null
     Foto disponibili per l'album Foto Settimana:

 

TLTTR
LT (corcil-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

02.07.2013 La corsa delle ciliegie - Squadre di bambini corrono con scale di legno per le vie di Zugo, in uno dei cantoni più piccoli della Condeferazione Elvetica, per la tradizionale «Ciliegia-Rush», la Corsa delle ciliegie che inaugura la stagione della raccolta del frutto rosso, che riveste grande importanza per l'economia locale. Assecondando una tradizione di più di 300 anni, le campane della chiesa di San Michele suonano per annunciare il momento in cui i frutti sono maturi e i cittadini possono prenderle dagli alberi, con le scale di legno (Corriere.it)

TLTTR
LT (cile-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

31.05.2013 Fra acqua e cielo - Un uomo fa jogging a fine giornata lungo la costa, a Valparaiso, il secondo porto del Cile (Corriere.it)

TLTTR
LT (fre-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

14.04.2013 Dalla parte sbagliata - Sembra andare dalla parte sbagliata questo concorrente della maratona di Vienna (Corriere.it)

TLTTR
LT (tokio13-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

24.02.2013 Maratona di Tokyo, trionfa Kimetto - Il kenyano primo sul traguardo in 2 ore 6 minuti e 50 secondi (Corriere.it)

TLTTR
LT (liv-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

03/12/2012 Rosso o blu? - Una folla di corridori a Liverpool (nord-est dell'Inghilterra) prende parte alla consueta «corsa dei Babbo Natale», la 5 chilometri cittadini che da il via alle celebrazioni natalizie. Molti, tifosi dell'Everton Fc, hanno indossato abiti blu in onore dei colori della loro squadra anziché il tradizionale rosso, che appartiene alla squadra rivale, il Liverpool (Corriere.it)

TLTTR
LT (pech-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

25/11/2012 Trentamila di corsa - Il momento della partenza della maratona di Pechino. Trentamila in gara. (Corriere.it)

TLTTR
LT (corsamoglie-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

08/07/2012 Mondiale di corsa con la moglie. Quaranta coppie, rappresentanti di dieci paesi, hanno gareggiato nel villaggio finlandese di Sonkajarvi su una pista ad ostacoli, compreso un salto sull'acqua, lunga 253,5 metri. Il premio? Il peso della moglie in birra! (Corriere.it)

TLTTR
LT (bolivia-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

14/06/2012 Marcia ad alta quota - Allenamenti sopra i 5000 metri per Claudia Balderrama, marciatrice boliviana che sogna di regalare al suo Paese la prima medaglia olimpica della storia. Balderrama, 28 anni, spera che l'allenamento ad alta quota possa migliorare i suoi tempi. Nella 20 km di Chihuahua lo scorso anno ha ottenuto il suo tempo migliore in 1h38'47" (Corriere.it)

TLTTR
LT (Moines-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

07/06/2012 Donne nell'acqua - Atlete impegnate nella tradizionale corsa ad ostacoli nell'acqua nel Drake Stadium di Des Moines, Iowa (Corriere.it)

TLTTR
LT (cape.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

07/05/2012 Oltre i limiti - Correre una ultra-maratona non è di per sè impresa alla portata di tutti. I 20mila partecipanti alla Corsa dei Due Oceani, a Cape Town, Sud Africa, hanno dovuto aggiungere alla fatica del percorso di 58 chilometri anche le condizioni meteo proibitive: la gara si è infatti disputata sotto un vero uragano, con pioggia battente e vento (Gazzetta.it)

TLTTR
LT (berlino.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

29/04/2012 La corsa delle cameriere - Due partecipanti alla corsa delle cameriere sulla Kurfuerstendamm a Berlino (Corriere.it)

TLTTR
LT (londra-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

22/04/2012 Pronti, via - Londra, la partenza del gruppo «men's elite» alla maratona a cui hanno partecipato 37.500 persone. La vittoria è andata a l kenyano Wilson Kipsang che ha chiuso i 42,195 chilometri di corsa in 2 ore 4 minuti e 44 secondi (Corriere.it)

TLTTR
LT (vienna.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

15/04/2012 La maratona di Vienna - Migliaia di atleti attraversano il ponte sul Danubio subito dopo la partenza della maratona di Vienna (Corriere.it)

TLTTR
LT (CittaCapo.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

07/04/2012 Correndo sotto la pioggia - È stata una maratona piuttosto impegnativa quella dei Due Oceani a Città del Capo, in Sudafrica. Ha iniziato a piovere copiosamente e faceva molto freddo. Ma i 20.000 partecipanti hanno portato a termine la gara (Corriere.it)

TLTTR
LT (acqua-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

29/03/2012 Scatto bagnato - Atleti corrono sotto la pioggia nei duecento metri ai campionati liceali misti di atletica a Kingston in Giamaica (Corriere.it)

TLTTR
LT (bb2-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

18/12/2011 La corsa dei Babbi Natale – Anche a Milano le vie del centro sono state attraversate dalla marcia dei «Santa Klaus» nell'ultima domenica prima di Natale (Corriere.it)

TLTTR
LT (bb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

04/12/2011 La corsa dei Babbi Natale - Gara al Greenwich Park di Londra a scopo benefico (Corriere.it)

TLTTR
LT (pal11-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

24/10/2011 Di corsa per la pace - Centinaia di attivisti, pellegrini e atleti tra israeliani, italiani e residenti nei territori palestinesi hanno preso parte alla «Corsa della Pace», che per l'ottava volta si è svolta quest'anno, con un percorso di 12 chilometri da Betlemme a Gerusalemme. Dopo la cerimonia di apertura, nel piazzale antistante il checkpoint di Betlemme, si è tenuta una partita di calcetto tra atleti israeliani, palestinesi e italiani. La corsa è terminata a Gerusalemme, presso il Notre Dame Center, dove si è svolta la cerimonia di arrivo e la premiazione dei partecipanti. La «maratona della pace» è stata dedicata a Papa Giovanni Paolo II, che visitò la Terra Santa nel 2000 (Corriere.it)

TLTTR
LT (berl11-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

25/09/2011 Maratona da Record - Nella maratona di Berlino il kenyano Patrick Makau ha bissato la vittoria dello scorso anno tagliando il traguardo col nuovo fantastico record mondiale di 2h 03' 38'', che migliora di 21 secondi il primato stabilito tre anni fa, sempre a Berlino, dall’etiope Gebrselassie. (Gazzetta.it)

TLTTR
LT (Parigi11.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

09/07/2011 Il triathlon - Quinta edizione del Triathlon di Parigi, un evento al quale prendono parte 3300 atleti (Corriere.it)

TLTTR
LT (Kenia.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

25/06/2011 Attenti ai leoni... - Un momento della maratona di Lewa, che si è corsa all'interno del Parco Nazionale poco distante da Isiolo, a 300 km da Nairobi, in Kenya. (Gazzetta.it)

TLTTR
LT (Trail1.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

Il TRAIL RUNNING é una corsa di resistenza in ambiente naturale praticata su diversi tipi di terreno ed in diverse condizioni ambientali. Generalmente si svolge su percorsi normalmente utilizzati per l’escursionismo, in particolare in montagna. Questi percorsi si snodano su sentieri inaccessibili per diversi chilometri da strade asfaltate fatta eccezione, di solito, per l’inizio e la fine dell’escursione ed attraversano colline, luoghi montani, altopiani, boschi ed in generale remote zone naturali. La natura stessa del percorso rende il Trail Running particolarmente impegnativo sia per il profilo altimetrico che per la tipologia di terreno sconnesso sul quale si corre.

TLTTR
LT (Trail2.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

TRAIL RUNNING: Lake Ingalls, Washington state, U.S.A.

TLTTR
LT (mason%20lake.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

TRAIL RUNNING: Mason Lake, Washington state, U.S.A.

TLTTR
LT (BakerLake.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

TRAIL RUNNING: Baker Lake, regione del Nunavut, CANADA.

TLTTR
LT (ElumRidge.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

TRAIL RUNNING: Elum Ridge, Washington state, U.S.A.

TLTTR
LT (YakimaEllensburg.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

TRAIL RUNNING: Yakima Ellensburg, Washington state, U.S.A.

TLTTR
LT (Dol1.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

TRAIL RUNNING: Dolomiti, Trentino Alto Adige, ITALIA

TLTTR
LT (Dol2.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

TRAIL RUNNING: Dolomiti, Trentino Alto Adige, ITALIA

TLTTR
LT (Dol3.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

TRAIL RUNNING: Dolomiti, Trentino Alto Adige, ITALIA

TLTTR
LT (FDS2.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

TRAIL RUNNING: Dolomiti, Trentino Alto Adige, ITALIA

TLTTR
LT (trt.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

TRAIL RUNNING: Dolomiti, Trentino Alto Adige, ITALIA

TLTTR
LT (RFC10.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

22/05/2011 In 55mila contro il tumore - Famiglie con bambini, comitive di amici, nonne con nipoti e sportivi della domenica, anche cani al guinzaglio del padrone che corre: sono alcuni esempi di chi ha partecipato oggi alla XII edizione della «Race for the Cure - Di corsa contro i tumori del seno», la celebre corsa di solidarietà che si è svolta nel centro di Roma, partenza e arrivo alle Terme di Caracalla, per raccogliere fondi e sostenere la lotta ai tumori del seno. I fondi raccolti attraverso la «Race for the Cure» saranno destinati a promuovere la diagnosi precoce, il benessere psico-fisico delle donne operate, l'aggiornamento degli operatori sanitari e l'acquisto di apparecchiature di diagnosi e cura attraverso progetti che saranno realizzati principalmente da altre associazioni, in una filosofia di condivisione e di non competizione (Gazzetta.it)

TLTTR
LT (Praga2011.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

08/05/2011 Praga di corsa - I partecipanti alla Maratona di Praga attraversano il Ponte Carlo, il più famoso della capitale ceca (Gazzetta.it)

TLTTR
LT (FG1-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

05/05/2011 Paura e speranza - Il maratoneta palestinese Nader Masri (a sinistra) e un altro concorrente passano correndo di fronte a un poliziotto armato, sul lungomare di Gaza. Quella di oggi, organizzata dalle Nazioni Unite, è la prima corsa che si svolge interamente all'interno dell'enclave palestinese (Gazzetta.it)

TLTTR
LT (Thun2011.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

27/03/2011 Thun (Svizzera) - I partecipanti alla Strongman Run corrono nel fango. La seconda edizione dell'evento ha attirato 3150 concorrenti (Corriere.it)

TLTTR
LT (single-thumb.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

07/06/2010 La corsa dei single - Cinque chilometri di corsa, per le strade di Milano a caccia… di un'anima gemella. In tremila hanno risposto all'appello, partecipando alla «Strasingle», marcia non competitiva a ritmo libero per le vie del capoluogo, organizzata dall'associazione sportiva Single Events sotto il segno, appunto, dello slogan: «Rincorri la tua anima gemella» (Corriere.it)

TLTTR
LT (Newcastle09.jpg) RT
   
LB RB
BLBBR

29/09/2009 Maratona d'autunno - I corridori della Grande corsa del Nord, passano sul ponte di Newcastle mentre gli aerei acrobatici danno il benvenuto in città (Corriere.it)

 
 
 


Torna alla homepage