nuovo messaggio
Ars Web » » Sondaggio Champions League
Jerry Notaro
Inviato il 28/04/2007 13.31.09
  Pasquale hai ragione al 107 percento, i caposelesi si riescono a lamentare pure dei regali! In riferimento al sondaggio ho realizzato sul mio sito www.caposeleonline.it un piccolo tabellone per prevedere gli esiti del concorso in base alle diverse ipotesi di vittoria finale.
Ciao
e diverse ipotesi di vittoria finale.
Ciao

rispondi al messaggio

Pasquale C.
Inviato il 25/04/2007 13.28.01
  >vergogna, questo gioco si � dimostrato inutile e stupido secondo me. Come f� a vincere proprio uno che ha giocato con 2 nomi e forse anche pi�?? Si � dimostrato che queste cose � meglio non farle.

>E poi se fossi in te caro Donato mi vergognerei ma evidentemente tu hai una faccia tosta impressionante. Mi sento preso in giro e non giocher� mai pi� una schedina delle vostre. Ciao

>

Caro Antonio, questo gioco non e' niente piu' di quello che dici: un gioco! Per di piu' mi sembra anche ben fatto: non ho trovato sul web qualcosa di simile che fosse ad accesso libero!
 
Perche' dovremmo addirittura vergognarci??? Hai idea di quanto tempo (e soldi per la connessione ad Internet!) ci sono voluti per scrivere il codice PHP sottostante? Il sondaggio non e' basato su script scopiazzati da qualche parte su Internet, e' scritto completamente da zero! E poi abbiamo dovuto impostare la pagina dell'inserimento delle giocate, e quella della classifica. E per tenere aggiornata quest'ultima? Dopo ogni match bisogna collegarsi ad Internet, ed inserire i risultati, in modo da consentire ai visitatori di leggere la classifica aggiornata. Come vedi c'e' voluta (e ci vuole) molta buona volonta' per portare avanti il gioco (da parte mia e degli altri soci ARS). Per di piu', questa volta, il gioco ha avuto accesso completamente libero e gratuito: mi sembra una iniziativa veramente altruistica, portata avanti per creare una occasione di divertimento e di dibattito.
 
Sul discorso delle giocate anonime, Donato ci ha chiesto di eliminare le sue giocate: di piu' non poteva fare, perche' continui a prendertela con lui? La questione, spinosa, delle giocate anonime e' strettamente legata alla possibilita' che abbiamo lasciato stavolta di partecipare in forma anonima e completamente libera. E' stato un esperimento, su questo argomento ci piacerebbe avere un feedback dai giocatori. In sostanza, ti invito ad ignorare le giocate chiaramente anonime e non riconducibili ad una persona fisica: quella di Christian Meyer e' una di queste! Se la classifica non subisse modifiche nelle fasi successive, per me il vincitore sara' Michele; occhio pero' a Gerardo Notaro, che incombe dalle retrovie, e potrebbe vincere nel rush finale!
 
Ciao, e goditi il gioco
 

rispondi al messaggio

Renato
Inviato il 24/04/2007 13.06.57
  Antonio non te la prendere con chi ha avuto l'idea e il fastidio di organizzare questo gioco. I responsabili sono chi non ha onest� intellettuale, chi agisce in mala fede ed in questo caso, come anche in altri, ti assicuro il loro numero � esagerato.

rispondi al messaggio

antonio
Inviato il 24/04/2007 10.52.33
  vergogna, questo gioco si � dimostrato inutile e stupido secondo me. Come f� a vincere proprio uno che ha giocato con 2 nomi e forse anche pi�?? Si � dimostrato che queste cose � meglio non farle. E poi se fossi in te caro Donato mi vergognerei ma evidentemente tu hai una faccia tosta impressionante. Mi sento preso in giro e non giocher� mai pi� una schedina delle vostre. Ciao

rispondi al messaggio

Christian Meyer
Inviato il 14/03/2007 10.08.00
  Eh no, non si fa cos�! Quel pronostico mi spetta!
 
Christian Meyer
 

rispondi al messaggio

Donato Gervasio
Inviato il 09/03/2007 12.22.57
  >Dopo la disputa degli ottavi di finale, in testa alla classifica Christian Meyer di Milano, seguito dal nostro Michele Ceres, quindi Raffaele Fiorentino di Castellammare di Stabia e il webmaster Pasquale Ceres, tutti con 25 punti.

>

Cari amici,
devo confessarvi (come ho gi� fatto con Alessandro) che Christian Meyer sono io. Ho usato un falso nome (che � quello del grandissimo batterista di Elio e le storie tese) per giocare una seconda schedina dopo quella che porta il mio vero nome. Non me ne vogliate.

rispondi al messaggio

ars
Inviato il 08/03/2007 12.55.22
  Dopo la disputa degli ottavi di finale, in testa alla classifica Christian Meyer di Milano, seguito dal nostro Michele Ceres, quindi Raffaele Fiorentino di Castellammare di Stabia e il webmaster Pasquale Ceres, tutti con 25 punti.

rispondi al messaggio

ars
Inviato il 06/03/2007 23.12.52
  E' disponibile la prima classifica dopo la disputa dei primi 4 ottavi di finale

rispondi al messaggio

Ale
Inviato il 13/02/2007 10.05.28
  Ciao Nick, le offerte sono sempre ferme purtroppo. ciao.

rispondi al messaggio

NICOLA M.
Inviato il 12/02/2007 21.32.54
  CIAO ALEX PER LE OFFERTE A QUANDO SI E' ARRIVATI.STASERA HO VISTO SALVATORE, TUO PADRE CI VEDIAMO GIOVEDI'

rispondi al messaggio

paolo
Inviato il 16/01/2007 00.44.59
  ciao Alex
diciamo che va abbastanza bene anche se non mi sono applicato a pieno, per ora ne ho consegate 5 o 6 con la speranza che alla restituzione possano mettere una piccola offerta, altrimenti non fa niente!
mo vedo domani , ne rimango qualcuna ai compagni del corso, vedo che ne pensano e se sono disposti a compilarla!
OK , poi aggiorner� la situazione in caso di successo!
ciao, alla prossima!!!

rispondi al messaggio

Alessandro
Inviato il 15/01/2007 20.13.09
  ai soci ars
 
Come procede la distribuzione delle schede sondaggio champions?

rispondi al messaggio

Ars
Inviato il 20/12/2006 12.34.00
  E' attivo il sondaggio Champions League: formulate pure le vostre previsioni.

rispondi al messaggio

Pasquale C.
Inviato il 02/12/2006 21.16.33
  Se volete dare uno sguardo alla pagina di inserimento della giocata, attualmente in preparazione, seguite questo link.
 
I vostri suggerimenti saranno i benvenuti.
 

rispondi al messaggio

Ars
Inviato il 01/12/2006 12.30.55
  Il sondaggio champions league � agli ultimi giorni di preparazione: sono graditi suggerimenti ed osservazioni. Forza!

rispondi al messaggio

Pasquale C.
Inviato il 23/10/2006 23.03.53
  E' stata aggiornata la bozza di sondaggio, l'indirizzo e' rimasto lo stesso:
http://ars.altervista.org/custom/download/Tabellone%20Champions.xls
 

rispondi al messaggio

Pasquale C.
Inviato il 10/10/2006 22.43.58
  E' in preparazione un sondaggio sulle squadre prime classificate nella Champions League 2006/2007.
 
Una bozza della scheda per il sondaggio e' presente all'indirizzo:
http://ars.altervista.org/custom/download/Tabellone%20Champions.xls
 
Se avete suggerimenti sulle modalita' del sondaggio, scriveteci su questo forum, oppure, se volete migliorare l'aspetto grafico della scheda, scaricate il foglio e inviatecelo con i vostri suggerimenti all'indirizzo [email protected].
 

rispondi al messaggio


Servizio forum realizzato da : ArsWeb

Torna alla homepage