� l'ARS:
 
XVI Edizione della "CorriRoccadaspide"
Trofeo Santa Sinforosa - km 8
Sabato 11 luglio 2009 -Roccadaspide (Sa)-
 
I premi
Cestini di prodotti alimentari del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
ai primi trenta in assoluto
ai primi cinque di ogni categoria
a tutte le donne che concluderanno la prova
 
ATTENZIONE: I PREMI NON SONO CUMULABILI
 
Alle societ�
150,00 �uro alla squadra prima classificata
100,00 �uro alla squadra seconda classificata
50,00 �uro alla squadra terza classificata
 
Partenza gara: 18.45
Iscrizione: euro 3
 
La manifestazione � stata organizzata con la collaborazione tecnica della
FIDAL Campania
con il patrocinio ed il contributo del
Comune di Roccadaspide - Assessorato allo Sport
e con la preziosa collaborazione del
Comando di Polizia Municipale, della Stazione Carabinieri
e del Comitato Festa Patronale "Santa Sinforosa"
e delle seguenti Associazioni:
Pro Loco Roccadaspide - con Corteo Storico
Valcalore - Servizio Ambulanze e Protezione Civile di Roccadaspide
Vigili del Fuoco in Congedo di Castelcivita
Associazione Dilettantistica Pesca Amici del Calore di Roccadaspide
 
 

rispondi al messaggio

ARS
Inviato il 30/06/2009 14.48.17
  Prossima gara alla quale parteciper� l'ARS:
 
Si corre al Laceno il 5 Luglio
Corri sull�Altopiano del Laceno 2009
 
 
Domenica 5 Luglio si corre il 1� Trofeo �Corri sull�Altopiano del Laceno 2009" gara organizzata dall'ACLI di Avellino con il supporto tecnico della FIDAL Avellino.
Una manifestazione nuova che nasce in uno dei posti pi� suggestivi e rinomati dell'Irpinia. Un'occasione da non perdere per trascorrere insieme un'intera giornata all'insieme dello Sport e del divertimento.
 
Il Ritrovo � fissato per le ore 8:30 presso l'HOTEL CERVIALTO in localit� Bagnoli Irpino (Av) per ritiro pettorali con partenza ore 9:30.
L'iscrizione � di Euro 2,00, gratuita per tutti coloro che all'atto dell'iscrizione prenotano il pranzo ad un prezzo convenzionato di Euro 15,00 e pu� essere fatta via Email ad [email protected] o telefonando al 338-3232292.
Sono previste premiazioni con PRODOTTI TIPICI LOCALI per i primi 10 UOMINI e le prime 5 DONNE arrivati al traguardo e per i primi/e 3 Classificati/e delle categarie 30/35/40/45/50/55/60 oltre. Inoltre sar� premiata la prima Societ� con il maggior numero di iscritti.
 
I premi non sono cumulabili e non sono ammessi reclami.
 

rispondi al messaggio

Definizione
Inviato il 28/06/2009 20.13.29
  Pro Loco Caposele = Problematico epicentro di incompetenza caposelese

rispondi al messaggio

nicola melillo
Inviato il 27/06/2009 18.35.58
  parlando con lello viscardi mi ha confermato che anche quest'anno la corsa campestre non subira' alcun cambiamento di tragitto nonostante gli ultimi sforzi del nuovo gruppo giovani entrato nella pro-loco caposele.alle sue parole ho pensato subito che caposele e' e per sempre restera' un paese di mediocri arretrati culturalmente in tutto.ma mi chiedo come mai e' possibile che una associazione come la pro-loco che in italia e' presente dappertutto non riesce a capire quali sono i suoi limiti e lascia il compito di organizzare una gara podistica ad un gruppo di amici che sicuramente ne hanno le capacita e le competenze per rendere la corsa piu' suggestiva,tecnicamente piu' valida cambiando il percorso e allungandola di qualche chilometro,proporre vari premi e tante altre novita.invece niente i grandi benpensanti della pro-loco non sono riusciti a cogliere nessun aspetto positivo dei cambiamenti e vogliono che la corsa sara' per sempre un fallimento annunciato.che tristezza vedere il mio paese riddotto in questo modo e consegnato nelle mani di persone scadenti.

rispondi al messaggio

da Podistidoc.it
Inviato il 25/05/2009 10.18.18
  Cava Picentini Costa d'Amalfi: Arrivederci in autunno
SCALATA AL CASTELLO E CAVA PICENTINI COSTA D�AMALFI chiude la stagione primaverile
angelo della rocca, 24 maggio 2009
 
SCALATA AL CASTELLO E CAVA PICENTINI COSTA D�AMALFI chiude la stagione primaverile Anche la terza edizione della Scalata al Castello si � conclusa. Il caldo sul piano e la frescura del Castello hanno caratterizzato questa edizione, a differenza di qualche edizione in cui l�acqua ha fatto da padrona. Preciso l�orario di partenza, veloce l�uscita delle classifiche e la consegna dei premi (a pi� della met� dei partecipanti), tant�� che 2 ore sono bastate dallo start alla chiusura della manifestazione. Un saluto all'amico collega Biagio Salvati Presidente del Club Napoli di Castel S. Giorgio ed un ringraziamento per l'impegno e la dedizione che ha mostrato per la riuscita di questa bella e particolare manifestazione (ci auguriamo con queste 3 edizioni che ci sia stato un input sui residenti nell'avvicinarsi al salutare Podismo).
 
Ringraziamento d'obbligo anche per tutti gli amici che hanno voluto onorarci della loro presenza, in particolare l'Isaura, compatta ed invincibile, ma anche l'Ermes, la Folgore. Particolare menzione per la societ� di Caposele, i quali hanno dovuto affrontare un lungo viaggio per essere presenti.
 
Vi rimando al nostro sito per le foto della gara www.cavaiola.it, scattate da Enzo Matonti (...guai a chi gli capita a tiro) e per le classifiche. Prossime gare targate esclusivamente "Cava Picentini Costa d'Amalfi" saranno la Corri S. Francesco ad Agerola e le Porte del Paradiso da Salerno ad Atrani, entrambe ad ottobre ed entrambe con il percorso che si affaccia sulla costiera amalfitana. Per gli amanti di paesaggi suggestivi un nodo al fazzoletto.
 
 

rispondi al messaggio

Podistidoc.it
Inviato il 20/05/2009 11.50.08
  Sabato 23 maggio ritorna la "Scalata al castello"
IV edizione con interessanti novit�
 
Sabato 23 maggio ritorna la "Scalata al Castello", manifestazione podistica dal fascino particolare fortemente voluta dal Club Napoli di Castel S. Giorgio rappresentata dal suo Presidente Biagio Salvati.
 
In occasione della IV edizione il percorso � stato modificato in lunghezza offrendo ai residenti di Castel S. Giorgio diversi passaggi in paese. L'organizzazione dell'evento � stato ancora una volta affidata all'ASD Podisti Cava Picentini Costa d'Amalfi che, costantemente pungolati da un amante particolare dell'evento, Angelo della Rocca, offriranno ai 150 atleti previsti la solita accoglienza. Ancora una volta il patrocinio della manifestazione � del CSI di Cava de' Tirreni. Il percorso previsto � di circa 9 Km con i primi 7 completamente pianeggianti e gli ultimi due in salita verso il piazzale di S. Maria al castello.
 
Alla fine della gara ristoro e premiazioni saranno all'interno del castello dove, con la giornata soleggiata prevista, si pu� godere dello splendido panorama mozzafiato. premi un po per tutti come al solito: primi 20 uomini di cui i primi 10 con bonus, prime 10 donne di cui le prime tre con bonus, prime cinque societ� con almeno 10 atleti al traguardo, le categorie CSI da 18 anni in poi.
 
Iscrizioni possibili fino a venerd� 22 (salvo il raggiungimento anticipato dei 150 atleti previsti) al fax 0893115086 oppure a [email protected]. Per informazioni [email protected] dove Anna Senatore risponder�, al solito, a tutti i quesiti posti.
 

rispondi al messaggio

ARS
Inviato il 19/05/2009 10.10.14
  Prossima gara alla quale prender� parte l'ARS:
 
ASD PODISTI CAVA PICENTINI COSTA D�AMALFI CLUB NAPOLI DI CASTEL S. GIORGIO
CSI DI CAVA DE� TIRRENI
 
ORGANIZZANO
 
SCALATA AL CASTELLO - IV EDIZIONE
23 maggio 2009 ore 17
Castel San Giorgio (SA)
 
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
1 - Tesserati CSI ed altri enti di promozione sportiva in regola con il tesseramento 2009
 
2 - MODALITA' DI ISCRIZIONE
Su carta intestata della societ� al fax 0893115086 � via mail ad [email protected]
 
3 - QUOTE DI PARTECIPAZIONE E MODALITA' DI PAGAMENTO
Euro 5 da pagare contestualmente al ritiro dei pettorali.
 
4 - CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI
Venerd� 22 maggio o al raggiungimento di 200 atleti
 
5 - RITIRO DEI PETTORALI
Il giorno della gara entro le ore 16.00. Ogni societ� � tenuta a pagare l�importo corrispondente
al numero degli iscritti
 
6 - PERCORSO
La gara si svolger� su di un percorso cittadino chiuso al traffico di circa 9 Km. Dopo sette Km
completamente pianeggianti si affronta la salita di circa 2 Km che porta al castello di Trivio
 
7 - CRONOMETRAGGIO E CLASSIFICHE
L'elaborazione delle classifiche ed il conometraggio avverr� a cura del ASD Cava Picentini Costa
D�amalfi. Le classifiche, foto ed attestato di partecipazione, saranno disponibili, nei giorni successivi la
gara, sul sito www.cavaiola.it
 
8 - TEMPI LIMITE
Il tempo massimo di gara � stabilito in 80 minuti.
 
9 - RISTORO E PACCO GARA
Ad ogni atleta sar� consegnato un pacco gara con materiale tecnico. Previsto un generoso ristoro per gli atleti al traguardo
 
10 - PREMIAZIONI
Uomini: primi 10 giunti al traguardo premi in danaro con bonus
Dall�11� al 20� premi in natura
Donne : Prime 3 al traguardo con bonus. Dalla 3� alla 10� premi in natura
Premi di categoria: ai primi 3 classificati delle seguenti fasce d�et�: 18 � 24 ;
25 � 34; 35 � 44; 45 � 54; 55 � 64; 65 ed oltre
Le prime 5 societ� con almeno 10 atleti iscritti con bonus
 
11 - RECLAMI
Eventuali reclami dovranno essere presentati entro 30 minuti dall'esposizione delle classifiche ai giudici
CSI accompagnati dalla somma di Euro 25,00 che sar� restituita in caso di accoglimento.
 
12 - INFORMAZIONI
www.cavaiola.it [email protected]
 
PARCHEGGIO: Piazza Caduti di Nassyria in Castel San Giorgio
RITROVO: Piazza Martiri d�Ungheria nel Comune di Castel San Giorgio
ARRIVO: Piazzale antistante Castello di S.Maria a Castello
PREMIAZIONE: Piazzale interno al Castello - E� Previsto sevizio borse e navetta dalla partenza all�arrivo

rispondi al messaggio

Manlio
Inviato il 17/05/2009 22.49.04
  Infatti... basta ascoltare quello che hai detto appena hai tagliato il traguardo alla stralaceno 2008.. corri proprio per benessere...

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 17/05/2009 20.27.04
  perche' non ti firmi e' inutile fare queste battute stupide io lo sport lo intendo diversamente da voi e per questo mi sono dimesso io corro per benessere e salute non per gareggiare e competere nelle varie gare che andate facendo per la campania non aggiungo altro altrimenti potrei dirti tante altre cose,correre per me stesso non per apparire.

rispondi al messaggio

Antonio
Inviato il 17/05/2009 16.27.21
  >oggi altro grande allenamento sempre da solo poi a laceno si presentano in 50 mahh comunque non fa niente la corsa e' uno sport molto duro che pazienza e costanza che ci vuole.

>

E chi te lo ha detto che gli altri non si allenano. Semplicemente non vogliono farlo con te.

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 15/05/2009 18.56.19
  oggi altro grande allenamento sempre da solo poi a laceno si presentano in 50 mahh comunque non fa niente la corsa e' uno sport molto duro che pazienza e costanza che ci vuole.

rispondi al messaggio

Podistidoc.it
Inviato il 29/04/2009 11.15.50
  PAESTUM -SULLE ORME DI FILIPPIDE- Sabato 2 maggio ore 19.00
 
Sabato sera l�edizione numero 5 della �Sulle Orme di Filippide�. La gara organizzata dal Team Podisti Cava Picentini-Costa d�Amalfi (che � stata premiata come Gara dell�anno nel 2008) si propone in tutto il suo splendore, nella sua spettacolarit�, con il suo percorso veloce e affascinante. Una gara che lo scorso anno � stata sede di Campionato Italiano Master 10 km ed � stata fiore all�occhiello delle organizzazioni Campane, tanto da ottenere praticamente una vera e propria unanimit� di consensi in occasione della votazione redazionale podistidoc, finalizzata all�assegnazione del prestigioso premio annuale.
 
Alle ore 19 la partenza di un evento atteso, che coinvolge e riesce ad offrirsi al meglio ogni anno.
 
Premiati i primi 50 uomini e le prime 20 donne al traguardo. In pi� premi di categoria, a partire dagli over 55 (saranno premiati i primi 3). Per le societ� una duplice premiazione. Una finalizzata a favorire il team con maggiore numero di partecipanti (saranno premiate le prime 5 societ�) e l�altra che invece tiene conto della qualit� degli atleti portati al traguardo per ciascun team. Ecco perch� si prenderanno in considerazione i primi 5 atleti di ciascun team ai fini dell�assegnazione dei premi per questa speciale e qualitativa classifica.
 
 

rispondi al messaggio

ARS
Inviato il 27/04/2009 23.44.42
  SULLE ORME DI FILIPPIDE -PAESTUM-
La gara si svolger� il 2 MAGGIO 2009 CON PARTENZA ALLE ORE 19.00

rispondi al messaggio

ARS
Inviato il 27/04/2009 23.41.17
  Prossima gara alla quale prender� parte l'ARS:
 
ASD Podisti Cava Picentini Costa d�Amalfi in collaborazione con CSI Cava de� Tirreni
Presenta
�Sulle Orme di Filippide� V Edizione
manifestazione di podismo su strada di km. 10
 
Regolamento
 
1)Partecipazione
Atleti tesserati CSI od altri Enti di Promozione sportiva - Tesserati Fidal . Gli atleti liberi possono richiedere la partecipazione contestualmente al tesseramento per il Centro Sportivo Italiano.
Tutti gli atleti devono essere in possesso del certificato medico agonistico per Atletica leggera valido alla data del 02 maggio 2009.
 
2) Iscrizioni
Le iscrizioni si accettano entro il 29 aprile 2009. Nel caso si raggiunga il numero massimo di 600 atleti previsti le iscrizioni saranno chiuse anticipatamente. Oltre il limite dei 600 atleti saranno garantite le iscrizioni solamente ad atleti con considerevoli tempi di accredito certificati sui 10 Km (33 min per gli uomini e 40 min per le donne). Le iscrizioni vanno inviate ai seguenti recapiti: Fax: 0893115086 mail: [email protected]
 
3) Quote di iscrizioni
Il contributo per l�iscrizione � fissato in euro 6. Tale contributo comprende pacco gara e
pu� essere pagato: Contestualmente al ritiro dei pettorali oppure tramite bonifico bancario intestato a: ASD Podisti Cava Picentini Costa d�Amalfi IBANIT94G0539276173000000991597
 
4) Ritiro dei pettorali
I pettorali possono essere ritirati entro le 17 del giorno della gara presso la partenza oppure nei giorni precedenti (previo appuntamento) presso la sede della societ� organizzatrice.
 
5) Percorso e cronometraggio
Il percorso, completamente pianeggiante, si snoda intorno alle mura che cingono gli scavi di Paestum. Le classifiche saranno curate dai giudici del CSI in collaborazione con l�ASD Podisti Cava Picentini Costa d�Amalfi, il cronometraggio sar� effettuato mediante chip elettronico.
 
6) Premiazioni
Premiati tutti gli atleti al traguardo con maglia tecnica Legea. Premiati inoltre:
I primi 50 uomini, le prime 20 donne, i primi tre delle categorie da M55 in poi con prodotti tipici. Premiate con rimborso spese le prime cinque societ� con maggior numero di atleti al traguardo. Premiate con rimborso spese le prime cinque societ� con la minore somma dei tempi dei primi cinque atleti al traguardo.
 
7) Informazioni
www.caviola.it [email protected] 3474607794 (Anna Senatore)
 
8) Ritrovo
Scavi archeologici di Paestum via Magna Grecia ore 16.00 � Partenza ore 19.00
 
 

rispondi al messaggio

Antonio
Inviato il 26/04/2009 23.20.13
  Alla consolle N.D.A., alla consolle D.A.N.
VIVA GIOCOSCIOLTO

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 22/04/2009 11.07.10
  volevo fare una riflessione sulla gestione della piscina di caposele, quando vi era la precedente amministrazione il sign. alfonso nesta oggi direttore tecnico in piscina criticava aspramente l' operato della gestione zarra in tutto come mai adesso che e' lui ad organizzare le attivita' non e' stato neanche capace di organizzare un corso per assistenti bagnanti dove su 700 iscritti in piscina doveva riuscire semplicemente a convincere 12-15 atleti a partecipare al sopra citato corso ed invece del corso ancora nessuna traccia, io parlo cosi' in quanto ero seriamente intenzionato a conseguire il brevetto.caro nesta prima di criticare fatti un esame di coscienza non e' possibile mettere un manifesto del corso a febbraio e convocare le persone interessate ad aprile alla riunione informativa che poi si' e' rilevata un nulla di fatto in quanto non arrivevamo nanche in 10.e poi non dimentichiamoci che quest' anno le attivita' sono partite in netto ritardo per questioni di antipatia tra l' assessore malanga vito e antonio zarra il quale ha fatto di tutto per toglierlo ed affidarla ad una persona di lioni.caro alex gira la mia e-mail al consigliere cirillo e all' assessore allo sport tommaso cibellis in quanto devono sapere la verita'.

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 28/03/2009 12.14.39
  Bravo Presid�������, bell'articolo!

rispondi al messaggio

salvatore
Inviato il 18/03/2009 18.10.05
  e a quanto pare io mi allener� a caposele sotto la neve...hihihihi

rispondi al messaggio

per quelli della maratona
Inviato il 18/03/2009 17.46.01
  mi sa che domenica a roma far� un po'freddo

rispondi al messaggio

nicola m.
Inviato il 12/03/2009 19.11.29
  oggi grande allenamento cimitero-ponte sele solo il ritorno tempo 18 minuti ci stiamo allenando con gaetano rosania in maniera costante .

rispondi al messaggio

Antonio
Inviato il 04/03/2009 09.53.09
  VIVA GIOCOSCIOLTO!

rispondi al messaggio

Paolo Viscardi
Inviato il 26/02/2009 22.22.39
  Grande Salvatore, questa tua grinta aiuta anche me ad uscirne fuori pi� conbattente che mai...

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 26/02/2009 16.13.40
  Ciao a tutti, � parecchio che non lascio un messaggio su questo forum, ne approfitto oggi, un giorno molto importante per me. Innanzitutto vorrei fare i complimenti a Nicola Melillo,per come si sta impegnando durante questo inverno, e in generale a tutta l'Ars, che continua a crescere e migliorare ogni anno. Per quanto mi riguarda, dopo 6 mesi di stop a causa di un infortunio al ginocchio, oggi ritorner� a correre, in compagnia dei miei mitici compagni di viaggio. La primavera � alle porte..si inizia a programmare le nuova stagione, e voglio approfittarne per fare un in bocca al lupo a tutti, augurando inoltre una stagione sportiva coi fiocchi a tutti gli interessati. W l' Ars.
 
Saluti
 
 

rispondi al messaggio

alphose donatien
Inviato il 25/02/2009 14.12.09
  no, i 9 punti ci stanno tutti, specie sulla juve, all'inter si sente la mancanza di vieira, di uno che fa' girare palla, un regista di centrocampo, oppure un fantasista alla trequarti

rispondi al messaggio

anti inter
Inviato il 25/02/2009 12.16.07
  concordo con te questo fa capire che i 9 punti in campionato sono bugiardi e comunque anche quest' anno i grandi campioni vinceranno solo lo scudetto ammesso che non si impauriscono e perdono anche il campionato.

rispondi al messaggio

alphonse donatien
Inviato il 24/02/2009 22.57.36
  la solita inter, senza personalit� dalla cintola in su, passano gli anni, gli allenatori, i giocatori, ma la storia � sempre la stessa

rispondi al messaggio

Alessandro
Inviato il 24/02/2009 13.03.13
  Non ti preoccupare, non � urgente.
Cmq ci vediamo questo fine settimana.

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 24/02/2009 11.24.48
  caro alex che fine hai fatto non riesco piu' a vederti ti volevo dare i soldi del certificato medico.

rispondi al messaggio

Giovanni
Inviato il 23/02/2009 19.41.46
  Altro che le gare del D'Auria sullo sterrato... I veri allenamenti sono quelli di Nic Melillo a Ponte Sele, discese, salite, cambi di ritmo...
O comuni mortali, lasciate ogni speranza quando affronterete il Melillo...
Attenti al Meliiiiill�.

rispondi al messaggio

alphonse donatien pirat d'amour
Inviato il 23/02/2009 11.07.01
  brassens mi fai ridere...

rispondi al messaggio

Brassens
Inviato il 20/02/2009 13.12.52
  Attenti al MeliiiiiiiLL�...

rispondi al messaggio

ARS: segnalazione gara
Inviato il 19/02/2009 12.51.09
  Mezza Maratona di POTENZA
Trofeo A.V.I.S. "IL PROGETTO CUORE
 
L�Associazione Culturale Borgo Antico Portasalza indice ed organizza a Potenza, con la collaborazione, della A.V.I.S. Regionale della Basilicata, con il Patrocinio del Rotary International Distretto 2120� Italia Club Potenza Ovest, del C.O.N.I., della Regione Basilicata, dell' A.P.T. Azienda di Promozione Turistica, della Provincia di Potenza, del Comune di Potenza, la I� Edizione della MEZZA MARATONA di POTENZA, Memorial �Gigi Chiriaco� � Trofeo A.V.I.S. �Il Progetto Cuore�. Corsa podistica su strada, di Km 21,970 - Luogo : POTENZA (PZ).
 
Data di svolgimento : Domenica 08 Marzo 2009.
 
Ritrovo giuria e concorrenti in Piazza Mario Pagano dalle ore 08:00 per ritiro pettorali e ultime iscrizioni. Partenza ore 09:30 da Via Pretoria, (antistante Piazza Mario Pagano), arrivo in Via Pretoria, (antistante Piazza Mario Pagano), tempo massimo 2:30
Ore 12:30 Seguir� cerimonia di PREMIAZIONE. Ammissioni Alla gara sono ammessi tutti gli atleti/e appartenenti alle Societ� affiliate alla F.I.D.A.L., in regola con il tesseramento 2009, nonch� gli atleti tesserati con altre Federazioni sportive o Enti di promozione sportiva, sempre in regola con il tesseramento 2009. Alla gara sono ammessi, altres�, tutti gli atleti che presenteranno al momento dell�iscrizione il certificato medico di sana e robusta costituzione.
 
Il tempo massimo � di ore 2:30 per esigenze legate alla chiusura delle strade.
Iscrizioni: La quota d�iscrizione, � di Euro 5,00 (� cinque/00), da pagare in CONTANTI. Le adesioni, con i dati del tesserino F.I.D.A.L. o di altre Federazioni sportive o Enti di promozione sportiva, devono pervenire entro le ore 14:00 di venerd� 6 marzo 2009 c/o AVIS Basilicata - Via Ciccotti, 36 � Fax 0971-46873 [email protected] oppure all�indirizzo di posta elettronica: [email protected]
 
 

rispondi al messaggio

Giuseppe
Inviato il 16/02/2009 22.54.06
  Anche oggi pomeriggio Nicola Melillo, con le sue mitiche calzamaglie, sfidando il freddo, ha percorso a gran ritmo le strade locali...
Si annunciano tempi tristi per i suoi storici rivali e non solo... Ormai il suo obiettivo � arrivare sul podio alla prossima Stralaceno.
Tremate... arriva il Melillo!
 

rispondi al messaggio

nic.m.
Inviato il 15/02/2009 11.57.57
  nessuno scrive piu' niente forza commentiamo qualcosa organizziamoci che a marzo andiamo a fare un allenamento a laceno chiunque vuole venire e' ben accetto.

rispondi al messaggio

Alfonso
Inviato il 10/02/2009 16.05.20
  Continui ed intensi allenamenti per Nicola Melillo sulle strade di Caposele: lo si vede quasi ogni giorno, a volte anche di notte, imperversare con la sua ampia falcata...
In effetti la Stralaceno 2009 non � poi cos� lontana e lui si candida ad interpretare il ruolo di favorito. Attenti al Melillo...

rispondi al messaggio

Nick
Inviato il 10/02/2009 15.59.39
  attenti al goriiiilla...

rispondi al messaggio

nicola m.
Inviato il 03/02/2009 23.35.33
  oggi insieme a gaetano rosania abbiamo fatto il solito allenamento di 10 km. ponte -ponte sele e ritorno io solo il ritorno ci ho messo 25 e 32 un bel tempo adesso nel mese di febbraio andremo anche a laceno.

rispondi al messaggio

nic.m
Inviato il 11/01/2009 18.08.53
  innanzitutto perche' non dici chi sei e poi se ho capito chi sei tu non hai nessuna intenzione di correre ma solo di creare polemiche inutili,quindi ti invito a stare solo zitto e a fare piu' fatti non chiacchiere.

rispondi al messaggio

Io
Inviato il 10/01/2009 16.31.53
  melillo ma fammi capire sei a favore o contro l'ars??? perch� non � che si capisce bene

rispondi al messaggio

nic m.
Inviato il 05/01/2009 18.53.21
  il giorno 30 dicembre si e' svolto il classico allenamento collettivo non posso esimermi dal fare qualche commento.Complimenti a tutti per la partecipazione.credo che queste manifestazioni resteranno per sempre impressi nella mente di noi in quanto a Caposele oltre il solito gioco del calcio non e' mai esistito un gruppo di podisti.io adesso nel mese di marzo organizzero' una nuova garetta di 9/10 km. con la speranza che questa volta ci sia un numero maggiore di partecipanti e coinvolgero' anche l' ars nell' organizzazione.dobbiamo avvicinarci gradualmente agli appuntamenti estivi con allenamenti
e gare come la mia.il prossimo anno cerchiamo di cambiare il percorso dell' allenamento collettivo cosi' da renderlo sempre piu' interessante e atteso.

rispondi al messaggio

Gerardo Notaro
Inviato il 17/11/2008 10.28.15
  Ho appena letto le considerazioni di Nicola sulla LungoSele 2008 ed in particolare le considerazioni che mi riguardano
 
".....non posso esimermi dallo stigmatizzare l�assenza ingiustificata di chi, nonostante avesse con me condiviso da subito la lodevole iniziativa, si � tirato indietro inspiegabilmente, sia come atleta che come collaboratore.....".
 
Premetto che ho gi� chiarito col caro Nicola la questione ma � giusto fare pubblica ammenda del comportamento non del tutto appropriato tenuto dal sottoscritto. Co-organizzare una manifestazione e poi boicottarla non � certo una bella cosa! Il fatto � che a volte le cose cambiano in fretta ed in maniera anche inaspettata. Nell'ultimo anno mi ero convinto di amare il podismo, mi ero allenato, avevo fatto finalmente una prestazione decente alla Stralaceno. Sono stato tra quelli che hanno spronato Nicola a riorganizzare un evento podistico autunnale, con l'intento di parteciparvi ed allenarmi. Ma proprio nelle due settimane in cui mi sono allenato per la Lungosele, nei giorni in cui ho allungato la mia corsa dai soliti 4-5 km ad 8-9 km, ho capito quanto mi stesse annoiando correre da solo, quanto stesse diventendando insopportabile per me rinunciare ad una partitella a pallone per correre. Probabilmente il 25 ottobre avrei corso ma avevo gi� deciso che quella gara avrebbe sancito il mio distacco dal podismo. Quando poi l'evento � stato traslato di una settimana � venuta meno pure la voglia di fare quell'ultima corsa. Davanti alla scelta tra correre una gara che avevo collaborato ad instituire e fare una partita a calcetto co "LI ZULLUSI" ho scelto il calcio, ho scelto lo sport pi� pericoloso ma pi� appassionante. La mia breve carriera di podista amatoriale � finita prima di cominciare, le sirene calcistiche mi hanno convinto a rituffarmi nel mare a me pi� congeniale.
 

rispondi al messaggio

importa
Inviato il 12/11/2008 12.45.26
  Melillo ma quando ti dimetti.
Si vocifera che le dimissioni saranno formalizzate per sabato pomeriggio.
Attenzione ma sabato gioca l'Avellino...le dimissioni possono attendere.
 

rispondi al messaggio

non importa
Inviato il 06/11/2008 10.30.29
  basta prendersela con nicola

rispondi al messaggio

Silvio
Inviato il 05/11/2008 21.06.18
  Dov'� finito Melillo? Si � dimesso dall'ars?
Vorrebbe svernare ad Avellino? Oppure per la vergogna non esce?
 

rispondi al messaggio

Giuseppe
Inviato il 03/11/2008 10.53.37
  Caro Melillo, ti invito a riflettere prima di annunciare propositi dimissionari.
Ormai � un classico per te prendertela con l'ars invece di chiedere semmai la loro collaborazione; preferisci attaccare l'ars solo perch� sul forum del loro sito, qualcuno (che potrebbe essere un cittadino qualsiasi) ha fatto delle (giuste) osservazioni sul tuo modo molto ma molto discutibile di organizzare...
 
 
 
 

rispondi al messaggio

Forza lupi
Inviato il 03/11/2008 09.51.24
  Attendiamo con ansia e trepidazione le dimissioni di melillo dall'ars.

rispondi al messaggio

nic m.
Inviato il 31/10/2008 16.17.23
  comunque adesso se il tempo e' clemente la gara' si fara' con chi c' e' poi domani rassegno le mie dimissioni dall' ars in quanto sinceramente queste inituli polemiche mi hanno molto infastidito e comunque nel gruppo ars non mi riconosco per molti motivi.sono sicuro che ha scritto questi messaggi e' uno dell' ars quindi vuole solo creare disturbo anziche' collaborare come si e' soliti fare in questo stupido paese.

rispondi al messaggio

Critica prima che il governo istituisca con decreto legge la Censura
Inviato il 31/10/2008 09.28.36
  Limitati culturalmente?!
Ma non si pu� dire questo soprattutto da parte di chi sposta una gara per assistere ad una misera partita di una squadra che adesso, per la posizione in classifica, � in serie c. prima si esce con un manifesto con la data del 25 ottobre e poi improvvisamente la si posticipa al 1� novembre.
Oltre ad avere scarsa cultura sportiva, perch� il podismo (lo ricordo) � sport ed in quanto tale non pu� seguire i capricci di un "organizzatore".
Si vanta la paternit� di tale manifestazione e come un despota si decide di spostare giorno, ora ed addirittura si potrebbe pensare di voler far partecipare "Gerardo anzicch� Lorenzo" perch� uno non si allena o perch� non � simpatico ed ancor di pi� si sceglie una data senza pensare che quel periodo � dedicato alla commemorazione dei defunti.
La gara era nata con un ottimo intendo ma questo � caduto anzi � "deceduto" per un capriccio dell'organizzatore che si pu� dire di tutto tranne che ha cultura sportiva; direi che la definizione pi� apppropriata sarebbe "fanatico del calcio" che nulla a che vedere con lo sport.

rispondi al messaggio

nic m.
Inviato il 30/10/2008 23.36.11
  non hai coraggio di firmarti come mai questo e' un corportamento infantile!!!comunque adesso basta ogni qualvolta che si pensa di fare una qualsiasi iniziativa che per questo paese e' un vero toccasana c' e' sempre qualcuno che rompe le scatole si vede che siete molto limitati culturalmente!!non c' e' problema chiunque tu sia non venire alla corsa l' importante e' che la corsa si svolgera' anche in pochi tanto questo gia' si sapeva.

rispondi al messaggio

Lupi
Inviato il 30/10/2008 15.17.29
  perci� si corre di mattina! Ma sabato mattina c'� la partita di ping pong
a cui non posso assolutamente mancare, per questo non potr� partecipare alla corsa.

rispondi al messaggio

tatore
Inviato il 30/10/2008 10.42.51
  ma sabato non giocher� la serie B e quindi l'avellino in casa? � solo cos� per sapere...ciao Nic e buona fortuna e forza avellino

rispondi al messaggio

saluti
Inviato il 28/10/2008 10.58.53
  caro Nic, non hai affatto capito chi sono, comunque io volevo solo spronarti ad organizzare con maggiore attenzione e coerenza la corsa, che tra l'altro ritengo un'ottima iniziativa, se poi per te � pi� importante una partita sono affari tuoi, la corsa � tua e la fai quando vuoi, per� poi non ti lamentare che non ci sono persone che hanno cultura sportiva o passione, perch� queste non ci sono solo quando fanno comodo a te, quindi niente coda di paglia. non mi firmo perch� non ti sto accusando di niente, poi la corsa � tua, ma � aperta al pubblico e di conseguenza criticabile come tutte le cose pubbliche. detto questo le precedenti edizioni sono state veramente apprezzabili, spero lo sia anche questa

rispondi al messaggio

nic m.
Inviato il 28/10/2008 10.26.03
  innanzitutto perche non ti firmi quando scrivi e poi se ho capito chi sei le tue sono solo accuse stupide in quanto se eri veramente una persona che praticava sport per uno scopo fisico e culturale una settimana in piu' di allenamento e' molto positiva ma in quanto tu non hai nessuna voglia e sacrificio di correre ti nascondi dietro queste parole,hai ragione sul fatto che la gara si doveva fare il 25 ma siccome l' organizzatore sono io la data la decido come mi pare e poi una settimana in piu' non e' un grosso problema perche' chi e' veramente intenzionato a partecipare viene anche il 1 novembre quindi smettiamola sempre di fare polemiche infantili e poco costruttive.Ti ricordo che la corsa e' uno sport duro quindi una settimana in piu'non cambia di molto il successo di partecipazioni.

rispondi al messaggio

saluti
Inviato il 27/10/2008 21.38.03
  non si doveva correre sabato? al raduno non c'era nessuno, cosi' sabato prossimo non ci vengo. chi millanta di avere una fantomatica cultura sportiva, non antepone la partita della squadra del cuore alla manifestazione che lui stesso organizza

rispondi al messaggio

nicola m.
Inviato il 27/10/2008 12.53.28
  il 1 novembre si correra' alle 10 e non alle 15 come precedentemente comunicato.x tutti quelli che vorranno venire alla lungosele di quasi 10 km.

rispondi al messaggio

Sal
Inviato il 23/10/2008 18.04.07
  Beato chi pu� correre !
 
In bocca al lupo a tutti per la gara del 1 Novembre!

rispondi al messaggio

nic.m
Inviato il 22/10/2008 18.46.14
  oggi pomeriggio allenamento a laceno, in un clima molto bello e tipicamente autunnale con i suoi splendidi colori io e gaetano rosania abbiamo realizzato un soddisfacente 25 e 10.purtroppo siamo sempre noi due coraggio lo sport e' un vero toccasana per mente e fisico iniziate a correre e vi sentirete molto meglio.

rispondi al messaggio

NICOLA MELILLO
Inviato il 19/10/2008 17.14.00
  LA MARATONINA AUTUNNALE SI CORRERA' IL GIORNO SABATO 1 NOVEMBRE ALLE ORE 15 NICOLA

rispondi al messaggio

NIC.M.
Inviato il 15/08/2008 20.31.28
  FORZA L' ARS ABBIAMO RAGGIUNTO UN OTTIMO RISULTATO ALLA CORSA DEI TRE CAMPANILI ERANO IN 15 SOLO 11-12 DI CAPOSELE E SOPRATTUTTO SI E' ABBASSATO ANCHE IL LIVELLO TECNICO DELLA MANIFESTAZIONE CARI AMICI DELLA PRO LOCO CONTINUATE COSI' CHE STATE FALLENDO IN TUTTO.CHI NELLA VITA VUOLE PER FORZA INSISTERE NELLE PROPRIE CONVINZIONI DEVE AVERE QUESTE DELUSIONI!! MENO MALE CHE C' E' LA STRALACENO!!

rispondi al messaggio

MARCO
Inviato il 14/08/2008 12.51.23
  Vorrei sapere il nominativo della nuova ragazza di Alessandro Russomanno...Segretario amm.vo dell'Ars.

rispondi al messaggio

Angelo Ceres
Inviato il 10/08/2008 16.19.46
  Per CITTADINO ATTENTO: ti invito a leggere l'articolo che ho inserito nella sezione ambiente

rispondi al messaggio

Michele
Inviato il 10/08/2008 15.49.42
  Cittadino attento? Non direi proprio....meglio che ti definisci POCO ATTENTO. Dopo anni di assoluta incuria, in tutti i settori amministrativi, � impossibile assistere ad un risanamento nel giro di solo 4 mesi.
Eppure alcuni importanti cambiamenti si sono avuti ed altri dovrebbero avverarsi; solo chi � veramente attento o meglio non parla per "partito preso" pu� iniziare a vedere il cambiamento.

rispondi al messaggio

UN CITTADINO ATTENTO
Inviato il 10/08/2008 11.38.27
  MENO MALE CHE IL 29 C'E' LA STRALACENO QUESTA ESTATE SARA' RICORDATA COME QUELLA PIU' BRUTTA DELLA STORIA RECENTE E PENSARE CHE DA 4 MESI SI E' INSEDIATA UN' AMMINISTRAZIONE VOTATA AL CAMBIAMENTO!! E' QUESTO IL FAMOSO CAMBIAMENTO!!MA IO SO SOLO CHE SE SI VUOLE ASSISTERE A UN BEL CONCERTO DI MUSICA LEGGERA SI DEVE ANDARE SEMPRE NEGLI ALTRI PAESI.MEDITATE ASSESSORI DEL COMUNE DI CAPOSELE NON SI VENDONO CHIACCHIERE IN CAMPAGNA ELETTORALE!

rispondi al messaggio

Paolo
Inviato il 26/07/2008 11.05.45
  carissimi soci, lunedi sera ore 21.00 tutti a casa mia per una grande cena sociale. Ci vediamo tutti li, escluso nessuno.
ciao ciao

rispondi al messaggio

Ars
Inviato il 16/07/2008 11.00.03
  Sabato si va a Roccadaspide, per la XV CorriRoccadaspide di km 7,950.
 
La partenza della squadra � fissata in piazza Sanit� alle ore 15.45.

rispondi al messaggio

Paolo
Inviato il 15/07/2008 17.31.24
  x Francesco
Comlimenti per l'ottima prestazione alla gara di Agropoli; migliori giorno dopo giorno continua cos�. ciao ciao

rispondi al messaggio

precisazione
Inviato il 06/07/2008 20.59.12
  L'ars non � schierata politicamente.
 
Anche quest'anno l'ars ha richiesto il campo Palmenta per correre per tutti i giorni, ma per ora sembra che i giorni accordati dall'amministrazione locale siano 2/3.
 
 

rispondi al messaggio

NICOLA
Inviato il 06/07/2008 18.09.45
  COME MAI CARI AMICI ARS QUEST' ANNO CHE AVETE VINTO LE ELEZIONI AL PALMENTA SI PUO' ANDARE A CORRERE SOLO 2 VOLTE LA SETTIMANA MENTRE L' ANNO SCORSO E GLI ALTRI ANNI ADDIETRO SI CORREVA 3 VOLTE E MOLTI ANNI FA ADDIRITTURA QUALCUNO DI VOI VOLEVA IL PALMENTA SEMPRE APERTO TUTTA LA STTIMANA, LA VOSTRA A QUESTO PUNTO DEVO PENSARE CHE ERA SOLO POLITICA STRUMENTALE E FAZIOSA CONTRA L' AMMINISTRAZIONE GUIDATA DAL MIO CARO ZIO PURTROPPO SCOMPARSO.CAMBIATE DIREZIONE NEL MODO DI AGIRE E PENSARE PRIMA CHE NON SIA TROPPO TARDI!!

rispondi al messaggio

Ars
Inviato il 02/07/2008 10.37.02
  Sabato 5 luglio gara podistica II Strapollese a Polla (Sa) di km 9,5.
 
Si parte da piazza Sanit� alle ore 16.00

rispondi al messaggio

Ars
Inviato il 18/06/2008 11.24.55
  Sabato si va a SIANO per la decima edizione della NOTTURNA SIANESE.
 
Partenza da piazza Sanit� alle 16.30

rispondi al messaggio

Ars
Inviato il 28/05/2008 10.57.22
  Sul sito del Marathon Club Stabia, associazione che organizza la Notturna Stabiese del 31 maggio, � stato ufficializzato l'elenco partecipanti (circa 600).
 
Ecco i nostri numeri:
 
543 ROSANIA GAETANO M 1982 TM ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
544 CERES DONATO M 1981 TM ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
545 CERES FRANCESCO M 1988 PM ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
546 CIBELLIS TOMMASO M 1984 TM ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
547 CIRILLO DONATELLO M 1977 TM ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
548 DEL GUERCIO GELSOMINO M 1981 TM ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
549 FENIELLO ROCCO M 1987 PM ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
550 GRASSO ARMANDO M 1985 TM ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
551 MEROLA GELSOMINO M 1971 MM35 ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
552 MEROLA SALVATORE M 1988 PM ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
553 PERNA SAVERIO M 1962 MM45 ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
554 RUSSOMANNO ALESSANDRO M 1975 TM ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
555 VISCIDO ANTONIO M 1967 MM40 ZZ999 ARS AMATORI RUNNING SELE - CSEN
 

rispondi al messaggio

Ars
Inviato il 26/05/2008 18.14.10
  Iscrizione squadra ARS per la XXII Notturna Stabiese confermata. Si parte sabato 31 maggio alle 16.00 da piazza Sanit�. Allenatevi!

rispondi al messaggio

ars
Inviato il 22/04/2008 11.57.29
  Il 1� maggio si va a Vallesaccarda per una gara podistica di km 9.

rispondi al messaggio

ars
Inviato il 12/02/2008 12.32.52
  La gara di Eboli � prevista per domenica 17 febbraio con partenza alle ore 10.00 circa.
 
Si tratta di una corsa campestre con classifica individuale per categorie.

rispondi al messaggio

Il socio
Inviato il 10/02/2008 18.32.54
  Alessandro avr� un compito pi� difficile dalla prossima primavera,tutta la squadra punta su di lui, sar� la nostra punta di diamante. Ciao Ale, continua cos� e non farti influenzare da queste voci!

rispondi al messaggio

Dox
Inviato il 10/02/2008 14.15.00
  Alessandro Russomanno presidente del consiglio!

rispondi al messaggio

nicola
Inviato il 10/02/2008 10.41.38
  VOGLIAMO ALESSANDRO RUSSOMANNO PRESIDENTE DELL' ARS COSI' SI ISCRIVEREBBERO ALMENO ALTRE 10 PERSONE.DEI 21 SOCI CHE ATTUALMENTE CI SONO SOLO 7/8 PRATICANO SPORT E CORSA COSTANTEMENTE GLI ALTRI LO FANNO SOLO PER ALTRI MOTIVI,DOPO LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELL' ARS SI VEDRA' SE CI SONO LE POSSIBILITA' DI CONCRETIZZARE QUALCOSA.IO DA SOLO SENZA GIUDICI DI GARA HO ORGANIZZATO 2 GARE NEL TERRITORIO DI CAPOSELE E MATERDOMINI A CUI PURTROPPO I GIOVANI SPORTIVI DI CAPOSELE NON SONO RIUSCITI A CAPIRE LO SCOPO PER IL QUALE SAREBBERO DOVUTI ESSERE ALLA GRIGLIA DI PARTENZA.VA BE' VADO AVANTI LO STESSO.

rispondi al messaggio

Alessandro
Inviato il 06/02/2008 16.27.01
  Bene Paolo! Aspettiamo maggiori informazioni sulla gara (orario di partenza, tipo di percorso, categorie, classifica a squadre etc.)

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 06/02/2008 14.15.57
  grande occasione ragazzi , domenica 17 febbraio gara ad eboli di 4 km. ci possiamo andare tranquillamente senza costi di iscrizioni. spero possiamo andarci tutti. ok? ciao ragazzi
Paolo

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 29/01/2008 13.34.04
  COMUNICAZIONE
 
Ecco le prime interessanti gare per la stagione podistica 2008:
- 16 marzo, San Martino Valle Caudina (av), 10 km
- 30 marzo, Cava dei Tirreni (sa), 10 km
- 6 aprile, Agropoli (sa), mezza maratona.
 
Da decidere la partecipazione alla mezza maratona "Roma-Ostia" che si terr� il 24 febbraio..
 
Ciao

rispondi al messaggio

Salvatore Merola
Inviato il 21/01/2008 18.08.26
  Grande il nostro presidente..un esempio da seguire per tutti... Caro Presidente, anche i nostri allenamenti procedono alla grande, la passione � sempre in aumento..dovresti vedere il vicepresindente Alex, sta trainando tutto il resto della squadra con ottime performance.. Ultimo allenamento sabato pomeriggio..quasi 15 km di corsa..e che corsa! Un saluto...Sal

rispondi al messaggio

Alessandro R.
Inviato il 16/01/2008 10.25.38
  Prendo spunto dalla riflessione di Jerry Notaro per invitare tutti ad utilizzare questo spazio completamente libero in maniera pi� costruttiva, evitando polemiche inutili e di basso livello.

rispondi al messaggio

Jerry notaro
Inviato il 15/01/2008 10.06.28
  E' da un po' che faccio da spettatore a questa polemica tra Nicolino e il resto del mondo podistico. Fino ad oggi mi sono fatto i fatti miei perch� in fondo non faccio parte dell'ARS ne posso ritenermi un podista. Stamani per� ho deciso di trasferire la mia nota crociata contro gli imbrattatori anonimi sul sito dell'ARS. Nutro seri dubbi sul fatto che chi si diverte a stuzzicare anonimamente Nicola sia un membro dell'Amatori Running, i membri che conosco sono persone cristalline e corrette che mai si permetterebbero di rompere le scatole a qualcuno senza palesare la propria identit�, dunque mi rivolger� a questo soggetto chiamandolo "presunto socio".
Ma andiamo nel merito della polemica.
Caro presunto socio non vedo cosa ci sia di cos� malvagio nell'organizzare una corsa o pi� corse l'anno. Sono uno di quei buffoni (lo sono se lo corsette di Nicola sono buffonate!) che ha partecipato alle due maratonine organizzate dal Melillo e ti garantisco che sono stati bei momenti di sport, divertenti, salutari e che mi hanno fatto venire volgia di correre pi� spesso. L'anno scorso ci ho impiegato quasi un ora a fare il tragitto Occhiaro- Materdomini-Caposele, quest'anno ne ho impiegati 48 per fare Ponte Sele-Materdomini. Il fatto che ci fosse una corsa a novembre mi ha stimolato ad allenarmi per affrontare una distanza che normalemnte non corro. Non � un dato positivo questo? Aver stimolato anche solo poche persone non fa onore a Nicola? Quindi tanto di cappello ad Alessandro, Donatello e Francesco che, invece di parlare a vanvera e anonimamente come fai tu, si sono messi i pantaloncini e sono venuti a correre alla Quasi Nove. Ti diverti ad ironizzare sui pochi partecipanti alle gare di Nicola, ma tu quanta gente riusciresti a convincere a correre d'inverno per 9 km in salita e dico correre, non sfilare in parata! Io sono un grande estimatore della Stralaceno, da quando ho risolto i problemi fisici che mi hanno penalizzato per molti anni ho sempre cercato di partecipare e migliore e quindi mai potrei parlare contro quella lodevole manifestazione (basta andare su caposeleonline e leggere le mie "famose" cronache delle ultime edizioni). Ma � fuori di dubbio che � sicuramente centomila volte pi� semplice far correre 60 caposelesi in pianura per 5km a settembre che 10 per 9 km a novembre. Senza offesa per nessuno, ma pi� di met� dei partecipanti all'ultima Straleceno non sarebbe stata in grado di concludere la QuasiNove. Vabbu� mo mi sono sfogato, continuate pure nella vostra polemica, io quello che dovevo dire l'ho detto!
 
p.s. Non voglio che questo mio sfogo sia preso come astio nei riguardi dell'ARS che stimo tantissimo e che rimarr� nella storia per essere la prima associazione sportiva non calcistica dei caposelesi (l'associazione Nuoto � pi� una societ� intercomunale). Apprezzo quello che l'ARS fa ed ho una stima infinita, nonch� una profonda simpatia, per Nick D'Auria.

rispondi al messaggio

un socio
Inviato il 13/01/2008 23.31.12
  ALLORA NICOLA, COSA STAI FACENDO DI BUONO PER CAPOSELE???EH???COSA???
OGGI TI HO VISTO AL CAMPO PALMENTE A TIFARE CONTRO LA SQUADRA CAPOSELESE. USO UNA PAROLA PER ESPRIMERE IL TUO GESTO : VERGOGNATI!

rispondi al messaggio

un socio
Inviato il 11/01/2008 15.16.54
  Altissimo illustrissimo signor Nicola Melillo, asperto di allenamenti, organizzatore di gare a livello mondiale..etc etc..ti voglio fare una domanda: ma tu, che tanto ti lamenti di noi, e metti in discussione gli allenamenti della squadra, COSA STAI FACENDO DI BUONO PER CAPOSELE?ah si, forse le gare ( o la buffonate,scegli te come chiamarle) che hai organizzato in primavera o autunno..ma pensi servano a qualcosa?e nei restanti 363 giorni dell'anno cosa fai?eh?cosa?eh?
Noi siamo un gruppo nel quale ognuno pu� entrare, e questo gruppo cerca di organizzare quanti pi� allenamenti possibili aperti a tutti, d'estate partecipiamo a 15 o pi� gare,alle quali tutti possono aggrecarsi..e tu invece cosa stai facendo??eh? Ormai ripetiamo sempre le stesse cose da tempo, e ormai l'hanno capito tutti che sei INVIDIOSO DELL'ARS E DI TANTA GENTE!! Se nel messaggio di qualche tempo fa ti invitai ad entrare nell'associazione, ora ti faccio un altro invito, quello di continuare a startene l� dove ti trovi..continua cos�, la strada � quella giusta! Continua ad organizzare la maratonine delle quattro stagioni (bel nome eh), e vediamo se con queste maratonine riesci a coinvolgere tutto Caposele. MEGLIO SEI O SETTE PERSONE CHE SI ALLENANO COSTANTEMENTE CHE NESSUNA, E QUESTO GRUPPO L'ABBIAM CREATO NOI,E CRESCERE SEMPRE DI PIU', DI CERTO NON GRAZIE A TE.! ti saluto caro Nicola. Ps: quando organizzi la maratonina d'inverno?!

rispondi al messaggio

NIC.M.
Inviato il 11/01/2008 12.40.42
  PER PRIMA COSA TI PUOI ANCHE FIRMARE CHE NON SUCCEDE NIENTE. IO CREDO CHE TU DI VERO AMORE PER LO SPORT NON NE SAI NIENTE,GUARDA CHE ORGANIZZARE GARE NON SIGNIFICA ANDARE AL CIRCO,SI VEDE CHE NON HAI MAI APPREZZATO LE QUALITA' CIRCENSI,MA TI RENDI CONTO CHE SU 21-22 SOCI SIETE SEMPRE IN 4-5 CHE VI ALLENATE IN MODO MOLTO DISCUTIBILE E POI RIUSCIRETE AD ESSERE CREDIBILI QUANDO CAMBIATE IL PRESIDENTE, PER ESSERE OPERATIVI E FATTIVI A CAPOSELE IL PRESIDENTE DEVE ESSERE UNA PERSONA CHE VIVE A CAPOSELE.TI SALUTO CARO SOCIO ARS, NELLA VITA CONTA IL FARE NON L' APPARIRE!!

rispondi al messaggio

Un socio
Inviato il 01/01/2008 23.26.02
  X nicola melillo
 
Uh nicola nicola, quante storie, scommetto che gi� da ora inizi a convincere la gente a partecipare alla tua gara; continui fare "gare" da solo, che servono a poco,ormai si � visto che sono un nulla di fatto, la terza sar� lo stesso; da 8 a 15 partecipanti non cambia molto, pensavo avessi capito quanto � difficile organizzare una gara e inveno no, Nicola Melillo non molla, vuole un'altra batosta, e batosta sar�..come si dice, NON C'E' DUE SENZA TRE! Caro Nicola, ti lascio con un invito, quello di mettere da parte gli attriti che ci sono con alcuni dei componenti dell'Ars e di unirti a noi, che davvero stiamo facendo qualcosa per lo sport caposelese e non solo. E' inutile organizzare gare qua e l�, maratonine d'autunno e maratonine di primavera,ma che stiamo al circo; unisciti a noi, sarai apprezzato da tanta pi� gente. Sicuramente leggerai questo messaggio come un modo di prenderti in giro, come al solito, invece no, � davvero un invito.
Arrivederci Nicola!

rispondi al messaggio

NIC.M
Inviato il 01/01/2008 20.00.13
  SI MA A ME ERA UNA GARA VERA IL VOSTRO SOLO UNA PASSERELLA OCCASIONALE E COMUNQUE PER MARZO-APRILE QUANDO VEDRAI ALMENO 15 ATLETI ALLA PROSSIMA GARA NON TI SPAVENTARE!!

rispondi al messaggio

Un socio
Inviato il 31/12/2007 12.47.46
  X Nicola Melillo
 
Partecipanti allenamento collettivo: 16
Partecipanti gara Nicola Melillo: 8
Lascio parlare i numeri caro Nicola...a presto...kiss!

rispondi al messaggio

maria grazia
Inviato il 03/12/2007 19.20.49
  >Ragazzi, volevo solo invitarvi a visitare la nuova versione del sito www.siamonoi.it finalmente dinuovo online dopo qualche mese di assenza!! passate a fare un giro una volta tanto e magari lasciate un messaggio nel guestbook o nel forum, oppure votare nella sezione sondaggi.

>Un saluto a tutti i soci ars.

>

ciao!!!!!!!complimenti x il rinnovamento del sito.finalmente un po' di colore!mary

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 02/12/2007 22.16.36
  Ragazzi, volevo solo invitarvi a visitare la nuova versione del sito www.siamonoi.it finalmente dinuovo online dopo qualche mese di assenza!! passate a fare un giro una volta tanto e magari lasciate un messaggio nel guestbook o nel forum, oppure votare nella sezione sondaggi.
Un saluto a tutti i soci ars.

rispondi al messaggio

Alessandro R.
Inviato il 20/11/2007 12.14.11
  Bravi, continuate cos� cercando magari di coinvolgere anche altre persone.
 
Ciao

rispondi al messaggio

NICOLA M
Inviato il :20/11/2007 11.37.45
  IERI 19 NOV. GRANDE ALLENAMENTO DI 13 KM. CIMITERO GIRO PER PASANO E RITORNO AL CIMITERO.E' STATA DURA MA COMUNQUE SIAMO RIUSCITI A COMPLETARE IL PERCORSO.ERAVAMO IO E GAETANO ROSANIA.X ALEX RUSSOMANNO.CIAO.

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 31/10/2007 17.42.36
  il fatto che noi partecipiamo a diverse gare nn � solo motivo di svago, spesso noi lo facciamo per portare avanti la nostra associazione, e per quanto mi riguarda ho partecipato a diverse gare pur avendo problemi, per il solo scopo di rappresentare l'ars assieme ai miei compagni. Quindi cari critici i problemi che riguardano te e nicola d'auria visto che � il nostro presidente nn possono che toccare me e soprattutto noi dell'ars.
 

rispondi al messaggio

Un socio
Inviato il 30/10/2007 19.21.40
  Il problema non � ci� che ha scritto Gervasio, ma l'appoggio dato apertamente da Nicola Melillo a tale articolo.
Comunque invito i soci a partecipare e a Nicola di superare l'annosa e infruttuosa polemica con D'Auria.
 
 

rispondi al messaggio

m�i-m�
Inviato il 30/10/2007 12.46.55
  sono d'accordo con il grande nicola, andate sbandierando cultura sportiva, correte qua e l� per tutta la regione e poi non partecipate alla quasinove per non so quali chiacchiere del fantomatico ciclista inviato? ma iativenn a fui a vattlappesca

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 30/10/2007 10.52.09
  A QUESTO PUNTO PURTROPPO A MALINCUORE DEVO INTERVENIRE SE NON CI VENITE NESSUNO SENTIRA' LA VOSTRA ASSENZA IN QUANTO RAGIONATE ANCORA COME DEI RAGAZZINI D' ALTRONDE NON SI PUO' PENSARE CHE ALLA VOSTRA GIOVANE ETA' RIUSCIVATE A SCINDERE LE DUE QUESTIONI I MALINTESI CHE SI CONO CREATI TRA ME E NICOLA D' AURIA A VOI NON VI INTERESSANO, VOI DOVETE PARTECIPARE SE LA GARA CHE HO ORGANIZZATO VI PIACE E BASTA.LE ALTRE GARE IN GIRO PER LA CAMPANIA SIETE ANDATI A CORRERLE NON VEDO PERCHE' VI DOVETE FARE CONDIZIONARE DA UNA POLEMICA CHE HA SOLLEVATO DONATO GERVASIO.COMUNQUE FATE COME VI PARE.

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 29/10/2007 22.23.21
  caro salvato, secondo ma hai perfettamente ragione, ci stanno trattando troppo male.
Ora valuteremo seriamente se partecipare o meno alla quasi nove.
Un saluto a tutti i soci ARS

rispondi al messaggio

Salvatore Merola
Inviato il 29/10/2007 19.39.23
  Mi dispiace...come socio Ars sono rimasto profondamente deluso dalle parole di Donato Gervasio e dall'appoggio di Nicola Melillo...la gara di sabato 3 ve la fate voi...tanti saluti...Salvatore Merola

rispondi al messaggio

Un socio
Inviato il 19/09/2007 12.52.37
  Assolutamente no....meriti la punizione pi� severa che ci sia....

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 19/09/2007 09.50.51
  caro socio, non ti sembra di comportarti in modo troppo severo??

rispondi al messaggio

Un socio
Inviato il 17/09/2007 23.25.23
  Vedremo vedremo, a giorni l'Ars si riunir� in un assemblea straordinaria per decidere il futuro di una giovane promessa..

rispondi al messaggio

Un altro socio
Inviato il 17/09/2007 23.02.33
  Da 15 giorni il buon Paolo ha mostrato poca voglia, scarso impegno e tanta confusione.
 
Ma abbiate fiducia... Torner�...Pi� forte di prima...
 
 

rispondi al messaggio

Un socio
Inviato il 17/09/2007 21.52.17
  Propongo la rescissione del contratto di Paolo Viscardi per seri motivi disciplinari...voi che ne pensate?

rispondi al messaggio

Enzo
Inviato il 12/09/2007 10.59.14
  Nic Mel hai perfettamente ragione, ma dove vivono questi?

rispondi al messaggio

NIC M.
Inviato il 12/09/2007 01.45.33
  MA TI RENDI CONTO DI COSA DICI SIETE SEMPRE IN 5/6 A CORRERE LE VARIE GARE NELLA ZONA IL COINVOLGIMENTO E L' AGGREGAZIONE SONO OBIETTIVI A VOI ANCORA REMOTI?

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 09/09/2007 20.31.21
  L'Ars continua a crescere, gara dopo gara, anno dopo anno........:) andiamo ragazzi....

rispondi al messaggio

NIC.M
Inviato il 07/09/2007 17.50.47
  AD APRLE SE AVETE A CUORE LE SORTI DEI GIOVANI DI CAPOSELE BISOGNA ELEGGERE UN PRESIDENTE CHE RISIEDE A CAPOSELE IO FACCIO IL NOME DI ALESSANDRO RUSSOMANNO SOLO COSI' SI PUO' VERAMENTE CREDERE AD UN PROGETTO SERIO DELL' ARS ALTRIMENTI SI FANNO SOLO CHIACCHIERE E NON SI REALIZZA QUASI NIENTE DI CONCRETO PER I NOSTRI RAGAZZI CHE SONO SEMPRE DI MENO IN QUESTO NOIOSO PAESE.

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 04/09/2007 18.42.38
  BENE LA STRALACENO E'STATA CORSA ADESSO IO ORGANIZZO UNA NUOVA GARA SUI 9 KM A CAPOSELE E MATERDOMINI E SPERO IN UN BUON NUMERO DI PARTECIPANTI BISOGNA DARE UNA CONTINUAZIONE AGLI ALLENAMENTI ESTIVI E' TROPPO RIDUTTIVO CORRERE UNA GARA UNA VOLTA L' ANNO MI RIFERISCO A TUTTI QUELLI CHE VENGONO SOLO A LACENO.RISCALDIAMOCI E CORRIAMO.

rispondi al messaggio

Paolo e Salvatore
Inviato il 04/08/2007 15.39.26
  Ciao a tutti....ci stiamo preparando per la gara delle 6 a Lioni, Paolo ha promesso battaglia....e battaglia sar�...speriamo di fare una buona gara, nonostante gli acciacchi (Salvatore)...e comunque ci metteremo il massimo impegno....come sempre....ciao

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 03/08/2007 01.22.44
  ciao pasquale,
la gara � andata abbastanza bene, anche se � stato un percorso molto duro e strano, con lunghe discese e salite improvvise di alta percentualit�.Cmq ce l'abbiamo fatta.
Ci vediamo in questi giorni. ciao ciao.

rispondi al messaggio

Pasquale C.
Inviato il 31/07/2007 13.23.36
  >Ragazzi molto probabilmente domenica 29 si va a Torchiara (Sa), c'� una gara di 10 km circa, chi � interessato si rivolga ai soci ARS per maggiori informazioni..ciao

>

Come e' andata la gara?

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 26/07/2007 13.10.32
  Ragazzi molto probabilmente domenica 29 si va a Torchiara (Sa), c'� una gara di 10 km circa, chi � interessato si rivolga ai soci ARS per maggiori informazioni..ciao

rispondi al messaggio

Ars
Inviato il 09/07/2007 11.57.00
  sabato 14 luglio gara podistica XIV Corri Roccadaspide (Sa): km 8, percorso cittadino, partenza gara ore 18.45.
Chi � interessato contatti i soci Ars.

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 09/07/2007 09.57.35
  Cominciate a prepararvi.....sabato si va a Roccadaspide....

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 07/07/2007 13.22.14
  x nic. melillo
Festa OK!
Ci vediamo tra qualche giorno...

rispondi al messaggio

nicola m.
Inviato il 07/07/2007 12.01.45
  come e' andata la festa in piazza bologna ieri sera io sono stato a laceno e ho corso sempre su 2 giri ci vediamo giovedi quando torni' il viaggio per caposele e' andato bene.
 
per alex

rispondi al messaggio

nicola m.
Inviato il 07/07/2007 11.56.02
  io gia' faccio 2 giri il primo lento sui 35 e il secondo sui 26' 50.

rispondi al messaggio

Gerardo D.
Inviato il 06/07/2007 14.24.38
  Buona idea Nicola!
Perch� su questo forum non si iniziano a dichiarare i tempi ottenuti, di volta in volta, in allenamento a Laceno?

rispondi al messaggio

nicola m.
Inviato il 06/07/2007 11.30.17
  la stralaceno si avvicina vorrei tanto che qualcuno inizi a lasciare qualche prima impressione sul forum

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 26/06/2007 11.36.00
  X Alessandro
 
Paolo sembra essere d'accordo...lui comunque stasera torna cos� possiamo tranquillamente decidere...io intantmo mi informo un p� sull'orario della gara etc...ciao

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 26/06/2007 10.26.34
  Aspettiamo la risposta di Paolo... Sono indeciso...

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 25/06/2007 20.46.56
  X Alessandro e Paolo
 
che ne dite per la gara di sabato a mercogliano...? ieri ho parlato con Gelsomino e mi ha detto che non ci sono assolutamente conseguenze negative se la facciamo...decidiamo...ciao
 

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 25/06/2007 12.55.56
  ricorreggo: "sono potuto"

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 23/06/2007 22.15.22
  scusamiho sbagliato il verbo hihihi
non ho potuto venire.

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 23/06/2007 22.12.12
  x salvatore
ciao,allora com'� andata? scusami tanto se non sono potuto venire oggi pomeriggio, ma ti ho spiegato le ragioni.
We allora ci vediamo alla prox, tanto io forse la settimana prox star� un p� qua!!
ciao.
un saluto anche ad Alex!!!

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 21/06/2007 23.45.28
  x Salvatore
caro, io torno domani sera, quindi potremmo fare qualcosa assieme sabato o domenica. Tanto ormai sto riprendendo la forma!
ok allora a presto. ciao ciao

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 21/06/2007 10.10.40
  x Salv. e Paolo
 
Bene, continuate ad allenarvi, il momento cruciale della stagione podistica sta per arrivare...
ciao
 
 
x Angelo
 
il foggiano non si rassegna... Spera nelle disgrazie economico finanziarie altrui...

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 20/06/2007 22.14.54
  Ciao Paolo hai visto come � bella la corsa...io sono andato a laceno con nicola melillo...abbiamo fatto due giri...l'ultimo nonostante stavo molto stanco l'ho fatto molto veloce...tra sabato e oggi ho fatto qualcosa come 30 km; ora mi sa che mi riposo due giorni per riprendere sabato. Un saluto anche ad Alessandro...ciao rag�

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 20/06/2007 21.27.34
  x Alex e Salvatore
ciao ragazzi come va?
oggi ho finalmente ripreso gli allenamenti dopo quasi 20 giorni.Ho fatto una quarantina di minuti a ritmo non molto alto; cmq avevo quasi dimenticato quanto di bello ha la corsa, pur essendo da solo mi sono divertito un sacco, scaricando tutta la tensione accumulata in questi giorni!!!
 
Salvat� in bocca al lupo per gli esami
Un saluto a presto!
 

rispondi al messaggio

Angelo
Inviato il 20/06/2007 16.40.08
  Per Alex
Non ho partecipato alla sfilata. Dai le condoglianze al tuo amico foggiano.

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 20/06/2007 14.59.10
  x Angelo
Temperatura alta ma non altissima...
Sarei orientato per rimanere qui questo fine settimana...
Hai partecipato alla sfilata dei lupi?
 
ciao

rispondi al messaggio

Angelo
Inviato il 20/06/2007 13.01.32
  Per Alex
Come va a Roma? La temperatura � sopportabile? Il ritorno a Caposele quando � previsto?

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 14/06/2007 13.56.12
  Tanti auguri di buon compleanno al nostro Presidente Nicola D'Auria e al nostro socio Paolo Viscardi che oggi compiono gli anni....ciao

rispondi al messaggio

fonzo
Inviato il 13/06/2007 14.07.19
  mi st� allenando alla grande e alla prossima stralaceno e corsa dei tre campanili batter� tutti i caposelesi. Siete dei bacucchi

rispondi al messaggio

Ars
Inviato il 11/06/2007 12.37.31
  Il 16 giugno si va a Siano (Sa) per la III notturna sianese, corsa podistica di 10 km. Chi � interesato si rivolga ai componenti dell'Amatori Running Sele.

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 08/06/2007 21.35.51
  X Alessandro
 
Oggi pomeriggio mi ha chiamato Trotta per dirmi che domani c'� una gara vicino Potenza..molto probabilmente io e Paolo andiamo, ci viene a prendere un ragazzo di sant'andrea..cmq per la gara di sabato 16 penso che si potrebbe andare, poi ci metteremo d'accordo quando torni...ciao

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 07/06/2007 11.48.27
  x Salvatore, Paolo, Gerardo
 
Ci sarebbe la gara in notturna di Siano (Sa) il 16 giugno. Vi ho mandato una mail a riguardo...

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 04/06/2007 18.22.23
  X Alessandro
 
Purtroppo gare nelle vicinanze per giugno non se ne vedono...a luglio invece siamo pieni..cmq appena so qualche novit� te lo faccio sapere...ciao

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 04/06/2007 14.22.29
  Molto bene; anch'io ieri ho fatto un piccolo allenamento qui a Roma in solitaria.
 
Ma � possibile che a giugno non ci sono gare nelle vicinanze? Trotta che dice?
 
ciao

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 03/06/2007 21.16.08
  X Alessandro
 
Ciao ale mi dispiace che questo week-end non sei sceso perch� io e Paolo venerd� e stasera abbiamo fatto due grandi allenamenti..mo siamo proprio stanchissimi...speriamo che ti unirai a noi nuovamente la prossima settimana..ciao

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 01/06/2007 14.08.32
  Gare a breve scadenza niente,secondo me se ne parla a luglio...x quanto riguarda gli allenamenti da oggi fino a domenica saranno tre giorni di fuoco..ci vediamo la prox settimana..ciao

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 01/06/2007 11.00.19
  x Salv. e Paolo
 
Mi raccomando, non vi allenate troppo in mia assenza! :-)
 
Qualche gara a breve scadenza?

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 01/06/2007 10.10.12
  x Alex
aiuto, qui ci sta salvatore che mi minaccia.

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 31/05/2007 19.05.18
  X Paolo
Prepara le gambe x domani...� una minaccia...

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 31/05/2007 18.47.52
  Per i soci ARS
e che cavolo, la rimandavano direttamente all'anno prossimo e tutto andava bene! vabb� non fa nulla, vuol dire che ci andremo ad ottobre se possibile.
 
Ragazzi stamane sono andato a ritirare il cartellino al cus, quindi ora sono ufficialmente iscritto al cus salerno; abbiamo anche messo su un bel programma di allenamento.
 
un saluto a tutti voi.

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 31/05/2007 16.21.41
  x i podisti Ars
 
La corsa PEDIBUS CALCANTIBUS di Montella, prevista inizialmente in giugno, � stata spostata ad ottobre:
 
il sito del comune di Montella infatti riporta:
--
La novit� di quest'anno sar� la Settima Edizione della Pedibus Calcantibus, gara Fidal Regionale che si diputer� la domenica prima della Mostra Mercato e cio� la mattina del 14 ottobre 2007
--

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 23/05/2007 22.57.04
  X Ale e Paolo
 
Sapete gi� la mia risposta a questa interessante proposta,io per sicurezza anche se sono andato anche oggi andr� a fare un altro allenamento domani in modo da riposarmi venerd� x sabato...io cmq ci sto...mo che tornate decidiamo...ciao

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 23/05/2007 16.21.32
  Caro Alex,
sono precisamente 107 Km da Caposele, ho visto su una mappa stradale da internet
e poi castellammare di stabia si trova subito all'uscita dell'autostrada!

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 23/05/2007 16.04.12
  La gara � interessante. Ci vuole cmq 1h e 30 min. per arrivare. Per me si pu� fare, gli altri che ne pensano?

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 23/05/2007 15.35.12
   
Ragazzi ecco l'indirizzo in cui troverete tutti i dettagli!
Risp al pi� presto!!
 
http://www.podistidoc.com/stabia.htm

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 23/05/2007 15.28.33
  Ragazzi non � detta l'ultima parola, leggete qua sotto, questa dovrebbe essere una bellissima gara in notturno; e poi Castellammare � pi� vicino di palinuro.
Fatemi sapere come la pensate; potrebbe essere una valida alternativa.
 
26 maggio 2007 in Campania, XXI� NOTTURNA CITTA� DI STABIA (I dettagli sono nascosti)
10 Km organizzata da (). L'evento si terr� a Castellammare di stabia (Napoli).
 
http://www.podistidoc.it/cal.php?regione=Campania&provincia=&citta=&percorso=&vai=Vai%21&sent=true

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 23/05/2007 10.23.06
  Non ci resta che fissare un allenamento podistico locale per sabato: fatemi sapere!
Ciao

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 22/05/2007 19.24.40
  X Ale
Ho chiesto informazioni riguardo la gara di sabato e ti posso dire che mi � stata sconsigliata da molti,perch� dicono che il terreno su cui si corre � pieno di insidie e molti atleti l'anno scorso si sono infortunati...e cmq la gara � abbastanza distante da qua...quindi sar� per la prossima...ciao

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 17/05/2007 17.33.12
  X Ale
Ho visto l'e-mail che mi hai mandato...la gara mi sembra abbastanza a livello..tu sai che per me non ci sono problemi ad andare..ci metteremo d'accordo in questi giorni durante l'allenamento...io cmq provo a chiamare anche Trotta per vedere se la gara � organizzata da lui oppure no..ci sentiamo..ciao

rispondi al messaggio

antonio
Inviato il 16/05/2007 10.33.30
  x nicola melillo. Ma gli altri vanno a fare le gare e tu non ci sei mai?? ma allora � vero che vivi solo per la stralaceno, mi hai deluso

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 15/05/2007 19.02.38
  Bravo Ale che hai messo le foto,cos� facciamo vedere al nostro presidente che siamo attivi pi� che mai...io forse domani vado a fare due giri a Laceno,noi comunque ci vediamo questo fine settimana per un altro allenamento tutti insieme...ciao

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 10/05/2007 11.49.26
  si, torno stasera alla solita ora. ciao

rispondi al messaggio

Angelo
Inviato il 10/05/2007 10.34.45
  X Alessandro
Questo fine settimana sei di ritorno?

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 08/05/2007 19.20.45
  X Alessandro
 
Ho chiesto maggiori informazioni riguardo la gara e ho saputo che � organizzata in collaborazione con una squadra di venticano per� la gara si svolge in Puglia..quindi niente da fare...ti far� sapere se ci sono novit�...ciao

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 08/05/2007 15.57.05
  x Salvatore
 
Si pu� trovare in rete il programma della corsa di Venticano? Dove?

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 08/05/2007 15.08.04
  X Alessandro
 
Purtroppo ho problemi ad inviare e-mail,mi sa che le foto te le dar� di persona in questo fine settimana..cmq volevo mandarti pure il programma di una gara che sabato 12 si svolger� a Venticano...ciao

rispondi al messaggio

Jerry Notaro
Inviato il 08/05/2007 08.29.50
  Presente!
Caro Nicola non vedo l'ora di calpestare la mitica erba dello stadio Palmenta dopo mesi e mesi del rude cemento del calcetto. Conosco almeno un'altra decina di disgraziati come me che farebbero carte false pur di giocare su quel campone...ci aggiorniamo al bar.
Ciao

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 08/05/2007 00.29.14
  CIAO HO INENZIONE DI ORGANIZZARE UNA PARTITA ALLO STADIO PALMENTA TRA 2 COMPAGINI AMATORIALI CHIUNQUE SIA INTERESSATO LASCI UN MESSAGGIO SUL FORUM O ME LO DICE A VOCE

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 03/05/2007 14.09.45
  X ale
 
ho appena mandato un e-mail alla societ� che organizza la corsa...speriamo che fanno sapere qualcosa entro domani altrimenti mi sa che non possiamo andare...ti faccio sapere se ci sono novit�..ciao

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 03/05/2007 11.19.07
  ciao Salvatore, ti ho inviato una mail con il regolamento della gara di Paestum.

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 03/05/2007 10.11.03
  Ciao Salvatore, cerca di raccogliere ulteriori informzioni riguardo la gara di Paestum; io ancora non ti posso garantire la mia presenza, cmq mi faccio sentire e vediamo se la cosa si pu� fare; iniziamo a mettere in preallarme Paolo, Francesco ecc.

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 02/05/2007 21.01.16
  Aless� neanche a farlo apposta mi � stata consigliata una gara molto bella da un atleta della Montemiletto Team Runners, sabato 5 maggio ore 18,30 a Paestum ci sar� una gara di 10 km,hanno detto k � molto bella..se tu sei disponibile ad andare fammelo sapere cos� cerco di avvisare Paolo e qualcun altro...in attesa di notizie..ciao

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 02/05/2007 20.43.32
  Ciao Ale oggi ho fatto il secondo allenamento con la nuova tabella...� molto molto dura ma � alla mia portata fino ad ora..mi dispiace che sabato scorso non ho potuto allenarmi con voi,ma penso che Paolo te l'avr� detto che ero a Roma in gita...per quanto riguarda le gare sto aspettando notizie da Trotta,perch� poco tempo fa mi disse che in questo mese c'� qualche gara..
Per l'inserimento delle gare purtroppo non avevo il programma excel..adesso ce l'ho ma mi sa k ho bisogno di un supporto tecnico,mi far� aiutare da Paolo,appena viene glielo dico e mi faccio aiutare da lui...
Vabb� allora ci vediamo questo fine settimana...ciao

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 02/05/2007 17.01.33
  x Salvatore M.
 
Ho saputo della nuova tabella di allenamento...
Come vanno le cose? Gare in programma? Hai iniziato la ricostruzione su foglio excel dei tempi delle gare dello scorso anno?
 
Ciao

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 16/04/2007 20.53.56
  X Nicola M.
 
Io non voglio fare polemiche per� mi sembra che Michele abbia ragione..non puoi dire che quelli che partecipano sono sempre i soliti se tu non fai mai parte di questi allenamenti che organizziamo..se non si avvicinano alla corsa le persone a cui veramente piace,tipo te,come possono avvicinarsi gli altri che sono un p� pi� titubanti..?!
Un saluto a tutto i soci,Alessandro e Paolo spero di potervi rivedere il prossimo fine settimana,cos� organizziamo un bel allenamento...ciao

rispondi al messaggio

Michele
Inviato il 16/04/2007 16.37.55
  x nicola m.
ma tu dov'eri?

rispondi al messaggio

nicola m.
Inviato il 14/04/2007 01.49.03
  ottima iniziativa ma sempre i soliti il successo si misura con il coinvolgimento di nuove persone a questo sport.

rispondi al messaggio

ars
Inviato il 12/04/2007 10.40.28
  Oggi 12 aprile allenamento podistico a Laceno. Partenza da piazza Sanit� ore 16.00

rispondi al messaggio

NICOLA
Inviato il 05/04/2007 19.31.11
  CERCATE DI PROGRAMMARE QUALCHE BUONA E PIACEVOLE INZIATIVA I GIOVANI DI CAPOSELE NE HANNO BISOGNO FARE NON APPARIRE.

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 03/04/2007 13.02.31
  x Salvatore e Paolo
Avete programmato qualche allenamento con il presidente D'Auria? Ciao

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 27/03/2007 14.06.54
  Domenica mattina di sicuro ci sar�...x quanto riguarda le gare il 25 aprile c'� a Montemiletto una gara di 10 km...solo che io sar� in gita a Genova quindi nn ci sar� di sicuro..mentre il 15 aprile c'� una mezza maratona ad Atripalda e parlando con Paolo penso che siamo intenzionata a farla...domenica parliamo....ciao

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 27/03/2007 10.20.03
  x salvatore
 
Bene, il prossimo fine settimana l'allenamento � previsto per domenica mattina, in quanto io e Donatello sabato pomeriggio siamo impegnati. Poi ci accordiamo.
 
Complimenti per i tuoi tempi di allenamento. Continua cos�!
 
Hai individuato gare podistiche fattibili nel mese di aprile?
 
ciao.

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 26/03/2007 18.34.43
  We aless� da poco sono tornato dall'allenamento.,ho fatto 10 km a 4' 30''..poi ci mettiamo d'accordo x questo fine settimana,anche se x me � sempre meglio la domenica mattina che il sabato pomeriggio,perch� il sabato nn ci sono sempre...cmq vedremo...ciao
un saluto a Paolo,Donatello e il resto dei soci...ciaooo

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 26/03/2007 15.11.45
  Abbiamo fatto 10 km: io, Donatello, Nic Melillo, Francesco Ceres e Paolo.
Ci riproviamo allora il prossimo fine settimana. ciao

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 26/03/2007 14.38.35
  X Alessandro
 
 
Aless� nessuna preoccupazione...� succeso che gioved� sono caduto e sabato avevo ancora il ginocchio un p� gonfio e faceva male...adesso � tutto ok,infatti tra circa un'ora nuova seduta di allenamento,nonostante la pioggia...
mi dispiace per sabato ma proprio non potevo correre..com'� andato l'allenamento?
ciao

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 26/03/2007 10.43.15
  Ancora un'altra assenza di Salvatore Merola all'allenamento del sabato. La cosa inizia a preoccuparmi...
 
ciao

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 20/03/2007 14.20.00
  E' andata bene....una gara di 13km,quindi anche piuttosto lunga....Sabato se torni facciamo un bel allenamento,tempo permettendo...ciao ale

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 20/03/2007 11.53.07
  x Salvatore
 
Com'� andata la gara domenica?
Io e Paolo qui a Roma abbiamo fatto 42 km e 195 metri...

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 26/02/2007 13.48.57
  Ciao Ale purtroppo pioveva e non ho voluto rischiare di ammalarmi di nuovo..io cmq sono andato domenica mattina....x quanto riguarda le schede purtroppo la scuola � chiusa da giorni quindi nn ho potuto ritirare le schede visto che queste persone non sono di caposele...vabb� ci sentiamo questo fine settimana..ciao

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 26/02/2007 12.42.54
  Caro Salvatore sabato alle 16.30 con Paolo e Nicola abbiamo fatto un bel allenamento... Ma tu dov'eri???
 
Aspetto ancora la risposta alla mia mail
 
Ciao

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 23/02/2007 13.59.25
  X Nicola Melillo
Quando vogliamo cominciare a vedere il da farsi per la gara programmata a marzo?Per quanto riguarda il percorso hai qualche idea?
 
X Alessandro
Io oggi riprendo ad allenarmi...quando 6 disponibile x un allenamento tutti insieme?
 
un saluto a Paolo e a tutti i soci...ciao

rispondi al messaggio

Alessandro
Inviato il 15/02/2007 15.03.22
  x Salvatore
Venerd� pomeriggio sono impegnato. Organizziamo per sabato pomeriggio un bel allenamento anche con Paolo, Giuseppe Martino e tutti quelli che vogliono venire.
 
x Paolo
Ti aspetto sabato all'allenamento cos� mi dirai...
 
x Nicola
Bravo, ad maiora!

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 14/02/2007 23.14.09
  we ciao Salvatore, allora come va? ad alex l'ho sentito ultimamente per telefono, ma a te � un pezzo che non ti sento.
Cmq questo fine settimana sono anch'io di ritorno al paese, quindi sarei felicissimo di associarmi a voi visto che da quanto ho letto c'� pure Alex!
 
Alex ho una mezza sorpresa per te, poi ti riferir� tutto ciao!!
 
X Nicola,
era da tanto che non ti facevi sentire sul forum, e vedo che sei partito subito in contropiede, � sempre bello vedere che la gente, o almeno qualcuno ama questo sport e mette in pratica tutto quello che buono possa esserci!
 
Ok un saluto a tutti, rinviando tutto a questo fine settimana...ciao a tutti ragazzi.

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 14/02/2007 14.19.51
  Bravo Nic�...ovviamente se ti serve qualche aiuto sappi che io sono a disposizione...cmq un percorso pianeggiante di 8-9 km � difficile trovarlo qui a Caposele...in questi giorni mi far� venire qualche idea..e andremo a provare il percorso...bella idea cmq...ciao
un saluto a Paolo e Alessandro,che questa settimana dovrebbe ritornare....ale x venerd� possiamo organizzare un bel allenamento...mi sono stufato di allenarmi sempre da solo...ciao

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 13/02/2007 19.52.28
  PER META-FINE MARZO ORGANIZZERO' UNA SECONDA CORSA SUI 8-9 KM. SU UN PERCORSO PIANEGGIANTE NUOVO RISPETTO ALLA CORSA DEL MESE DI NOV. 2006,ASPETTO SUGGERIMENTI IDEE E MOLTO MA MOLTO ENTUSIASMO SPERO CHE GRAZIE A QUESTO FORUM SI POSSA COINVOLGERE NUOVI RAGAZZI ALMENO A PARTECIPARE PER TRASCORRERE UNA BELLA GIORNATA DI SPORT.CHIARAMENTE SALVATORE E PAOLO SONO GIA' ISCRITTI,ALEX QUESTA VOLTA NON PUOI MANCARE.

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 14/12/2006 22.10.35
  NIENTE DI PARTICOLARE SE NON L' ALLENAMENTO PODISTICO DI 16 KM ORGANIZZATO DALL' ARS PER IL GIORNO 30 DICEMBRE ALLE 15 IN PIAZZA SANITA'.

rispondi al messaggio

Antonio
Inviato il 14/12/2006 09.56.57
  ciao Nicola, ti volevo chiedere cosa si prospetta a Caposele, dal punto di vista sportivo, durante le vacanze natalizie?

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 13/12/2006 11.24.52
  MA CI SIETE O NO? COME AL SOLITO DOPO UN PERIODO DI FERVORE POST-STRALACENO ADESSO NESSUNO SCRIVE E PROPONE PIU' NIENTE SE NON SEMPRE I SOLITI NOTI.

rispondi al messaggio

Salvatore
Inviato il 17/11/2006 21.53.27
  Alessandro santo subito!!

rispondi al messaggio

ars -Alessandro R.-
Inviato il 15/11/2006 10.19.49
  >IN ULTIMO SUL SITO HO LASCIATO MOLTI MESSAGGI MA MI SA CHE NON SONO RIUSCITO A CREARE ALCUN TIPO DI DIBATTITO IN QUANTO CI SONO SEMPRE LE STESSE PERSONE CHE HANNO SCRITTO QUALCOSA QUINDI CREDO PROPRIO CHE HO SPRECATO SOLO ENERGIE E PAROLE SENZA RAGGIUNGERE NESSUNO SCOPO.

>

come vedi gli interessati al podismo non sono cos� numerosi... L'inizio di una nuova esperienza � sempre difficile... Le idee per� hanno sempre un'importanza fondamentale, anche se i loro frutti non sono sempre immediati.
Continua pure a scrivere e a lanciare IDEE e non critiche inutili e superficiali.
 
saluti. Alessandro R.

rispondi al messaggio

ars
Inviato il 15/11/2006 10.16.43
  >DIMENTICAVO SULLA 3 CAMPANILI SIETE COMUNQUE ANDATI A RICOSTRUIRE LA CLASSIFICA E LE PRESTAZIONI CRONOMETRICHE DEGLI ATLETI MA NON AVEVATE PIU' VOLTE DETTO CHE SE IL PERCORSO DELLA CORSA NON SAREBBE STATO MODIFICATO NON SOLO NESSUNO DI VOI NON AVREBBE PIU' PARTECIPATO MA CHE NON DAVATE IL VOSTRO APPOGGIO

infatti quest'anno (edizione 2006) non abbiamo collaborato al cronometraggio e abbiamo lasciato libert� ai nostri soci di scegliere se partecipare o meno alla gara liberamente a livello individuale.

rispondi al messaggio

ars
Inviato il 15/11/2006 10.14.40
  >PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO CHE UTILIZZO IL FORUM DEL SITO DA VOI CREATO SE PER VOI E' UN PROBLEMA POSSO ANCHE FARNE BENISSIMO A MENO IN QUANTO HO ALTRI MEZZI PER SUSCITARE E RICEVERE CONSENSI DA PARTE DEI RAGAZZI DI CAPOSELE AMANTI DELLE ATTIVITA' SPORTIVE

>

non c'� alcun problema, puoi tranquillamente continuare ad utilizzarlo, ma non ti pare poco elegante utilizzare uno spazio per criticare lo spazio stesso e chi te lo mette a disposizione...
 

rispondi al messaggio

ars
Inviato il 15/11/2006 10.10.51
  >AGLI ALLENAMENTI COLLETTIVI HO PARTECIPATO PERCHE' IN QUEI GIORNI NE AVEVO VOGLIA E VOLEVO TRASCORRERE DELLE ORE PIACEVOLI MA RITENGO CHE I PERCORSI PROPOSTI SIANO STATI MOLTO ANOMALI E FATICOSI!

i percorsi degli allenamenti collettivi gi� erano noti prima della partenza...

rispondi al messaggio

ars
Inviato il 15/11/2006 10.09.19
  >QUESTA ESTATE SCORSA IL CAMPO PALMENTA L' HO UTILIZZATO POCHE VOLTE MA DI VOI COMPONENTI ARS NEMMENO L' OMBRA TRANNE I SOLITI NOTI!

che c'entrano i soci ars! Questo � un nostro problema semmai... Quello che conta � che tu lo hai utilizzato (anche poche volte) senza che nessuno ti abbia mai chiesto niente... E tu che fai? Critichi l'Associazione. Ma ti rendi conto!?!

rispondi al messaggio

ars
Inviato il 15/11/2006 10.07.03
  >LA STRALACENO E' UNA BELLA GIORNATA DI SPORT PERCIO' CI SONO SEMPRE VENUTO MA LE COSE DA MIGLIORARE SONO MOLTEPLICI!

ma perch� non dai una mano all'organizzazione anche tu, in modo da migliorare le molteplici COSE non meglio specificate ???

rispondi al messaggio

ars
Inviato il 15/11/2006 10.04.50
  >LE VARIE CORSE SIETE ANDATI A CORRERLE IN 4-5 QUINDI QUALI NUOVI RAGAZZI SIETE RIUSCITI A COINVOLGERE!!

come ben sai il podismo non � il calcio e a Caposele non vi � mai stato un movimento in tal senso (ricordi i sacrifici di Gelsomino Merola che si allenava sempre solo). Questo � un primo tentativo di iniziare un nuovo discorso, di far conoscere ed interessare ad uno sport tanto bello come il podismo: mi sembra che gi� coinvolger 4-5-6 ragazzi sia un buon viatico...

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 14/11/2006 20.01.02
  DIMENTICAVO SULLA 3 CAMPANILI SIETE COMUNQUE ANDATI A RICOSTRUIRE LA CLASSIFICA E LE PRESTAZIONI CRONOMETRICHE DEGLI ATLETI MA NON AVEVATE PIU' VOLTE DETTO CHE SE IL PERCORSO DELLA CORSA NON SAREBBE STATO MODIFICATO NON SOLO NESSUNO DI VOI NON AVREBBE PIU' PARTECIPATO MA CHE NON DAVATE IL VOSTRO APPOGGIO,IN ULTIMO SUL SITO HO LASCIATO MOLTI MESSAGGI MA MI SA CHE NON SONO RIUSCITO A CREARE ALCUN TIPO DI DIBATTITO IN QUANTO CI SONO SEMPRE LE STESSE PERSONE CHE HANNO SCRITTO QUALCOSA QUINDI CREDO PROPRIO CHE HO SPRECATO SOLO ENERGIE E PAROLE SENZA RAGGIUNGERE NESSUNO SCOPO.

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 14/11/2006 19.50.02
  LE VARIE CORSE SIETE ANDATI A CORRERLE IN 4-5 QUINDI QUALI NUOVI RAGAZZI SIETE RIUSCITI A COINVOLGERE!!LA STRALACENO E' UNA BELLA GIORNATA DI SPORT PERCIO' CI SONO SEMPRE VENUTO MA LE COSE DA MIGLIORARE SONO MOLTEPLICI!QUESTA ESTATE SCORSA IL CAMPO PALMENTA L' HO UTILIZZATO POCHE VOLTE MA DI VOI COMPONENTI ARS NEMMENO L' OMBRA TRANNE I SOLITI NOTI!AGLI ALLENAMENTI COLLETTIVI HO PARTECIPATO PERCHE' IN QUEI GIORNI NE AVEVO VOGLIA E VOLEVO TRASCORRERE DELLE ORE PIACEVOLI MA RITENGO CHE I PERCORSI PROPOSTI SIANO STATI MOLTO ANOMALI E FATICOSI!PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO CHE UTILIZZO IL FORUM DEL SITO DA VOI CREATO SE PER VOI E' UN PROBLEMA POSSO ANCHE FARNE BENISSIMO A MENO IN QUANTO HO ALTRI MEZZI PER SUSCITARE E RICEVERE CONSENSI DA PARTE DEI RAGAZZI DI CAPOSELE AMANTI DELLE ATTIVITA' SPORTIVE

rispondi al messaggio

Salvatore Merola
Inviato il 14/11/2006 17.23.00
  Mi rivolgo a "un socio ars"...non so chi tu sia, so solo che sei un grande,bravo!!
 
X nicola
 
Ciao Nic� pensavo che per� le polemiche fossero finite...la gara di novembre l'ho detto io a te che � una novit� importante per� non puoi criticare l'ars ogni volta che lasci un messaggio sul forum...abbiamo cercato in tutti i modi di farti capire che quello che dici � sbagliato,per� tu continui a sbagliare...Secondo me invece l'ars � molto importante per tutti noi caposelesi e se tu scrivi davvero quello che pensi,sinceramente credo che non sei poi cos� tanto amante dello sport...Ciao
 
un saluto ancora a ale & paul...ciao rag�

rispondi al messaggio

Un socio ARS
Inviato il 14/11/2006 15.29.36
  Elenco delle iniziative proposte dall'Ars dall'aprile 2005:
-Organizzazione della XVII e XVIII edizione della Stralaceno (alle quali tu, Nicola M., hai partecipato...);
-Sviluppo siti internet ARS e Stralaceno (sul quale tu, caro Nicola, scrivi e fai pubblicit� alla tua corsa...);
-Autorizzazione stadio Palmenta (pagata dall'Associazione) per attivit� podistica (della quale tu, Nicola M., hai usufruito gratuitamente...);
-Collaborazione con la Pro Loco per l'edizione 2005 della 3 campanili;
-Allenamenti collettivi del 30 dicembre 2005 e del 4 gennaio 2006 (ai quali tu, Nicola M., hai partecipato...);
-Sondaggio sui Mondiali di Calcio 2006 (al quale tu, Nicola M., hai partecipato...);
-Partecipazione nel 2006 alle corse podistiche di Roccadaspide, Acerno, Nusco, Fontanarosa, Montecorvino, Sala Consilina, Puglietta di Campagna.
 
Chi dispezza vuol comprare...
 
Saluti
 

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 14/11/2006 11.06.46
  ALTERNATIVO VOLEVO INTENDERE CHE UNA CORSA NEL MESE DI NOVEMBRE E' UNA NOVITA' MAI VISTA FINO AD OGGI A CAPOSELE, QUINDI CREDO SIA UNA COSA MOLTO POSITIVA IN TUTTI I SENSI RIPETO IO NELL' ARS NON CI PENSO PROPRIO AD ENTRARE PERCHE' DOPO QUASI 2 ANNI DI ATTIVITA' ANCORA NON SONO RIUSCITI A PROPORRE UNA QUALSIASI INZIATIVA DI CARATTERE SPORTIVO SE NON LA SOLA STRALACENO CHE ANCHE POCHI ALTRI RAGAZZI ANIMATI DA PAZIENZA ED ENTUSIASMO RIESCONO AD ORGANIZZARLA E POI NON CI DIMENTICHIAMO CHE QUESTA BELLA CORSA SI SVOLGE UNA VOLTA L' ANNO.SPERO DI ESSERE STATO CHIARO .

rispondi al messaggio

Gerardo D.
Inviato il 14/11/2006 09.36.35
  nicola dice di proporre qualcosa di alternativo. Ma alternativo a che???

rispondi al messaggio

Antonio
Inviato il 13/11/2006 15.08.01
  Complimenti a Nicola per essersi impegnato ad organizzare la corsa.
Per� perch� criticare solo L'ARS? Diventane socio cos� potrai portare il
tuo passionale contributo all'associazione e contribuire a superare quello, che secondo te, si rivela una grossa falla.

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 13/11/2006 10.03.07
  NON VEDO L' ORA DI DISPUTARE LA CORSA DEL GIORNO 25 SPERIAMO IN UN UNA DISCRETA PARTECIPAZIONE.- 12 CI SIAMO QUASI.IO A DIFFERENZA DEI COMPONENTI DELL' ARS CHE TENGONO IN PIEDI UNA NEONATA ASSOCIAZIONE SENZA ALCUN SCOPO ORGANIZZO E PROPONGO QUALCOSA DI ALTERNATIVO.BISOGNA FARE I FATTI NON LE PAROLE .

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 13/11/2006 10.00.03
  NON VEDO L' ORA DI DISPUTARE LA CORSA DEL GIORNO 25 SPERIAMO IN UN UNA DISCRETA PARTECIPAZIONE.- 12 CI SIAMO QUASI.

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 07/11/2006 10.49.14
  IERI 6 NOV. IO E GAETANO ROSANIA ABBIAMO CORSO PER 10 KM. ABBIAMO FATTO UN BUON ALLENAMENTO.MA COME AL SOLITO NON NOTIAMO ALCUN TIPO DI ENTUSIASMO IN ALTRI RAGAZZI IO CREDO CHE LO SPORT SIA L' UNICA MEDICINA PER MANTENERSI IN SALUTE E STARE BENE PSICOLOGICAMENTE.AVVICINATEVI ALLO SPORT NON ABBIATE PAURA NON SERVE GIOCARE SOLO A CALCIO, E' TROPPO RIDUTTIVO.

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 14/09/2006 00.54.19
   
si MI SONO allenato MENO rispetto ALLA scorsa ESTATE ma CON la GRINTA e LA determinazione SONO riuscito COMUNQUE a REALIZZARE un DISCRETO risultato.E NON CI DIMENTICHIAMO CHE SONO ANDATO 10 VOLTE A PROVARE I TEMPI A LACENO NELLA CORSA NON SI INVENTA NIENTE E' SOLO CON LO SPIRITO DI ABNEGAZIONE CHE SI ARRIVA ALL' OBIETTIVO.FORZA DIAMOCI SOTTO E CON CALMA INIZIAMO GLI ALLENAMENTI INVERNALI ANCHE CON 2 SEDUTE SETTIMANALI E IN ESTATE PROSSIMA VOLEREMO!!SE PENSANO CHE PER ME LA STRALACENO RAPPRESENTA UNA FISSAZIONE O CREDONO CHE NON SI PARLA D' ALTRO SE NON DI QUESTA CORSA VI SIETE SBAGLIATI DI GROSSO PERCHE' A ME PIACE PRATICARE LO SPORT IN GENERALE E NON VADO A LACENO SOLO UNA VOLTA ALL' ANNO PER DIMOSTRARE CHISSA' COSA , IO AMO TUTTI GLI SPORT E CERCO NEL MIO PICCOLO DI PRATICARLI.

rispondi al messaggio

dantes
Inviato il 12/09/2006 16.49.34
  Quest'anno con un allenamento specifico solo nelle ultime settimane, ha fatto un buon tempo... la grinta non gli manca...

rispondi al messaggio

Antonio
Inviato il 12/09/2006 00.46.11
  Fermate Nicola Melillo con questa stralaceno: anche i muri di materdomini e caposele non ne possono pi�.
A parte gli scherzi che ne pensate della sua prestazione? E' frutto di un severo allenamento o solo della forza di volont� di battere nicola D'Auria?

rispondi al messaggio


Servizio forum realizzato da : ArsWeb

Torna alla homepage